per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Appena Arrivato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
janez
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.13

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 12:54

Ciao a tutti, mi sono iscritto perche' vorrei acquistare un bedford tipo camper puro con tetto rialzabile , mi servirebbe come furgone/camperino/ trasporto scooter insomma un mezzo tuttofare, e secondo me e' un mezzo ideale a questo scopo (mi piace molto anche il volkswagen t3 ma per caricare e' scomodo e piccolo) In giro in rete ho trovato pochissime informazioni su questi mezzi , a parte questo forum, vorrei sapere sui CF anni 80 che motori sono montati e se sono affidabili, inoltre se i ricambi si trovano.... ne ho gia adocchiato uno ma non vorrei fare un acquisto sbagliato.... grazie
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 13:11


http://www.subito.it/caravan-e-camper/bedford-camper-monza-63388629.htm
Torna in alto Andare in basso
janez
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.13

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 13:13

si questo mi piace, chiedero' maggiori informazioni al venditore, secondo voi questo modello e' valido?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 14:15

Ciao, ma a te serve un' mezzo d'apoca?

Se lo prendi camper hai comunque assicuraione e bollo agevolati anche se non e' epoca...

Io eviterei il T3 se devi caricare ha il motore dietro ed il pianale post alto che non permette il carico...
Stai sul T4...

Ma poi sarebbe il tuo unico mezzo? Spiegaci un po' di piu' cos'hai in mente...
Torna in alto Andare in basso
janez
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.13

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 14:46

Ciao ho un Kangoo come mezzo quotidiano e poi ho alcune Lambrette da me restaurate che ho appena assicurato con polizza d'epoca, alla polizza potrei aggiungere un autocarro d'epoca (forse anche un camper) con poca spesa. Da sempre amo il campeggio e le vacanze itineranti , poi spesso mi capita di spostare la lambretta, alle volte ho anche necessita' di un furgone , inoltre sono appassionato di mezzi d'epoca , ho visto i furgoni bedford e mi sembrano il mezzo ideale.. compatto e multiuso... inoltre non voglio spendere troppo ovviamente e mi piacerebbe personalizzarlo all'interno per le mie necessita'...(il t4 mi piace ma si trovano a buon prezzo con troppi km...) provero' come dicevo a sentire il proprietario di quel bedford con tetto a soffietto...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 15:13

Perche i Bedford credi di trovarli con pochi km rispetto ai T4 ? Almeno i T4 trovi i pezzi di ricambio... 88

Se ti compri un Bed compratelo per lavorarci dietro non per usarlo... 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 17:37

Ciao e benvenuto,di sicuro ti stai imbarcando una bella avventura,come ti ha detto Cagi,tutto dipende da quanto lo vuoi usare e da quanto sei in grado di metterci le mani,tenendo conto che ricambi non son facili da recuperare,quello che c'è in giro è a fondo di magazzino,quelli che viaggiano ovviamente hanno meccaniche adattate,come dico sempre,dimenticati riprese accellerazioni e velocita',perlomeno su quelli originali,hanno una concezione meccanica di piu' di 40 anni,bello è bello,il resto dipende da te,come si dice,lo odi o lo ami..........se ci tieni veramente e non è solo un capriccio non demordere...
Ho dato un'occhiata all'inserzione,di buono ha gia il gancio(e molti rosicano solo per questo)dovrebbe essere omologato Camper,non vorrei sbagliare ma dovrebbe trattarsi del "Delphin Van"degli anni d'oro....se è tutto da rifare, riesci a spuntare qualcosa,sarebbe la giusta occasione....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 18:10

mi sembra pero' un po' fuori prezzo per essere tutto da rifare......completo è completo però. tetto rialzabile gancio e finestre....bah se lo tratti sul prezzo una buona base c'è e il gancio se non ti serve son sicuro che c'è qualcuno che lo compra senza nemmeno parlarne!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 21:13

: ciaoooo e benvenuto okey okey okey credo che quel mezzo sia una buona base di partenza ma per usarlo tutti i giorni la vedo dura e poi la lambretta noooooooooo mhh mhh mhh vespa e solo vespa
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 08:54

betty64 ha scritto:
: ciaoooo e benvenuto okey okey okey credo che quel mezzo sia una buona base di partenza ma per usarlo tutti i giorni la vedo dura e poi la lambretta noooooooooo mhh mhh mhh vespa e solo vespa


ssshhhhh zitto betty che c'è un'altro lambrettista/bedfordiano....è un po che non scrive ma è li in dormiveglia pronto a ripartire....vero franz?

e poi sai come dicono i vespisti no?: chi vespa non ha, lambretta lo colga!!! e io per fortuna non sono ne per l'una ne per l'altra!!!

okey okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 11:35

runabout ha scritto:
betty64 ha scritto:
: ciaoooo e benvenuto okey okey okey credo che quel mezzo sia una buona base di partenza ma per usarlo tutti i giorni la vedo dura e poi la lambretta noooooooooo mhh mhh mhh vespa e solo vespa


ssshhhhh zitto betty che c'è un'altro lambrettista/bedfordiano....è un po che non scrive ma è li in dormiveglia pronto a ripartire....vero franz?

e poi sai come dicono i vespisti no?: chi vespa non ha, lambretta lo colga!!! e io per fortuna non sono ne per l'una ne per l'altra!!!

okey okey okey okey okey okey

Te sei gia Alfista... ne hai gia' abbastanza... 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 12:12

.......non rispondo alla provocazione......ma medito vendetta!! O.T. tongue
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 13:09

88

Dai beccati questa chicca Wink

Appena Arrivato F0n5oo

Torna in alto Andare in basso
janez
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.13

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 14:53

mmmm Non toccatemi le Lambrette, solo chi le ha guidate-possedute - restaurate sa che sono il miglior scooter mai prodotto !!! , comunque senza voler fare polemiche , quanto al bedford non ho ancora sentito il venditore, pero' non mi sento molto incoraggiato all'acquisto,,,, devo dire che a parte i motori diesel di cui capisco poco, per tutto il resto mi arrangio abbastanza bene , poi ho una serie di amici carrozzieri/meccanici che sicuramente potrebbero aiutarmi .e ho anche la possibilita' di lavorarci al coperto nei lunghi mesi invernali .. di certo non lo userei tutti i giorni ma solo d'estate , mi piace perche' e' compatto e multiuso !!
come motori mi pare di aver capito c'e' il 2300 aspirato e il turbo o sbaglio? velocita' di crocera per l'aspirato e' solo 80 km/H ???
grazie !
Torna in alto Andare in basso
janez
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.13

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 14:54

Quanto offrireste voi per quello linkato sopra ??
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMar Apr 23 2013, 18:41

Ciao Janes,2300 solo aspirato,se originale,tutto il resto è adattato,se leggi i vari post.troverai che sui Bed sono stati montat
e le piu' svariate meccaniche,cosa offrire non saprei,tieni conto che in questi periodi di magra,trovare da venderlo non è facile,quindi meno spendi meglio è....
Buon acquisto......
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMer Apr 24 2013, 15:16

Questo sembra proprio bello!!!

http://www.subito.it/caravan-e-camper/van-bedford-trento-63405567.htm

Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMer Apr 24 2013, 15:44

beh per essere sano sembra sano ...poi è da provare ...è come il tuo cagi.....84 cf mk2...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMer Apr 24 2013, 16:07

Ottima annata okey

Questo sara immatricolato camper...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitimeMer Apr 24 2013, 22:51

runabout ha scritto:
betty64 ha scritto:
: ciaoooo e benvenuto okey okey okey credo che quel mezzo sia una buona base di partenza ma per usarlo tutti i giorni la vedo dura e poi la lambretta noooooooooo mhh mhh mhh vespa e solo vespa


ssshhhhh zitto betty che c'è un'altro lambrettista/bedfordiano....è un po che non scrive ma è li in dormiveglia pronto a ripartire....vero franz?

e poi sai come dicono i vespisti no?: chi vespa non ha, lambretta lo colga!!! e io per fortuna non sono ne per l'una ne per l'altra!!!

okey okey okey okey okey okey
hahaha vero zio comunque io scherzo adoro la vespa non mi piace la lambretta però e fatta meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appena Arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena Arrivato   Appena Arrivato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Appena Arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti...ultimo arrivato
» Arrivato anch'io!
» sono un nuovo arrivato
» nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto
» Nuovo arrivato in questo gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: