per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 passare dai fari tondi a quelli quadrarti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




passare dai fari tondi a quelli quadrarti Empty
MessaggioTitolo: passare dai fari tondi a quelli quadrarti   passare dai fari tondi a quelli quadrarti Icon_minitimeGio Dic 16 2010, 17:54

Ciao a tutti, ho il bedford da poco e vorrei mettere i fari quadrati, ho rimediato la mascherina adatta vorrei sapere se qualcuno di voi sa cosa usare per reggere i fari e da quale macchina posso prendere il pezzo
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

passare dai fari tondi a quelli quadrarti Empty
MessaggioTitolo: re   passare dai fari tondi a quelli quadrarti Icon_minitimeGio Dic 16 2010, 18:38

se ho capito bene hai rimediato una mascherina lester se cosi fosse devi provare ha chiedere a qualche ricambista che tratta roba lester oppure gli adatti i fari delle vecchie audi 80 degli anni 80
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

passare dai fari tondi a quelli quadrarti Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dai fari tondi a quelli quadrarti   passare dai fari tondi a quelli quadrarti Icon_minitimeLun Dic 20 2010, 20:39

Probabilmente dico una cazzata... quelli della Fiat 126 ?!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

passare dai fari tondi a quelli quadrarti Empty
MessaggioTitolo: re   passare dai fari tondi a quelli quadrarti Icon_minitimeMar Dic 21 2010, 21:26

sulla mascherina lester sono grossi quelli del 126
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

passare dai fari tondi a quelli quadrarti Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dai fari tondi a quelli quadrarti   passare dai fari tondi a quelli quadrarti Icon_minitimeMer Gen 26 2011, 20:08

la carello che faceva sti fari è fallita

dimensionalmente ci vanno sù quelli della jeep

prova da un bravo autoricambista

occ occ occ
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

passare dai fari tondi a quelli quadrarti Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dai fari tondi a quelli quadrarti   passare dai fari tondi a quelli quadrarti Icon_minitimeVen Apr 06 2012, 15:46

Se ti puo' interessare ancora,ho notato che da noi la nostra macchina spazzatrice della strada,(un mezzo recente)monta dei fari h4 della dimensione giusta,hanno solo gli angoli in po piu' arrottondati,sul vetro c'è stampato il nome "LOBO",secondo me sono adattabili,spero possa tornarti utile.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passare dai fari tondi a quelli quadrarti Empty
MessaggioTitolo: Re: passare dai fari tondi a quelli quadrarti   passare dai fari tondi a quelli quadrarti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
passare dai fari tondi a quelli quadrarti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mascherina trasformazione fari quadrati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: carrozzeria e interni-
Vai verso: