per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo acquisto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fertogni
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.01.16
Età : 50
Località : Asti

nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: nuovo acquisto   nuovo acquisto Icon_minitimeMer Gen 03 2018, 09:08

Buon giorno a tutti,
è un pò che seguo il gruppo ma non sono ancora in possesso di nessun veicolo in quanto non ho ancora trovato il mio. In questi giorni ne ho trovato uno ma nel controllarlo ho notato che l' omologazione sulla targhetta non corrisponde a quella riportata sul libretto anche se il tipo di veicolo è giusto. Secondo Voi è un variante che non è stata aggiornata oppure è una modifica del proprietario? Ci sono state situazioni precedenti di questo tipo ?
Inoltre dove è stampigliato il numero di telaio?
Anticipatamente ringrazio e anche se in ritardo Vi auguro un ottimo 2018
Fernando
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto Icon_minitimeMer Gen 03 2018, 18:30

Ciao Fernando,benvenuto tra noi,per le tue domande rispondera' correttamente lo "Zio",il num. di telaio,se non ricordo male(non ho un Bed)si trava sul lungherone dx appena dietro la ruiota ant.,sterzando da una parte e dopo ever pulito per bene dovresti trovarlo..
Buon acquisto okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto Icon_minitimeGio Gen 04 2018, 18:56

Ciao Fernando e bravo che te ne sei accorto!
Io ho un veicolo che é stato ripunzonato.
Mi hanno detto che é stato fatto perché prima apparteneva all'arma dei carabinieri, e poi é stato convertito ad uso civile.
Sul mio libretto c'é scritto dove é stata collocata la nuova punzonatura, é una cosa che si fa in contemporanea, dubito fortemente che qualche motorizzazione metta delle nuove punzonature e poi si dimentichi di metterle a libretto...
Smontando il furgone avevo trovato anche quella originale, anche se a memoria non la ricordo sul longherone ma da qualche parte della scocca superiore, forse in cabina o sui montanti delle portiere... Comunque se non ricordo male il numero di telaio rimaneva identico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo acquisto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo acquisto   nuovo acquisto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo acquisto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo compare!
» sono un nuovo arrivato
» Consigli per l'acquisto
» Costi di acquisto, modifica, gestione e manutenzione...
» Nuovo bedfordiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: