per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un mare di ricambi!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un mare di ricambi!! Empty
MessaggioTitolo: Un mare di ricambi!!   Un mare di ricambi!! Icon_minitimeMar Mar 25 2014, 18:46

Salve a tutti
Sono Stefano, un ragazzo di Padova possessore di un Bedford CF 350 marciante e di un CF 280 completo di meccanica ma fermo da anni.
Purtroppo me ne devo liberare di entrambi, sono ex camper con meno di 50.000 km!
Il 350 ha corso in strada fino all'anno scorso ed è perfettamente funzionante, ha il cambio zf 5 marce ed è sanissimo di meccanica.
il 280 ha avuto un incidente autostradale molti anni fa e della cellula non ne rimase nulla, io lo recuperai 5 anni fa' per pezzi di ricambio che non mi servirono mai.
Dovendo liberare il piazzale dove li custodisco li svendo a bassissimo prezzo, interi o smontati.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Stefano Giacometti 389 78 77 478
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Un mare di ricambi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mare di ricambi!!   Un mare di ricambi!! Icon_minitimeMar Mar 25 2014, 20:17

Mi sa che se guardi "cosa c'è in rete" ho copiato il tuo articolo su subito.it,per mettere al corrente tutti gli appassionati,comunque è sempre cosa gradita un minimo di presentazione...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Chopper
junior
junior



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.02.14

Un mare di ricambi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mare di ricambi!!   Un mare di ricambi!! Icon_minitimeDom Mag 04 2014, 22:49

Ciao Stefano volevo chiederti se avevi un cerchi per un Bedford camper dell 81 da usare come ruota di scorta grazie saluti Ivan
Torna in alto Andare in basso
betito82
junior
junior
betito82


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.09.14
Età : 60
Località : Rivalta di Torino

Un mare di ricambi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mare di ricambi!!   Un mare di ricambi!! Icon_minitimeVen Set 12 2014, 23:25

Ciao, mi servirebbero freccia laterale destra(lato passrggero) e una coppa cromata per le ruote,persa in una curva. Grazie Tito

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un mare di ricambi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mare di ricambi!!   Un mare di ricambi!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un mare di ricambi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricambi
» ricambi usa
» ricambi vauxhall
» indicazioni ricambi
» Ricerca ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: ricambi-
Vai verso: