per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5336
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto

Andare in basso 
+2
Duke Van
alexbedroma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 12:55

Ciao a tutti ragazzi. Finalmente realizzo un sogno sto per prendere un bestione un bedford cf 2 del 84 5 marce 2300 disel. Volevo sapere dei vostri pareri, consigli sulla affidabilità e su dove poter repire i pezzi. E tutto quello che sapete ditemi. A presto un saluto a tutti i membri
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 14:07

nicola ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi. Finalmente realizzo un sogno sto per prendere un  bestione un bedford cf 2 del 84 5 marce 2300 disel. Volevo sapere dei vostri pareri, consigli sulla affidabilità e su dove poter repire i pezzi. E tutto quello che sapete ditemi. A presto un saluto a tutti i membri

benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 15:17

ciao e ben arrivato...di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 16:20

Sono della Pv di Udine
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 18:54

Benvenuto anche da parte mia,so che mi tirero' dietro le ire dei vari Bedfordiani,maaa..sogno o incubo..... 88 88 88
complimenti per l'acquisto.. okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 18:56

Veicolo problematipo?? Mi aspettavo nel instancabile mulo. E stato usato poco
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 19:05

Ciao,dipende sempre da che uso ne vuoi fari,quotidiano te lo sconsiglio vivamente,tieni conto che è stato progettato negli anni 60/70 percui non aspettarti nulla di particolare,se ti accontenti di andare in giro senza aria codizionata senza servosterzo ad 80 km/h con qualche punta di tanto in tanto problemi ne ha pochi,se vuoi correrte sgommare fare riprese ecc. tutto si complica e si rompe,per i ricambi è tutto a fondo di magazzino almeno da noi,poi ci sono le varie "baie" dove trovi di tutto,certo è un mezzo impegnativo se ci sai fare con il fai da te ve bene,altrimenti la vedo dispendiosa,come dire è un mezzo che ami od odi,come dico sempre io mi sono comperato un Ducato!!!
Ma non spaventarti a tutto c'è rimedio,ci sono Bed che fanno anche i 200km/h con presrtazioni da autovettura,come ti dicevo tuitto dipende da cosa vuoi e da come lo vuoi usare...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 19:14

Nono uso quotidiano ma il giretto ogni tanto con calma e riguardo.. E il mio primo furgone ma ho già avuto auto storiche in passato e fino a qualche giorno fa. Venduto un vecchio BMW 320i e comprato il bedford. Lo porterò a casa tra qualche giorno e poi vediamo i dico come si comporta. Cmq e bellissimo
Torna in alto Andare in basso
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 19:16

Cmq se avete consigli su cosa controlare ditemi pure
Torna in alto Andare in basso
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 19:24

Con i fai da te vado bene ho un amico con un officina a casa e su fa tutto da noi da cambio frizioni a lavorazioni al tornio... Per la meccanica non c'è problema .mi spaventa la reperipilita dei pezzi. Ma ci sono motori diverso dall originale da poter installare??
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 19:55

Ciao,se ti fai un girosul forum ne troverai di ogni,su i Bed ho negli anni visto montare di tutto,dal classico 2300td opel per passare al 2500td sofrim(per intenderci quello del Daily Ducato)ai VM 2400/2500 td per finire anche Chervrolet 5700 V8 a benzina o come dalle tue parti ha fatto Carlo che ha montato sempre un V8 ma Rover,con vari accoppiamenti di cambi anche automatici e diversi differenziai,sia a ponte rigido che a ruote indipendenti in genere Jaguar,freni a disco di ogni tipo di auto ecc. ecc.come vedi è solo questione di volonta',ovviamente poi non mancano sistemi di climatizzazione ed idroguida,certo per noi vecchi Vanners "veterani"il Van è un po'un compagno di vita,difficilmente venderemo i nostri mezzi(parecchi hanno cambiato moglie ma il Van è ancora con noi),se la tua intenzione è che tra qualche anno lo vuoi cambiare con qualcos'altro,tienilo cosi goditelo fnche ne hai voglia,ricorda che se cominci,vieni a qualche raduno ti prende la febbre non ne esci piu' ed in quel caso il furgone(qualsiasi marca sia)diventa un pozzo senza fondo,il bello è quello poterci lavorare passare ore ed ore in garage ed usarlo,quando ne sei alla guida tutto il resto passa in secondo piano..parola mia...se dico un'eresia ci sara' qualcuno che mi smentisce..ma non credo.. okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 21:05

ciao e benvenuto amche da me bravo bravo bravo bravo bravo bravo hai preso il miglior mezzo di sempre il piu mitico il piu bello il piu carismatico insomma il bed gioia gioia gioia gioia gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 21:06

Hahaha grazie mille per
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 21:57

benvenuto
ormai hai sentito tutte le campane perciò mi limito  al ben arrivato
come ti ha già detto luca ogni van se fatto oggetto di modifiche diventa un fondo senza fondo
perciò occhio
se lo vuoi usare solo per un pò per poi cambiarlo sii pronto a rimetterci una montagna di quattrini
Torna in alto Andare in basso
nicola
junior
junior



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.15
Località : Udine

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeVen Gen 30 2015, 22:04

Ciao no il mio è originalissimo ha avuto solo 2 proprietari prima di me. E il secondo lo usava solo farsi pubblicità lasciandolo parcheggiato Nelle vicinanze del suo negozio
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitimeSab Gen 31 2015, 09:15

hai comperato la scatola ''uno'' del meccano...ora piano piano arriveranno anche la ''scatola 3-4-5...''
il van lo inizi e non lo finisci mai...il bello è anche questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto   nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo arrivato. ho bisogno di aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un nuovo arrivato
» aiuto!!! colonnetta ruota...
» Nuovo arrivato in questo gruppo
» Arrivato anch'io!
» Appena Arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: