per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hola a todos!

Andare in basso 
+5
pier carlo
runabout
Cagi
Duke Van
AXL
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 18:59

arrivo solo oggi e già ci sono novità ma non li avevano finiti tutti i pazzi che comprano sti bed che danno solo lavoro e basta? bravo complimenti be intanto benvenuto anche da parte mia okey ma fate come me mi son comprato un pontiac a va alla grande ma quale bed quelli danno rogne juppy
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 21:11

Che pontiac?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 21:13

ma che pontiac .....dice lui così solo per dar a intendere che i bedford lui li evita drunken Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 14 2012, 22:13

E che rogne daranno mai sti Bed, casomai si swappa un RB25Det della Nissan Skyline e via il dolore Razz

Ok sto' delirando...grazie per il welcome Betty Wink
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15 2012, 20:58

giusto per non smentirmi arrivo in ritardo

benvenuto tra di noi

vedo con piacere che la famiglia di masochisti si stà incrementando 112 112 112 112


bene bene bene

più siamo meglio è okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15 2012, 21:10

beef ...non sei in ritardo, sei in anticipo per la prossima volta 88 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16 2012, 19:26

briciola non segue piu il forum perchè e sempre in garage a preparare il van per poter batterci tutti ma credimi non è cosi bravo quando arriveranno le tre frecce monocolore dal nord est noi siamo spacciati mhh mhh mhh mhh cry1 cry1 cry1
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 16 2012, 20:15

88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 07:19

Vacca boia, non ho dormito una sega stanotte....mi avete messo addosso una paura fottuta....dite che il Bed nero mi si sbriciolera' sotto le dita?? No


Ore 8:30 si parte !!!


Stay tuned
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 08:36

In bocca al lupo! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 18:04

Eh...il lupo e' morto.....

....adesso capisco il perche' non e' riuscito a venderlo fino ad adesso....chi volesse info mi contatti in privato e gli spiego tutto Wink

Ok passiamo oltre, sabato prossimo vado verso Bergamo a vedere l'altro nero...liscio.....senza modifiche...alla fine mi servira' da carico piu' avanti, ma non manchera' una personalizzazione estetica.


Che delusione..... Hola a todos! - Pagina 2 385775
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 18:12

jeff se ne vuoi uno veramente buono e omologato posso procurartelo io ci va un po di piu ma credimi ne vale la pene e perfetto bravo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 18:24

Occhio che io in futuro lo devo fare da carico, quindi non importa che nel cassone sia adibito ad abitazione. Se vuoi puoi mandarmi foto e caratteristiche via PM, visto che ho ancora sta fastidiosa cosa che non posso mettere link o e-mail. sssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 19:44

beh se lo vuoi da carico ,con lo spazio dietro libero ti posso vendere l'ultimo che ho preso ,è un cf 280 mk 2 quindi passo lungo e rialzato, ruote singole e originale sia di motore che di meccanica, ci possiamo accordare sia per il possibile cambio a 5 marce....
se ti interessa ci sentiamo via mp. Wink
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 17 2012, 20:34

mi spiace per il mezzo

quanto ai link li puoi mettere

per la mail invece credo sia meglio metterla in mp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 18 2012, 07:21

Runabout, mandato mp.


Grazie admin !! juppy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hola a todos! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola a todos!   Hola a todos! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hola a todos!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» hola a todos!!
» Hola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: