per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

3955

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Io e Osso

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19
AutoreMessaggio
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi

Io e Osso - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 19 Icon_minitimeLun Lug 06 2020, 05:20

Grazie per la dritta! Ma 200 mm sono solo 20 cm... A me servirebbe più del doppio.

Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi

MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 19 Icon_minitimeMar Lug 21 2020, 18:52

Alla fine ho deciso di seguire il consiglio di Runabout, ho recuperato un cuscinetto adatto e ho optato per provare il ripristino del mio albero.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Visto che c'ero ho anche deciso di sostituire le crociere. Una aveva gioco, l'altra no, ma si sa come vanno queste cose, cosi tranquillo perché era un lavoro che avevo giá fatto ho iniziato a rimuoverle.
Il primo pezzo col mille righe nessun problema, quello da collegare al differenziale invece... una tragedia...
Alla fine le ho tolte, ma con qualche danno e in due punti i fori di alloggiamento sono stati segnati

Non so valutare il danno, conviene buttare via tutto definitivamente o c'é qualche magheggio che posso rischiare a fare per rimontare le crociere nuove?
Grazie come sempre per l'aiuto!
runabout
moderatore
moderatore
runabout

MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 19 Icon_minitimeMar Lug 21 2020, 21:37

Stai andando a caccia di streghe!!!
È logico che scalzando le bussole porta-aghi si righino le sedi, è normale e non ha nessuna importanza; ci vanno le boccole dentro e gli aghi corrono nelle boccole quindi peocedi al rimontaggio e ingrassa a profusione il tutto con grasso classico da cuscinetti.
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi

MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 22 2020, 13:41

Certo quello lo so, non mi riferivo alle rigature longitudinali, ma a quelle due tacche trasversali. Nel toglierle le boccole si sono impuntate e hanno lasciato un segno come quando grippi il pistone. Comunque ho ordinato tutto a breve dovrei avere la roba in casa, speriamo di riuscire a montarla.
runabout
moderatore
moderatore
runabout

MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 19 Icon_minitimeMer Lug 22 2020, 17:18

ribadisco che stai cercando le streghe...non farti problemi che non ci sono..... caccia dentro le boccole portaaghi e vedrai che tutto funziona a dovere
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi

MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 19 Icon_minitimeDom Lug 26 2020, 13:04

Grazie mille Runabout, avevi perfettamente ragione, cercavo le streghe...
Le crociere sono entrate senza problemi e senza giochi

Il cuscinetto e la relativa reggia sono a posto...

In settimana porteró le due sezioni a far bilanciare, fortunatamente ho un'officina proprio vicino al lavoro, nel frattempo dovrebbe arrivarmi anche la cuffia e cosi dovrei terminate tutto a breve.

Grazie ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Io e Osso   Io e Osso - Pagina 19 Icon_minitime

Io e Osso
Pagina 19 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: