Ciao a tutti. In questo periodo di ferie sono riuscito a progredire con i lavori su Osso, a breve posterò qualche foto sull'altra discussione, ma ora vi chiedevo una dritta sulla pompa degli iniettori. Quando ho smontato il motore ho tolto tutto senza farmi troppe domande, pompa e anche carter della trasmissione per poter pulire bene e sostituire le guarnizioni. Seguendo il manuale d'officina (che però è scritto in tedesco), mi sembra di capire che per rimontarla, basta ruotare l'albero motore finchè un certo segno "P", che si trova da qualche parte in un punto di ispezione del corpo frizione, è allineato con il segno di riferimento, poi si deve girare l'asse della pompa tutto a sinistra, finchè non si sente resistenza e alla fine si rimonta tutto...
Il primo problema è che, anche con l'immagine di riferimento non riesco a capire dove sia segnato questo di riferimento, voi lo sapete? Il secondo dubbio è se questo è tutto ciò che occorre fare o se occorre comunque portare il motore da un pompista per tararlo a dovere.
Grazie come sempre.