per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
roberto ranieri
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.07.19

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 14 2019, 18:34

Ciao mi chiamo Roberto Ranieri ho appena acquistato un bedford del 1982 vorrei sapere qualcosa di piu su questi bestioni ne sono innamorato
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 14 2019, 21:03

Ciao Roberto,innamorarsi di questi furgoni,come per le donne sono gioie e dolori juppy dovrai saperti arrangiare un po',a volte li odierai,ma se te ne prendi cura vedrai che anche le soddisfazioni non mancgheranno,poi qui leggendoti i vari post,troverai molte info,chiedi e con calma le risposte arriveranno,purtroppo come ormmai succede a tutti i forum gli utenti si collegano sempre meno,ma tu non disperare..a proposito,benvenuto.. bravo
LUKE
Torna in alto Andare in basso
roberto ranieri
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.07.19

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 14 2019, 21:08

Ciao Luke grazie per le tue parole vorrei sapere se nel nostro gruppo c'è qualcuno che potrebbe indirizzarti per trovare dei ricambi per il mio CF
Torna in alto Andare in basso
roberto ranieri
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.07.19

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 14 2019, 21:16

Vorrei sapere se possibile trovare ricambi per l'avatreno per il mio CF 230 a me servirebbero i bracci oscillati superiori
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Ott 14 2019, 21:55

Purtroppo i ricambi da tempo non esistono,tutto è a fondo di magazzino od usato,molto si trova sulla baia Australiana dove il Bed va ancora alla grande,come ti ho gia' suggerito apri un'apposito post.se qualcuno ha qualcosa in giro vedrai si fara' sentire..
Prova a mandare un MP a Runabot,qualcosa ha di certo....
LUKE
Torna in alto Andare in basso
roberto ranieri
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.07.19

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Ott 15 2019, 18:58

Grazie
Torna in alto Andare in basso
roberto ranieri
junior
junior



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.07.19

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer Ott 16 2019, 20:58

C'è nessuno ????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: