per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5308
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info tecnica per transit mk2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pekke
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.15

info tecnica per transit mk2 Empty
MessaggioTitolo: info tecnica per transit mk2   info tecnica per transit mk2 Icon_minitimeLun Ago 24 2015, 15:13

Eccomi qui che comincio con le domande...
da quanto ne so la meccanica del transit mk2 e del bedford sono molto simili..o sbaglio?

dovrei sostituire le balestre anteriori ma non riesco a trovarle nemmeno in germania o inghilterra. qualcuno di voi saprebbe darmi una mano? magari qualche link..

altra cosa...che foratura hanno i cerchi dei vostri bedford?? il transit ha 5x160...e non riesco a trovare dei cerchi da montare...

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

info tecnica per transit mk2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info tecnica per transit mk2   info tecnica per transit mk2 Icon_minitimeLun Ago 24 2015, 15:52

ciao e benvenuto!
.....sbagli!
le meccaniche non si assomigliano nemmeno da lontano e col buio!! se non per il fatto che hanno tutti e due la trazione posteriore!!! fine!
è tutto diverso ! e nulla di compatibile!

per esempio: il transit davanti ha le balestre secondo uno schema risalente alla prima guerra mondiale, il bedford ha i quadrilateri deformabili e la scatola guida posta anteriormente scondo uno schema un pò più recente (seconda guerra mondiale 112 )
la foratura sembra simile ma è completamente diversa.
credo che troverai più aiuto su un forum "transitaro".....qui credo che, a parte qualche irriducibile "ducataro" (non volermene luke!! Laughing ), troverai ben pochi colleghi....
Torna in alto Andare in basso
pekke
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.15

info tecnica per transit mk2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info tecnica per transit mk2   info tecnica per transit mk2 Icon_minitimeLun Ago 24 2015, 16:14

ahhhhhh cavoli!!

ero parecchio convinto che nella meccanica si assomigliassero!

peccato!!

purtroppo forum italiani di transit non ce ne sono tranne che una piccola parentesi all'interno del forum del capri club...

in quello inglese non mi risponde nessuno...spero non per colpa del mio inglese scorreggiuto...ahahahahahaah Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

info tecnica per transit mk2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info tecnica per transit mk2   info tecnica per transit mk2 Icon_minitimeLun Ago 24 2015, 19:30

Perchè sostituirle,un buon "balestraio" ti revisiona il tutto,boccole nuove ecc. e sei a posto okey ,come ti ho suggerito nelle presentazioni,oltre che qui,ci trovi in un'altro forum,tutti noi piu' altri Vanners..
LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

info tecnica per transit mk2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info tecnica per transit mk2   info tecnica per transit mk2 Icon_minitimeMar Set 01 2015, 22:37

vuoi gli stellari del transit????? forseti posso aiutare e dovrebbero essere anche nuovi di pacca ancora in scatola
Torna in alto Andare in basso
pekke
junior
junior



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.08.15

info tecnica per transit mk2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info tecnica per transit mk2   info tecnica per transit mk2 Icon_minitimeLun Nov 16 2015, 13:56

ciao betty64! se me li trovi sarebbe fantastico!!

comunque vedevo che il transit ha pcd 5x160 mentre il cf ha 5x152,5 quindi forse potrebbero andare bene anche i cerchi del cf modificando i fori...

qualcuno li ha da vendere??????? 112 112 112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info tecnica per transit mk2 Empty
MessaggioTitolo: Re: info tecnica per transit mk2   info tecnica per transit mk2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info tecnica per transit mk2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per info
» info
» Info larghezza carrozzeria bedford
» info su che motore turbo montare su cf 280
» Bedford CF280 Camper Advantura.. info e suggerimenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: van europei-
Vai verso: