per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Illzach 2017

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeVen Feb 17 2017, 17:34

Cari Bedfordiani,tutti gli anni dite che venite,l'unica volta è stato un disastro con il tempo,visto che quest'anno viene "tardi",precisamente,il 3-4-5/giugno 2017,visto che da noi venerdi 2 giugno è festa,si puo' partire con calma senza "correre" 88 88 88 ,Io Ale di Firenze ed altri ci siamo, attendiamo chi si vorra' accodare alla carovana...
LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeDom Feb 19 2017, 16:24

piacerebbe ma dipende dal lavoro
sicuramente è una esperienza da fare Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeVen Feb 24 2017, 13:22

Duke Van ha scritto:
Cari Bedfordiani,tutti gli anni dite che venite,l'unica volta è stato un disastro con il tempo,visto che quest'anno viene "tardi",precisamente,il 3-4-5/giugno 2017,visto che da noi venerdi 2 giugno è festa,si puo' partire con calma senza "correre" 88 88 88 ,Io Ale di Firenze ed altri ci siamo, attendiamo chi si vorra' accodare alla carovana...
LUKE
Sarebbe meraviglioso ! Anni e anni che attendo questo momento.
Se riesco a risolvere il problema della dispersione di corrente .
E se siete disposti a sopportarmi ! .
Tenendo conto che di meccanica non ci capisco e la disgrazia è dietro l' angolo .
All' ora sarò dei vostri .
Chiudo la fila ... Ma guardate dallo specchietto !!!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeVen Feb 24 2017, 17:04

Puoi benissimo stare davanti,cosi insieme facciamo l'andatura,visto che con il rimorchio piu' di tanto non si puo' azzardare,ci aspetteranno gli altri,altrimenti ci si trova lassu' 88 88 88 88
LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeDom Mag 21 2017, 23:17

....Siamo quasi alla fine di maggio e non è cambiato nulla ad oggi sono ancora senza Van . E anche se Hot me lo consegnasse all' ultimo momento . Mancherebbe la parte meccanica da controllare .
E così anche in questa ennesima occasione rimarrò' al " palo " ad aspettare i vostri racconti di viaggio .
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeLun Mag 22 2017, 16:01

Purtroppo causa forza maggiore,sono costretto a malincuore a rinunciarci anch'io e probabilmente mi sa saltera' tutta la stagione,purtroppo quest'anno va cosi....peccato..sigh..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Mag 23 2017, 09:23

caspita....Luke che rinuncia ad Illzach....deve essere qualcosa di davvero grave....
ci fai preoccupare cosi Luke.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Mag 23 2017, 19:01

Purtroppo è il mio cagnetto,l'ultimo collegamento che ho con la mia famiglia,credo che sia quasi al capolinea,non me la sento di lasciarlo,stiamo facendo il possibile per curarlo,oltre economicamente è anche un'impegno sia psichico che fisico stargli dietro,ovviamente oltre il lavoro,è cosi,da un giorno all'altro è invecchiato 10 anni,se si trova la giusta cura puo' migliorare,per lo meno tirare avanti dignitosamente....
Tra le altre cose avevo appena riattivato l'assicurazione su Duke e pagato quella del rimorchio,che essendo a tariffa fissa non posso sospendere,aspetto ancora un pochino,poi sospendero' di nuovo quella su Duke,inutile pagarla per lasciarlo in box...
Grazie per l'interessamento..LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Mag 30 2017, 10:23

che dire luke.....mi spiace davvero.....
l'unico consiglio che posso darti è....lascia assicurato il van....magari un'ora, magari una mezza giornata e ti fai una sgambata fuori dai pensieri, serve! credimi serve eccome.
e poi tu hai un fiat non un bedford....il fiat non ti abbandona mai! Wink okey ....si scherza, ovviamente...
tienici aggiornati
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Mag 30 2017, 15:44

runabout ha scritto:
che dire luke.....mi spiace davvero.....
l'unico consiglio che posso darti è....lascia assicurato il van....magari un'ora, magari una mezza giornata e ti fai una sgambata fuori dai pensieri, serve! credimi serve eccome.
e poi tu hai un fiat non un bedford....il fiat non ti abbandona mai! Wink okey  ....si scherza, ovviamente...
tienici aggiornati
Ciao Zio,hai perfettamente ragione,per questo non la ho ancora tolta,ma personalmente non sono il tipo di un "giretto"quando ci appoggio la chiappe sul sedile mi piace usarlo,macinare chilometri,quando sono in autostrada non mi fermerei mai,mi da troppa soddisfazione,allo stesso modo è piacevole godermelo da fermo,un po' come fosse la mia casa,poi ora con il rimorchio al seguito,con l'indipendenza raggiunta e vivibile al 100%100,certo piuttosto che niente un giretto lo faccio,non fosse altro per dare una pulita ai dischi dei freni e far girare un po' il tutto,nutro la speranza di farmi un gioretto da Hot,ma se salta anche quello sospendo il tutto....
Grazie LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeGio Giu 01 2017, 16:14

Oltre al rammarico di non poter partecipare,si aggiunge la beffa,un carissimo amico di vecchia data,mancante dal mondo Van da parecchio tempo,ha risistemato il vecchio compagno di vita e si accinge a fare il primo viaggio del grande ritorno giusto ad Illzach,il mondo Bedford puo' contare di essere DEGNAMENTE rappresentato oltr'alpe niente popo' di meno che dal "TITANIC"... e si Dario  complimenti  questa volta è stato di parola,domani sera punta il muso verso il Gottardo a nord/ovest e si va a godere uno tra i piu' bei raduni a livello Europeo..che dire mi fa molto piacere,sono emezionato io per lui,mi spiace solo non esserci,è davvero tanti anni che non viaggiavo piu' con il suo maestoso dipinto davanti agli occhi,oppure con l'altrettanto muso negli specchietti retrovisori,cosa che una volta invece era la normalita'......negli specchietti,solo perchè a Dario,spesso piace stare in coda,ma quando decide di affondare il pedale destro,ben pochi riescono a tenergli il passo....ed allora non mi resta che dire:
Ben tornato....TITANIC.... okey  okey  okey
Dimenticavo,ora sfoggia anche una bella e servizievole idroguida,anche Dario,come me,ha dichiarato,che era la prima vera ed importante modifica da effettuare,tutto il resto veniva dopo,ma tantè che ci sono voluti quasi 30 anni prima di effettuarla...parole sue,tutto un'altro viaggiare... juppy
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Giu 06 2017, 18:40

Per chi come me non è andato e si vuole fare del male,qui un po' di foto..
LUKE
https://www.facebook.com/groups/677068299098175/?pnref=story
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Giu 06 2017, 18:47

.....e chi non ha Facebook.....poteva andare al raduno.....
;-P
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Giu 06 2017, 19:08

Come me,in entranbi i casi,mi sono fatto "prestare" un'accesso sul libro delle facce per vederle,ma sono certo che voi tecnici informatici avrete il vostro bell'accesso sul social... 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeMar Giu 06 2017, 20:17

Io no 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeLun Giu 12 2017, 08:52

trovato comunque le foto....
che dire...passano gli anni .....già 10 anni fa sentivo dire che era l'ultima volta che lo facevano...e invece Laughing
con mio dispiacere vedo che la schiera bedfordiana era numericamente sotto tono....ma arriverà un giorno in cui ci troveremo come le star 112
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeLun Giu 12 2017, 18:52

A bere un whiski invece che al Roxy bar,con una schiera di Ducato(e spero di Bed)una birretta sotto il tendalino ad Illzach...lo sogno un viaggio cosi, come quelli di una volta in convoy oltre le Alpi...mai disperare potrebbe succedere...dopo che ci è ritornato il Titanic,vuoi che non possa succedere....quest'anno c'era anche lo spettacolo con un carro armato..giusto per non farci mancare nulla... okey okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitimeGio Giu 29 2017, 20:46

2017 andato ma mai dire mai
Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Illzach 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: Illzach 2017   Illzach 2017 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Illzach 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» illzach
» Van country festival 2017
» Jack dragon van Club 2017
» Meeting Européen France mai 2017
» 7-8-9/giugno fun car show illzach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2017-
Vai verso: