per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Faro carello 1100 per alfa giulia GT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

Faro carello 1100 per alfa giulia GT Empty
MessaggioTitolo: Faro carello 1100 per alfa giulia GT   Faro carello 1100 per alfa giulia GT Icon_minitimeLun Apr 27 2020, 08:41

Mettendo ordine fra i pezzi del furgone mi é saltato fuori un faro della carello modello 1100
É in buone condizioni, come si vede dalle foto, niente marcio, la guarnizione nera non presenta spaccature o crepe e é ancora flessibile.
La lente non presenta graffi o ammaccature, mentre la parabola invece presenta un po' di fioritura sotto la parte riflettente. Non é evidente dalla foto, anche perché la parte riflettente non si é scrostata, ma comunque lo faccio presente.
Il connettore interno é perfetto e funzionante
Dalle mie ricerche, l'assieme del faro dovrebbe essere di una alfa, probabilmente una giulia GT Junior, ma non posso garantirlo, inoltre i vari elementi penso siano stati utilizzati anche su altre vetture italiane.
Lo ho messo in vendita sia su subito che su e-bay, ma dato che sono alla ricerca di un albero di trasmissione  per un cf250, forse sul forum riusciamo a fare una scambio.
Ciao.

Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6228
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6227
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6226
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6230
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6229
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6231
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6233
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6232
Faro carello 1100 per alfa giulia GT Img_6234
Torna in alto Andare in basso
 
Faro carello 1100 per alfa giulia GT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: di tutto un pò :: mercatino :: vendo-
Vai verso: