per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5287
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eliminazione paratia interna?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
radio47fool
junior
junior



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.05.16

eliminazione paratia interna? Empty
MessaggioTitolo: eliminazione paratia interna?   eliminazione paratia interna? Icon_minitimeVen Gen 15 2021, 09:54

Buongiorno e buon anno!

Bedford che non muore si riprende! E' un po che ho parcheggiato il bed, ed ora sono pronto per andare avanti con il prossimo step, il cambio dei sedili.
Per fare questo, vedendo diverse foto in rete ho notato che il modello con finestrini non ha la paratia dietro i sedili, cosa che permette di montare dei sedili moderni più comodi, e soprattutto che permette a chi ha le gambe lunghe di non morire male per guidare.

Ora il mio dubbio è: posso eliminare la paratia a cuor leggero, o nel modello "finestrato" la paratia è stata sostituita da altri elementi di rinforzo?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

eliminazione paratia interna? Empty
MessaggioTitolo: Re: eliminazione paratia interna?   eliminazione paratia interna? Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 18:07

Ciao,purtroppo come avrai potuto notare il forum ormai è stato abbandonato a favore di altre piattaforme,se serve ancora,la paratia non andrebbe rimossa essendo un'autocarro,pero' il cds dice che deve essere riparato l'autista,percui potresti avere solo quella protezione e la potresti fare spostata piu' indietro,faccio un'esempio, Fiat per il Ducato in opzione alla paratia fornisce un riparo da terra fino al soffito,una specie di "scaletta" a pioli che ripara l'autista..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
 
eliminazione paratia interna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tappo serbatoio olio freni paratia blocchetto giunzione gommotto e altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: carrozzeria e interni-
Vai verso: