per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano.bruzzi-1308
junior
junior



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.11.17
Località : vigevano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 09 2017, 11:11

buongiorno a tutti, sono stefano da Vigevano, grazie per l'ammissione.
dopo diversi anni a contemplare il mio CF 9 posti del 1977 fermo in cortile mi son deciso a sistemarlo...freni nuovi, pompa gasolio revisionata, impianto elettrico, 4 pneumatici nuovi...ora è in carrozzeria e sono davanti al primo grande problema: reperire le guarnizioni delle portiere anteriori, soprattutto quelle orizzontali dei finestrini anteriori che si sbriciolano...ve l'avranno già chiesto 1000 volte ma non sono ancora riuscito a trovarne, né di nuove né di compatibili...grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 09 2017, 17:26

Ciao Stefano,benvenuto tra noi...non abitiamo molto distanti,purtroppo le guarnizioni è tasto dolente,il consiglio è di cercare anche sulla baya Australiana ed Inglese,di tanto in tanto qualcosa salta fuori,gia' il fatto di averlo voluto tirare fuori è ottimo,ti dara' soddisfazioni...speriamo d'incontrarci a qualche futuro evento...
LUKE
Torna in alto Andare in basso
stefano.bruzzi-1308
junior
junior



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.11.17
Località : vigevano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 09 2017, 18:27

ciao luke, grazie della risposta. in teoria il mezzo dovrebbe essere pronto per la prossima primavera...speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeGio Nov 09 2017, 20:36

stefano.bruzzi-1308 ha scritto:
ciao luke, grazie della risposta. in teoria il mezzo dovrebbe essere pronto per la prossima primavera...speriamo!!!
Quindi giusto per l'inizio della stasgione raduni....ottimo.. okey okey okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
sierrapapatango
junior
junior



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.03.14
Età : 50

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Nov 17 2017, 21:31

Ciao Stefano, anche io ho lo stesso problema su tutte le guarnizioni porte, le uniche che sono riuscito a recuperare sono quelle posteriori, per il resto ho risolto per le porte anteriori recuperando alla demolizione delle guarnizioni OPEL di ultima generazione, per il resto facendo arrivare dalla Cina delle guarnizioni della 3M con forme diverse a P a D, mi sono costate a circa 6 € al metro ma per ora ho risolto al 80%. il problema è che gli spessori non sono superiori a 12mm e molte volte gli spazi tra sportelli e carrozzeria sono superiori a 15-16mm, ho dovuto accoppiare pertanto da un lato e dall'altro due guarnizioni frontalmente.
Torna in alto Andare in basso
stefano.bruzzi-1308
junior
junior



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.11.17
Località : vigevano

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Nov 20 2017, 16:54

grazie per le dritte...adesso mi sto concentrando sulla ricerca dei raschiavetro anteriori ma la vedo dura...cmq cercherò di fare come mi hai suggerito. grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: