per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 festivita'

Andare in basso 
+8
vanbicio
alexbedroma
Dragon house
Carlo gsi
briciola
fontana
betty64
Duke Van
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

festivita' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'   festivita' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 21 2020, 21:26

Si tutto bene grazie mi è venuta un po' di nostalgia del forum
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

festivita' - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: festivita'   festivita' - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 22 2020, 08:27

Simo qui lenti e costanti. Ci sono un paio di progetti aperti sul forum
Maxilcarroattrezi ha appena finito la scocca, ma deve rivedersi tutta la meccanica.
Io sono ormai in dirittura d'arrivo, conto di metterlo su strada quest'anno, e poi avviare tutte quelle piccole modifiche secondarie.
Carlo ogni tanto aggiorna il suo progetto.
Poi di tanto in tanto si presentano nuovi utenti come Alessandro1978 o Zio Jo, con qualche progetto da avviare, ma essenzialmente sono in cerca di informazioni e pubblicano poco dei loro lavori...
Ma permettimi una curiositá, tu hai ancora un van?
Perché a breve vorrei rifarmi gli interni. Ovviamente ho giá un'idea grosso modo da seguire, ma visto che raduni non se ne fanno, le foto piú vecchie sul forum non si vedono nemmeno, e di nuovo c'é poca roba, pensavo che se avevate la possibilitá, te Carlo, Fontana o Runabout, potevate ripostare qualcosa.
Sia dei vostri lavori, che di foto di repertorio, cosi da raccogliere qualche altro spunto.
Ti andrebbe?
Torna in alto Andare in basso
 
festivita'
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: