per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5332
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Van Bicio

Andare in basso 
+6
roadrunner
betty64
Duke Van
Carlo gsi
fontana
vanbicio
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 12:38

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 02210[/img] .
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 12:41

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 03612[/img] .
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 12:48

Il Van Bicio  - Pagina 2 <a href=Il Van Bicio  - Pagina 2 42510" /> . Vediamo chi indovina quale insetto(Di legno), ho inserito sul pannello ?  Wink
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 12:53

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 43310[/img] .
Quando si apre il portellone si illuminano due strisce a led rosse . Ma non si vedono quando e chiuso per via del tessuto bianco . Un effetto vedo non vedo . Sui lati del portellone 4 punti luce per lato.


Ultima modifica di vanbicio il Dom Mar 01 2015, 14:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 12:56

vanbicio ha scritto:
Il Van Bicio  - Pagina 2 <a href=Il Van Bicio  - Pagina 2 008_co10" /> .
.
Quando si dice non buttare che ritorna utile ... Le robuste confezioni di Hot Van . Un bel palo di sostegno . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 13:01

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 01510[/img] .
Luci a led inserite nel pannello .
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 14:43

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 43810[/img] .
Effetto notturno con portellone aperto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 18:03

Si ma vorremmo vedere l'effetto "diurno" per strada a qualche raduno,mi sembra che ormai sia giunta l'ora 88 88 88 88 88
A proposito... complimenti
LUKE okey
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 22:03

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 00910[/img] .
Canalina sottoscocca con inserimento luci a Led . Comandate internamente in consol da un variatore di tensione .
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 22:06

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 02510[/img] .
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 22:08

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 02410[/img] .
Accesi diurno.
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 01 2015, 22:10

[img]Il Van Bicio  - Pagina 2 041_co10[/img] .
Accesi notturni.
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 02 2015, 18:49

complimenti complimenti complimenti juppy
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03 2015, 08:38

ma......montare una striscia rgb con il relativo controller? così potevi fare tutti i colori......hot ne aveva di scuro a vagonate!! Cool

...vedo che anche tu hai fatto il mio stesso errore....mettere sul portello laterale una sola serratura in centro....è la cosa più sbagliata che io possa aver fatto...non ti tiene la porta ben chiusa perchè il tratto è lungo, la calpesti quando sali a bordo....se è lubrificata sporchi ovunque....si riempie di residuati bellici e devi registrarla ogni due per tre....quando mai non ne ho messe due, una per lato sui montanti.....come il ducatooooooo!!!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03 2015, 09:04

strisce led multicolor con telecomando ...no problem ne ho a bancali
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03 2015, 18:07

Andiamo un po' OT,pero' Zio ti diro',quando abbiamo realizzato il Titanic,abbiamo lasciato la sua serratura originale,"inversando"(ovviamente quando il tutto era allo stato di lattoneria) un po' la porta verso la parte ant.,in modo che facesse appunto un po' piu' pressione e non avesse giochi strani,è vero che negli ultimi anni non si è visto piu'troppo in giro,comunque finche è stato usato problemi non ne ha dati okey ,quando la apri il pavimento si presenta liscio e pulito,il portellone dietro invece essendo stato costruito ex novo a doc,abbiamo usato le serrature a molla della porta post.sx originale Bed ne aveva una sopra ed una sotto,che si azionavano con una cordicella se non ricordo male,semplicemente comandate da selenoidi,anche li funziona alla grande,si potrebbero ovviamente usare anche sul fianco visto che sono a scatto....concordo con te che una sola al centro specialmente li in mezzo,oltre ad esssere antiestetica rompe un po' nell'utilizzo sali/scendi,...poi..... se ci vogliamo mettere il meglio come hai fatto presente tu si usano parti di mamma Fiat......e li non c'è piu' storia.. 88 88 88  88 88  88
Ciao  LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 03 2015, 18:17

E già ! . Come darti torto ma nel caso delle luci , ammetto che in un futuro andrò a sostituirle . Ma avendo più o meno 4 ore a settimana (Salvo priorità). Da dedicare al Van  , è diventato un optional secondario . Ora devo montare la" catena  Portacavi " , alla struttura scorrevole
Divano letto contenente  Sub e Frigo . Più tubazioni e ventole per arieggiare il frigorifero . E sarà un bel sollievo. Per il portellone .....O in un' altra vita . O mio figlio quando sarà adulto ....  . 88
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21 2015, 19:56

Ci sono momenti come questo  che dopo un 'eternità di tempo dedicato alla struttura divano letto ,ti rendi conto che tutti i tuoi sforzi sono pressoché vani . È uscito troppo millimetrico  . Per di più ho sbagliato il frontale(Rivestito).  Conclusione è un eterno odio e amore .  È un pozzo senza fine . E il mio amico carrozziere purtroppo anche lui ne ha le .... Piene . Il tempo stringe credo amaramente che neanche questo anno riuscirò a metterlo in strada .  Ho dedicato ben 23 anni a questa passione . Non so più se ragnarlo .... Dargli fuoco . Venderlo mi girano le ....   . Non vuole più partire . Ho fatto controllare anche la batteria ma niente .  E con questa maledetta crisi non ci sono più soldi da sperperare . Ho toppato !!! . Dovevo lasciarlo un sogno . Avrei dovuto ascoltare gli altri ,ma A 20 anni si ha un' altra testa  . E adesso mi trovo a 44 anni e se mi guardo attorno scopro che ho buttato speranza ,soldi ,tempo,e tanta tanta pazienza
Ho rinunciato a tutto per il Bedford . 20 anni in bicicletta . È proprio uno sfogo di rabbia dentro alla mia creatura . Un sogno per ricchi . E non più per sognatori di tempi perduti .
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21 2015, 20:46

Tranquillo,il momento di sconforto chi prima chi dopo coinvolge tutti,dopo una sana dormita sei pronto a ripartire,infine non appena farai i primi 100 metri alla guida ti sarai dimenticato tutto cio' che ti ha fatto imbestialire e se necessario sarai pronto a ricominciare...
L'unico errore,se posso permettermi,è la decisione di usarlo finito,non lo userai mai(anche perchè un Van non è mai finito),metti su l'assicurazione e fatti le stagioni raduni,le vacanze ecc.,in inverno poi lo fermi qualche mese ed un po' alla volta vai avanti,sarebbe gia' parecchio tempo che lo adoperi,come hai detto se va cosi,neppure quest'anno lo tiri fuori... meditare Vanbicio meditare,che ti parla ha girato per piu' di un lustro con l'interno che erano 4 pannelli in legno,senza contarte che il primo anno che lo ho fatto,avevo un cavo volante che passava tra i sedili per alimentare il frigo,ed un materasso buttato a terra per dormire,ma me lo sono gustato,eccome se me lo sono gustato..... okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21 2015, 21:19

Purtroppo qui non si tratta di un accessorio ma ben si di una parte fondamentale il sedile . Ho pannelli già rivestiti e altri accessori in attesa . Ma se non risolvo il problema del divano letto sono letteralmente bloccato . Non ne vengo fuori .
E non posso mica mettere 3 cassette della frutta con le cinture . Sai che grasse risate con la polizia municipale !!!! . 4 ore alla settimana , non mi basta una vita.....
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21 2015, 21:41

vanbicio ha scritto:
Purtroppo qui non si tratta di un accessorio ma ben si di una parte fondamentale il sedile . Ho pannelli già rivestiti e altri accessori in attesa . Ma se non risolvo il problema del divano letto sono letteralmente bloccato .  Non ne vengo fuori .
E non posso mica mettere 3 cassette della frutta con le cinture . Sai che grasse risate con la polizia municipale !!!! .  4 ore alla settimana , non mi basta una vita.....

ti capisco i soldi sono finiti quasi per tutti...io sono andato sotto un treno per la mia affittuaria che dopo un anno senza pagare s'è data e ho dovuto spendere 5000 euro di avvocato per riprendere i locali, che ancora non sono venuto in possesso... 7000 euro di tasse allo stato che comunque vuole e non restituisce, per gli affitti mai percepiti....praticamente ho bruciato tutti i risparmi che avevo...e ogni volta penso a come differentemente potevo spendere quei soldi...ora non posso acquistare più nulla almeno per il momento ma comunque sai che ho fatto? ho continuato con quello che ancora ho in sospeso con le cose gia comprate a suo tempo... con tutto che alcuni giorni fa ho rischiato non solo di buttare via 3 anni passati appena possibile ad andare avanti con i lavori sul bed, ma di dar fuoco al box.... avevo della gommapiuma nelle vicinanze per proteggere il parabrezza adagiato sul divanetto...e mentre saldavo le cerniere della modifica alle porte del posteriore è andata a fuoco... mi sono cagato sotto...ha preso fuoco la gommapiuma, il cartone che avevo messo a protezione...come sono riuscito a spegnere tutto nemmeno io lo so... al bilancio adesso ho; spalliera del divanetto andata e quindi addio...parabrezza affumicato... e devioluci originale andato anche lui perchè nelle vicinanze... ho pulito tutto e il giorno dopo mi sono rimesso all'opera...era segno che quel divanetto non lo dovevo montare...andare avanti sempre mai perdersi d'animo... non è forte chi vince, ma chi sa rialzarsi dopo la sconfitta... un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 21 2015, 21:46

mi spiace ma ha ragione luca
il van si usa e si migliora usandolo
ero partito nel tuo stesso modo e poi....
ho capito che dovevo darmi una regolata
monta tre sedili del ca@@o e usa sto mezzo
te ne sarà grato pure lui okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 22 2015, 23:41

.....se molli adesso bicio, mi incazzo a morte!!!! Non ti azzardare a gettare la spugna adesso!!!!!  Quello che ti è successo è normalità quando si fanno queste cose!!!!! Non siamo professionisti!!!!!! Vaiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 23 2015, 09:20

pienamente ragione a tutti....ti stai annegando in 10 cm di acqua...
usa sto van e poi con un po di calma e nuovo entusiasmo post stagione in inverno ricominci...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 15 2015, 19:13

hahahahaha gioia gioia gioia anche tu sei arrivato al punto dove prima o poi arriviamo tutti gioia gioia adesso visto che e una vita che te lo diciamo fallo metti in moto cosi com"è e vieni ad i raduni tanto quando l"avrai finito come piace a te sarà dinuovo da rifare per cui non farti piu seghe mentali si divente ciechi anche con quelle e via risata risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Van Bicio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Van Bicio    Il Van Bicio  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Van Bicio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: