per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fanali golf

Andare in basso 
+5
runabout
vanbicio
briciola
AXL
Cagi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeMar Mar 09 2010, 19:00

Ciao ragazzi, oggi mi sono arrivati questi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Belli e di qualita' visto il rapporto prezzo, sono di vetro e per quanto riguarda la corona circolare di posizione hanno 6 lampadine che nell'eventualita' si possono sostituire, nonstante il venditore comunca una volta comperati che sono led che non si possono sostituire...

Ho preso quelli della golf 1serie perche' dalle foto mi sembrava avessero un telaietto porta fanale piu' adattabile... bho... comunque il diametro ci siamo... per il telaietto ce' da lavorare per poterli montare... ma caspita ce' un freddo e un vento pazzesco... ho provato a guardare un po'... si puo' fare... tutto si puo' fare... mi inventero' qualcosa... quando il tempo si calma... altrimenti sono fermo con i lavori...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeMer Mar 10 2010, 21:58

Grazie Briciola che hai spostato il post, vedro' di farvi delle foto dei fanali e delle lavorazioni per adattarli cosi potrebbero essere di riferimento a chi vuole o ha necessita' di sostituire i fanali originali...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 11:36

Allora ragazzi ho montato il primo fanale... Very Happy
Per fortuna la lamiera da tagliare e' simile al burro dunque non ho avuto difficolta con i mie potenti mezzi... Razz
Devo ancora rifinire la lamiera tagliata ma lo faro' in un secondo momento, perche' al momento avevo solo la lima e facevo un rumore bestiale e non mi andava di rompere le scatole al vicinato... con qualche atrezzo elettrico finiro' meglio il lavoro... intanto il piu' e' fatto e il risultato e' molto soddisfacente...

Morale della favola ve li consiglio alla grande!!!

La mascherina dovra' essere anche lei restaurata...

Vi metto qualche foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 13:35

direi che è tutto ok un bel lavorino pulito.

peri i vicini non ti preoccupare se i miei non mi anno ucciso tu puoi stare tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 15:13

La gente quando mi vede lavorare dietro al furgone passa dall'altra parte del marciapiede... sopratutto se mi metto la tuta bianca in tyvek per fare i lavori sporchi... 88

Purtroppo sono sulla strada... se fossi in corte da me allora e' un altro discorso... e' sempre parcheggiato li... non vorrei che a qualcuno che da fastido facesse il pirla... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 20:50

Scende la notte...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 21:55

come già detto sul crazy il bed così diventa inquietante

ma è un sacco caruccio

per adesso a livello fari sono a posto ma magari due una volta e due un'altra li compero

il prezzo è decisamente buono e averli in casa non mi dispiacerebbe

bravo okey okey okey okey okey okey complimenti complimenti bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeGio Mar 11 2010, 22:08

Si sembra spiritato... 112

Nel tuo caso che ha i doppi fanali si potrebbe anche prenderne solo due e gli fai fare le posizioni e abbaglianti, gli altri solo anabaglianti... cosi quando vai via con gli anabaglianti cioe' sempre hai quello di fianco con l'anello che si vede bene, perche' quando accendi tutto ovviamente la corona si unifoma un tutt'uno con la luce del fanale...

Cosi a sentimento metterei anabaglianti esterni e posizione/abbagliante la coppia interna...

Ma al momento ne hai da fare... Wink
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeDom Dic 16 2012, 16:46

Cagi ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi mi sono arrivati questi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Belli e di qualita' visto il rapporto prezzo, sono di vetro e per quanto riguarda la corona circolare di posizione hanno 6 lampadine che nell'eventualita' si possono sostituire, nonstante il venditore comunca una volta comperati che sono led che non si possono sostituire...

Ho preso quelli della golf 1serie perche' dalle foto mi sembrava avessero un telaietto porta fanale piu' adattabile... bho... comunque il diametro ci siamo... per il telaietto ce' da lavorare per poterli montare... ma caspita ce' un freddo e un vento pazzesco... ho provato a guardare un po'... si puo' fare... tutto si puo' fare... mi inventero' qualcosa... quando il tempo si calma... altrimenti sono fermo con i lavori...
Complimenti sono bellissimi !!! . Ho provato guardare il sito indicato ma non fornisce piu' informazioni . Il mio Bedford ora monta quelli rettangolari n 4 con mascherina Lester . E' Natale ... dove posso trovarne a led per il mio cf 2 . Grazie vanbicio
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeDom Dic 16 2012, 20:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


ecco fatto vanbicio!
guarda la foto del mio avatar li ho montati anche io, ma se li cerchi quadrati mi sa che non trovi nulla...
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeDom Dic 16 2012, 21:34

è una rogna

lester montava carello

carello è fallita ergo

sò che c'è qualcosa di derivazione jeep ma dovresti avere il faro sottomano

quanto a farli angel eye mi sà che dvi fare tù la modifica
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeLun Dic 17 2012, 17:42

Quelli della mascherina rettangolari mi sembrava di aver capito che fossero della Fiat 126...

Comunque alla fine i fanali rotondi sono i piu' reperibili in quanto credo che il 99% dei fanali tondi al mondo siano da 7 pollici... dunque quasi tutte le macchine o furgoni con fari tondi sono della misura giusta...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeLun Dic 17 2012, 19:07

Per quanto mi riguarda il Bedford "DEVE!!!!" montare fari rotondi,Cagi quelli della 126/127/128 special e seconda serie acc. sono piu' grandi,non vanno nella sede della mascherina Lester,(Carello ne ho una serie completa di scorta)avevo visto dei fari che si potevano adattare come misura e li usano sulla macchine operatrici stradali,per intenderci tipo le spazzatrici,sono H4,ma ripeto il Bed non sta bene con nulla di quadrato o spigoloso.
Mi sa che di Angel ne prendero' 2 per la Belva sono dello stesso diametro!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeLun Dic 17 2012, 19:30

Duke sono d'accordo con te che sul Bed ci vadano i fari tondi e il fatto di aver montato gli angel ed aver contagiato il guro dei Bed lo Zio ed adesso anche te che sei un veterano dei van per me che sono l'ultimo arrivato e' una soddisfazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi per quanto riguarda il cambiare dai tondi ai rettangolari oltre che per quegli anni la erano piu' "moderni" i rettangolari ce' sempre l'eterno discorso che se una cosa e' in un modo tanto per cambiare si fa nell'altro... se nasceva con i rettangolari li avrebbero cambiati con i tondi... hehehe come sul motorino se ce una cosa la si toglie se non esiste la si mette... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeLun Dic 17 2012, 19:41

Sono daccordissimo con te Cagi,ma forse mi sono espresso male,intendevo che il Bed è bello per le sue forme arrotondate,quindi mi smbra strano aggiungerci qualcosa di spigoloso,poi è ovvio che i gusti non si discutono,i fari che voglio prendere non sono certo per il Duke,qui il discorso è il contrario,il Ducato mi è sempre piaciuto anche per le sue"pieghe"ovviamente non ci metterei mai dei fari rotondi,li prendo per la Belva che altro non è che la mia fida 124 Custom che possiedo da ormai 42 anni.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeLun Dic 17 2012, 20:59

cagi non sono d"accordo con te Razz Razz il tuo modello sta meglio con i fari rettangolari perchè e molto spigoloso tant"è vero che dietro erano quadrati flower flower comunque puoi mettere i fari della hella per intenderci quielli delle audi vecchie o quelli delle pontiac americane son tutti uguali
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeMar Dic 18 2012, 12:15

Be' adesso il mio dietro li ha tondi Wink

Comunque anche la fabbrica nel cf2 ha cercato di renderli quadrati spendendo poco... lasciando i fari tondi ma facendogli la cornice quadrata... heheheh c'era crisi... 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeVen Dic 21 2012, 18:03

Accidenti la mia solita fortuna,ho ordinato e pagato i fari,oggi mi arriva una mail con il rimborso della spesa perchè l'articolo non è piu' disponibile, era rimasta erroneamente aperta la pagina,si scusano per il disagio ecc.ecc..
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeVen Dic 21 2012, 18:25

Prova qualche altro venditore e ogni tanto dai un'occhiata che propabilmente ritornano in vendita...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeVen Dic 21 2012, 22:17

prova a farti un giro sulla baia teutonica

ce ne sono una marea

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeSab Dic 22 2012, 16:24

briciola ha scritto:
prova a farti un giro sulla baia teutonica

ce ne sono una marea

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Montarli sulla mia "marea"la vedo dura ah-ah-ah
Grazie Briciolone e Cagi,in settimana do un'occhiata e provo a concludere.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeLun Gen 14 2013, 18:25

ARRIVATI!!!!! Oggi il corriere me li ha consegnati,non ricordo in quale li ho presi,da uno di quelli che mi avete consigliato,tra le altre cose rispetto all'altro venditore che non ne aveva piu',sono costati molto meno,50 euro.....
Grazie mille della dritta,ora quando ho finito di lavorare al Duke bisognera' che li monto,solo per vedere la Belva con lo sguardo "Angel".
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeDom Apr 21 2013, 18:28

Ciao ragazzuoli,non c'entra nulla con i Bed,ma volevo rendervi partecipi visto che li ho presi grazie a voi,ieri avendo poco da fare,visto che il Duke è pronto per agganciare e partire per il ponte del 25,mi sono dedicato ai fari che ho comperato,con qualche modifichetta gli ho montati sulla Belva(124)non so da quanti anni non ci lavoravo,comunque il nuovo sguardo è favoloso,poi accesi gli "occhi d'angelo"uno spettacolo,credo che in pochi li vedranno(almeno per ora)ma era una cosa che volevo fare...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeDom Apr 21 2013, 19:37

è va be' ma una foto è d'obbligo... Wink
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitimeLun Apr 22 2013, 09:14

un po' come quella del mio avatar.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fanali golf Empty
MessaggioTitolo: Re: fanali golf   fanali golf Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fanali golf
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: ricambi-
Vai verso: