per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "in giro col bed lungo il garda"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

"in giro col bed lungo il garda" Empty
MessaggioTitolo: "in giro col bed lungo il garda"   "in giro col bed lungo il garda" Icon_minitimeDom Apr 06 2014, 22:49

ciao ragazzi,sono mirko,appassionatissimo di questi mezzi,specie il mio 230 che ha fatto tribulare l inverosimile,
ma in quanto soddisfazione no ha pari. pirat  pirat  pirat  pirat  pirat 
da un po di tempo mi frulla in testa di fare sta cosa,un giro tutti assieme lungo il garda,
per intenderci girarlo tutto,
lungo il garda perché si chideranno in molti?perche secondo me si presta bene a fare ste improvvisate
in più ci si trovano camping a gogo ristoranti in ogni dove,montagne, e mare con acqua dolce! 112 
fare una 2 giorni insomma.
ci si trova,ci si conosce,si fa sta avventura,se piace la si fa ancora magari da un altra parte okey 
ovviamente low cost.......
sono aperte discussioni ciaoooooooooooooooo

Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

"in giro col bed lungo il garda" Empty
MessaggioTitolo: Re: "in giro col bed lungo il garda"   "in giro col bed lungo il garda" Icon_minitimeLun Apr 07 2014, 13:58

Ottima idea..il garda è a 20km da casa mia quindi nessun problema...
unica cosa che i miei van non sono Bed..se mi volete lo stesso mi aggrego..
Se può interessare come Camper Van Garage vista la vicinanza al lago
e la passione che ci accomuna saremo ben lieti di mettere a disposizione la nostra struttura
per ritrovo e assistenza.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

"in giro col bed lungo il garda" Empty
MessaggioTitolo: Re: "in giro col bed lungo il garda"   "in giro col bed lungo il garda" Icon_minitimeLun Apr 07 2014, 18:01

Se si tratta solo di Bed,sono fuori anch'io... 88 88  ricordo comunque a Fontana ed a tutti gli altri, che si è aperta la stagione dei raduni,e che noi amanti del Van in generale(che sia Bed-Ducato-Transit o Americano poco importa)ci ritroviamo spesso tutti assieme in queste manifestazioni,percui se vuoi/volete essere dei nostri non hai/avete che da seguire il calendario e presentarti/vi per bere una birretta sotto al gazebo racontandocela un po'... okey  okey 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

"in giro col bed lungo il garda" Empty
MessaggioTitolo: Re: "in giro col bed lungo il garda"   "in giro col bed lungo il garda" Icon_minitimeLun Apr 07 2014, 21:48

scusa duke se non sono stato chiaro,intendevo un semplice giro in compagnia,low cost,aperto a tutta la company anche ai landini testa calda,okey okey okey 
spero a grado conoscere/riconoscere qualcuno di voi.todos qui concerto 


hot  van  grazie per  la disponibilita bravo  bravo  bravo  bravo  bravo

ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

"in giro col bed lungo il garda" Empty
MessaggioTitolo: Re: "in giro col bed lungo il garda"   "in giro col bed lungo il garda" Icon_minitimeLun Apr 07 2014, 22:15

Scusa di cosa calma ?? era solo una battuta,trnquillo che se posso,mi devono cacciare,non rinuncio facilmente ad un giro con il Van,anzi devo farti i complimenti  per l'iniziativa,da come scrivi deduco che vieni a Grado....ecco li purtroppo causa forze maggiori non riesco a venire,mi spiace davvero tanto ma per il momento è cosi,fate un buon reportage fotografico..okey okey 
Ciao LUKE okey okey 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"in giro col bed lungo il garda" Empty
MessaggioTitolo: Re: "in giro col bed lungo il garda"   "in giro col bed lungo il garda" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"in giro col bed lungo il garda"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calendario generale raduni in giro per europa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: