per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo   vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Icon_minitimeMar Apr 24 2018, 10:52

salve a tutti ,sono il propietario oramai da circa 3 anni di una rara versione carroattrezzi BEDFORD VAUXALL CF 350 Anno 77 2.1 D pompa VA e chi più ne a ne metta .. Basketball bene il mezzo era letteralmente un cesso a pedali ma dopo un paio di anni fermo dal carrozziere un amico che non vi dico ..(battuta ovvio eh"!!!)e dopo aver preso della bella polvere e esser servito da scaffalatura ricambi ...finalmente si è deciso di terminarlo .Il mezzo è stato risaldato completamente e rifatto del tetto con eliminazione di vecchie parti arrugginite e saldatura di nuovi lamierati (per fortuna il danno grave era solo il tetto poichè i fondi posteriori o sotto cabina erano come nuovi !!e qui mi meraviglio..)riverniciato di giallo (a me non piace ma oramai..inutile dannarsi inutilmente)e rosso industriale per telaio e cassone e sistemato a dovere ora dovrei iniziare ad acquistare ricambi meccanici e carrozzeria per completarlo ...ho allestito un bel kit ricambi catalogati e sistemati per poterlo rimontare ..Ma ....sorgono i primi problemi e quasi sempre i classici !I FRENI!!mi ritrovo con la ruota anteriore lato passeggero bloccata ,freni completamente inesistenti poichè non cè più la vaschetta freni(che il carrozziere...l'abbia.... bravo bravo )e mi accingo a sistemare un pò di sbrodolature che il caro amico carrozza ha creato .Il buon del lavoro direi che è stato la saldatura e l'aver evitato stucco o altre schifezze varie almeno altri 20 anni dovrebbe essere ok .Comunque vorrei aggiornarvi se a voi non dispiace e magari completarlo assieme .

Mi ha aiutato moltissimo federico pavani per dei ricambi e dei consigli molti consigli !ci tengo a segnalarlo e stato un amico non sò sè sia di questo forum o lo conosciate ma è stato fondamentale su molte cose per me totalmente estranee .Che dirvi ragazzi ....iniziamo ?? :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy

IL motore devo dire che e ottimo e vi spiego il perchè ,parte ovunque e comunque!cè stato un gelo pazzesco da me e dopo circa 2 anni di fermo dal carrozziere e due gocce di gasolio nel serbatoio e partito con mezzo colpo quindi devo ricredermi il 2.1 d non e un motore assolutamente di m.....a!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo   vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Icon_minitimeMar Apr 24 2018, 18:54

Siamo qui per seguire le evoluzioni,non hai trovato il tuo vecchio post perchè era su "meccanica" eccolo qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vuoi continuare di la (forse è meglio per chi segue)..vedi tu come preferisci.
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo   vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Icon_minitimeMar Apr 24 2018, 22:35

ciao duke sisi chiudiamo pure questo post aggiornerò sull'altro !grazie mille non riuscivo a ritrovarlo Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo   vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vecchio post ?non sò dove sia ..ripartiamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco: cambio completo 5 marce + bumper neri post DX+SX CF250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: carrozzeria e interni-
Vai verso: