per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5327
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 7-8-9/giugno fun car show illzach

Andare in basso 
+3
betty64
Duke Van
admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeVen Apr 25 2014, 11:14

7-8-9/giugno fun car show illzach Affiche-2014-5-1024x768

credo che sia un raduno che non ha bisogno di presentazioni
una tre giorni di full immersion tra macchine furgoni moto e gnocche
http://www.funcar-illzach.org/


Ultima modifica di admin il Lun Mag 05 2014, 19:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeVen Apr 25 2014, 21:01


Vale sempre la pena andarci,ci torno sempre volentieri da anni,quest'anno pero' non so decidermi,visto che sempre in Francia e nella stessa data c'è il raduno del "Van Passion"sempre una 3 giorni e dedicata ai soli Van...vedremo se potro'.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeLun Giu 02 2014, 20:00

Ok!! fervono gli ultimi preparativi,Duke a posto ed in forma pronto per la partenza,in questi giorni rimetto in sesto il rimorchio che ormai da decenni mi segue ovunque(non ce la fa piu'poveretto),la notte tra giovedi e venerdi arriva Flash da Ravenna ed Alex da Firenze,ci si trova in frontiera a Como/Brogeda con "Mauro The King" e si parte attraversando diagonalmente la Svizzera per la meta finale...Illzach..se qualcuno dell'ultimo momento si vuole aggregare non ha che da farsi sentire...un convoy di 4 VAN(permettetemelo di tutto rispetto) è da parecchio tempo che non lo facciamo,come la macchina del tempo sembra di tornare indietro di qualche lustro,quando si partiva per raduni e gli equipaggi erano sempre numerosi...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMar Giu 03 2014, 21:16

sicuramente sarà come sempre un bel divertimento e 4 van al giorno d"oggi per andare in francia e un bel risultato  bravo bravo bravo 
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMar Giu 03 2014, 22:37

Bravissimi !!!!! ...."Spiritualmente un quinto Van si metterà in coda" .   ....Buon viaggio . ! ! !   Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMer Giu 04 2014, 17:17

effettivamente 4 bei van....due ducato e 2 bed spettacolo....noi
partiamo venerdi con alabama direzione sud di parigi per il VanPassion 2%...
Purtroppo per sto viaggio niente americano causa tritamento del differenziale,quindi
vado col buon vecchio amico di tanti viaggi ''l'hot van''sempre fedele...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMer Giu 04 2014, 18:55

Cavolo se partivate in mattinata si macinava un po' di Km assieme,tanto mi sa che da Illzach ci passate..
Se si organizza per bene il prossimo anno sono dei vostri..
Ciao Buon viaggio LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMer Giu 04 2014, 20:43

vanbicio spiritualmente quest"anno hai fatto un mucchio di raduni  okey okey okey o trovato uno che mi batte complimenti complimenti 
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeGio Giu 05 2014, 20:22

OK!! okey  tutto pronto frigo pieno,carbonella carne e birrette a bordo rimorchio agganciato,stanotte arriva Flash e domattina si parte,nessuno si è accodato all'ultimo momento...percui azzalut!!!
Ci risentiamo la prossima settimana,fino a lunedi sera RADUNO!!! :usaflag:gianpy 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeLun Giu 09 2014, 23:14

Ok tornato da poco,poi con calma faremo un po' di racconto,per ora qualche numero,3 giorni di caldo che in 25 anni che vado non ho mai trovato,6 equipaggi Italiani,al momento che sono partito per tornare c'erano ancora mezzi che entravano,la quota era giunta a 640,lontana dai 1000 a cui eravamo abbituati,ma la crisi si sente tutta,il prossimo anno è il 35esimo la data è il Week-end del 28 maggio,cosi non potete dire di non essere stati avvoisati,il tutto sara' a base "Route 66"con diverse atrazioni, quindi indispensabile esserci...Flash non stava piu' nella pelle...infatti sarebbe giusto che sia un "novellino" di questo raduno a fare il racconto e sentire le sue impressioni..alla fine posso aggiungere qualche aneddoto......Bedfordiano 88  88  88 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
flash-giuseppe
junior
junior



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.13

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMar Giu 10 2014, 18:36

ecco qua il novellino.. ha ha ha..che spettacolo  il raduno di Illzach Cool come a detto Luke non mi tenevo nella pelle, anche alla mia Titti è piaciuto molto, mazza che radunone  cyclops c'era di ogni!! mi pareva di essere in america..o in un motor show..due stupende roulotte alluminio, viste sempre solo in foto e fimalmente viste dal vivo, come anche molte auto, ciopper..in una mi hanno permesso anche di salirci, non mi pareva vero..poi siamo andati a vedere lo spettacolo STOCK CAR  spettacoloso..fantasticoso..pazzi al volante..mi sono spataccato.....uaaooulallaaa.. ero diventato quasi cosi sunny ha ha
Molto bello aver fatto il viaggio insieme a Luke col suo Duke, e da quando l'ho conosciuto che mi sarebbe piaciuto, mi piacerebbe fare un'altro viaggio tutti insieme con altri che ho conosciuto..si si siete voi che state leggendo he he eh  Very Happy  sarebbe bello, difficile lo sò ma mi piacerebbe.
Prossimo anno non posso mancare a Illzach, fanno i 35 anni..almeno che non ci siano forze maggiori che me lo impediscono, spero di no..
Un SALUTONE a TUTTI  juppy
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMar Giu 10 2014, 20:53

e vero e un gran bel raduno una volta nella vita bisogna esserci andati  :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy 
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMar Giu 10 2014, 21:05

L'entusiasmo di Flash gia' la dice tutta sullo spettacolo di un raduno di questa portata,ovviamente le roulotte a cui si riferisce sono delle Airstream(classiche USA) trainate una da un Pick-Up ed una da una Chevy Delivery ovviamente anni 50 e restaurate Custom da leccarsi le orecchie.
Ora l'unica nota negativa,a circa 20 Km dal sito il mio carrello ha detto basta,un mozzo si è praticamente discolto(effetto Ducato motrice)fortunatamente la ruota non si è staccata,sono riuscito a portarlo a destinazione,agonizzante ma ce la fatta,come sempre ha fatto mi ha servito nei 3 giorni di raduno,dopo di che caricato tutto cio che avevo su Duke(comprese 2 bici,non so come ho fatto a non rovinare nulla)sono stato costretto a lasciarlo/abbandonarlo in terra Francese,mi consola che non va demolito ma lo sistemeranno alla bene e meglio per utilizzarlo li intorno,impensabile tornare a riprenderlo,peccato era 40 anni che seguiva ovunque la mia familia oltre essere un ricordo di mio Padre che lo compro' quando ancora ero un bambino,comincera' una nuova vita...al servizio di qualcun'altro.
Ora mi rende necessario prenderne/costruirne uno per le mie esigenze,senza rimorchio per me è impensabile muovermi.
Cercate di non perdervi la prossima dizione la 35esima come scritto prima sara' un'edizione speciale...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
flash-giuseppe
junior
junior



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.13

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMar Giu 10 2014, 21:23

Bè..dai Luke, dopo 40 anni di servizio a deciso di rimanere a Illzach dove fanno un ottimo raduno  Wink 
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMar Giu 10 2014, 21:34

io e sto raduno non andiamo daccordo
per un motivo o per l'altro ho sempre rinviato
speriamo per il 35esimo ma stavolta stò zitto 112 112 112
Torna in alto Andare in basso
flash-giuseppe
junior
junior



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.13

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeMer Giu 11 2014, 07:53

Sarebbe bellissimo Briciola ad averti come compagno di viaggio  cheers se non ci sei mai stato e ora che ci vai hi hi hi..
Sarebbe bello organizzarsi prendendosi qualche giorno di ferie e fare il rientro passando dal passo del gottardo e dormire in cima.
Bisognerebbe che ci prendessimo il tempo di organizzarci in anticipo e allora puo darsi che ci riusciamo a fare una bella carovana, se aspettiamo l'ultima ora diventa tutta una corsa e ci si innervosisce perp poi capita un'imprevisto ed ecco che ci passa la voglia.. Sad 
Poi se ci sono forze maggiori non possiamo farci niente  Suspect
Poi la crisi non ci stà certo aiutando.
Mi piacerebbe però!!!
Intanto per quest'anno vedo di venire a trovare qualc'uno di voi quando sono in ferie.. Very Happy 
Ciao flash  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeVen Giu 13 2014, 19:55

Ho commesso un'imperdonabile dimenticanza,si perchè gli equipaggi Italiani non erano 6,ma bensi 8,uno con il Camper,ricorderete Gian e Valentina storici Webmaster del C.V.C.anche grazie a loro reso cosi famoso,ed infine il GRANDE cheers  Gabriele Cannella(tra le altre cose prossimo alla pensione"grrrrr"che rabbia) con la Mitica arzilla vecchietta,una FIAT 600 con oltre mezzo secolo di storia da raccontare,che spesso pian pianino valica le Alpi per partecipare a quest'evento....mi pareva giusto ricordarlo,mi scuso con lui per non averlo citato prima. okey  bravo complimenti juppy 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
flash-giuseppe
junior
junior



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.13

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeSab Giu 14 2014, 13:09

già..vero, c'erano anche loro  Very Happy forte la 600  Cool 
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeSab Giu 14 2014, 15:28

dai quest'anno è andata così
speriamo nel prossimo
 okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeGio Gen 22 2015, 22:58

Sogno sempre di potervi partecipare ... . Qualcuno sa in quale data si terrà per l' anno 2015 ? . (La ditta mi impone entro il 31 Gennaio la scaletta ferie ) .Grazie .
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeVen Gen 23 2015, 18:28

Quest'anno visto che si svolgera' la 35° edizione direi proprio che mancare sarebbe un sacrilegio,il buon Admin aprira' poi un'apposito post. la data è 23-24-25 maggio 2015, http://www.funcar-illzach.org/ solo quando apri la pagina ti dice "benvenuti nella leggenda" direi che c'è poco da aggiungere,parto il venerdi in tarda  mattinata,spero di fare una bella carovana come ai vecchi tempi,se non ci riusciamo quest'anno non credo lo faremo mai piu',Betty merita una seconda occasione,in primis l'unica volta che è venuto a trovato un tempaccio da lupi mai visto,e poi deve venire con il "Mistero"...dai che si va su alla grande...
Inoltre ci sara' in Svizzera il gemellaggio con il forum Francese "Vanpassion" un raduno di soli Van fatto solo per i Vanners,anche qui un peccato mancare,percui cominciate a risparmiare un centinaio di euro al mese e metterli da parte per questi 2 viaggi,personalmente(almeno al momento è cosi,salvo sfighe)non manchero' i 2 appuntamenti. juppy
Per il ritrovo Bedford lascio a chi ne sa sicuramente piu' di me... okey
Un solo rammarico non riuscire a portare a termini il nuovo progetto per queste date... tongue
Ciao  LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeSab Gen 24 2015, 14:44

Duke Van ha scritto:
Quest'anno visto che si svolgera' la 35° edizione direi proprio che mancare sarebbe un sacrilegio,il buon Admin aprira' poi un'apposito post. la data è 23-24-25 maggio 2015, http://www.funcar-illzach.org/ solo quando apri la pagina ti dice "benvenuti nella leggenda" direi che c'è poco da aggiungere,parto il venerdi in tarda  mattinata,spero di fare una bella carovana come ai vecchi tempi,se non ci riusciamo quest'anno non credo lo fatemi mai piu',Betty merita una seconda occasione,in primis l'unica volta che è venuto a trovato un tempaccio da lupi mai visto,e poi deve venire con il "Mistero"...dai che si va su alla grande...
Inoltre ci sara' in Svizzera il gemellaggio con il forum Francese "Vanpassion" un raduno di soli Van fatto solo per i Vanners,anche qui un peccato mancare,percui cominciate a risparmiare un centinaio di euro al mese e metterli da parte per questi 2 viaggi,personalmente(almeno al momento è cosi,salvo sfighe)non manchero' i 2 appuntamenti. juppy
Per il ritrovo Bedford lascio a chi ne sa sicuramente piu' di me... okey
Un solo rammarico non riuscire a portare a termini il nuovo progetto per queste date... tongue
Ciao  LUKE
Ciao Luke ,grazie per la tempestività ! . Ma sai anche la data del raduno in Svizzera ? . okey
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeSab Gen 24 2015, 17:32

Ciao Vanbicio,c'è una pseudo data,ma nulla di certo per ora,quindi non si sbilanciano neppure i Francesi,appena si hanno certezze verra' pubblicata..
Ho chiesto ad Alabama di la che tiene i contatti con il forum gemellato,mi dice che è il 19-20-21 giugno,quindi c'è il tempo di $$$$ riprenderci. okey
Ciao  LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeDom Gen 25 2015, 21:15

Come dicevo di la!! ho dato un'occhiata alla cartina per vedere la strada,mi da via Aosta,quindi traforo del s.Bernardo(ultima volta che lo ho fatto 80 euro)mi 368km.memtre passando da Domodossola,un po' piu' di statale Svizzera ma niente traforo,mi da 385km,credo che questa sia la via migliore, concordo che per i Torinesi la via Aosta sia la piu' gettonata,inutile venire fino a Milano.
Il posto si chiama Orbe le Puisoir,sul lago di Nunchathel...per anni siamo andati da quelle parti per un'altro bel raduno da migliaia di mezzi che si teneva il 3° week end d'agosto.molto bello,lo svolgevano in un parco utilizzato dall'esercito per le esercitazioni con carri armati ecc.poi il comune si è inventato che i Custom inquinavano il posto(i carri armati no!)ed hanno soppresso la minifestazione..peccato,anche perchè il lago è molto bello,a poca distanza c'è un magnifico campeggio,in genere si organozzava anche qualche giorno di vacanza..di seguito i link
Comunque piu' avanti il buon Giorgio Alabama ci terra' informati sull'evolversi della manifestazione...
http://www.orbe.ch/xml_1/internet/fr/application/d75/d84/d85/f108.cfm
https://www.google.ch/maps/place/Le+Puisoir,+1350+Orbe/@46.7270569,6.5290459,3984m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x478dc97820747565:0x1a917d0e2a526ad3
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitimeDom Gen 25 2015, 22:04

Duke Van ha scritto:
Ciao Vanbicio,c'è una pseudo data,ma nulla di certo per ora,quindi non si sbilanciano neppure i Francesi,appena si hanno certezze verra' pubblicata..
Ho chiesto ad Alabama di la che tiene i contatti con il forum gemellato,mi dice che è il 19-20-21 giugno,quindi c'è il tempo di $$$$ riprenderci. okey
Ciao  LUKE
Ottimo ! . Speriamo che sia proprio nel fine settimana. E ovviamente......di potervi partecipare. 88 .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7-8-9/giugno fun car show illzach Empty
MessaggioTitolo: Re: 7-8-9/giugno fun car show illzach   7-8-9/giugno fun car show illzach Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
7-8-9/giugno fun car show illzach
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FUN CAR SHOW ILLZACH 2019
» Fun Car Show - Illzach - Mulhouse (F) - 22/24 Maggio 2010
» illzach
» 7-8-9/giugno van passion
» 28-29/giugno 6° Raduno J.D.V.C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2014-
Vai verso: