per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5287
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma che fine ha fatto Zio Jesse

Andare in basso 
+3
runabout
Duke Van
vanbicio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeVen Feb 14 2014, 23:49

Mi auguro di tutto cuore di non fare qualche "gaf ", e che goda di buona salute . Ma e' da tempo che non vedo piu' intervenire lo Zio Jesse- Runabout  . Qualcuno a notizie ? . Dopo tanti anni noi tutti , siamo come " Una grande famiglia ,con una bellissima passione ..." . E mi fa specie questo silenzio .
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeSab Feb 15 2014, 17:50

Mi accodo ai migliori auguri,noto che di tanto in tanto si collega,se non scrive ovviamente avra' la sue buone ragioni, se e quando vorra' essere ancora dei nostri,siamo qua a braccia aperte per riceverlo,se invece ci vuole una parola "amica" basta una mail,o un colpo di cell...
Forza Zio...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeMer Apr 02 2014, 18:23

A volte ritornano!
Banda vannara!....pensavate di esservi liberato di me!!!.. ma io sono come il bedford.....ogni tanto mi fermo ma in un modo o nell'altro riparto.
brutto, bruttissimo periodo,direi nefando; che mi ha portato a grossi stravolgimenti dal punto di vista "tecnico/logistico" ...ma pian piano si rivede la luce.
vedo che qualche volenteroso sado-masochista si è messo all'opera e qualcun'altro ha pensato bene di togliersi la possibilità di essere un'eletto nella schiera dei vannari bedfordiani!....
ho seguito in silenzio ma ho seguito il lento incedere dell'opera vannara e dei "nuovi" adepti, qualcuno mi ha già contattato e scovato per dei ricambi....come si dice in gergo "opero nell'ombra".....comunque rieccomi in pista.
mi piacerebbe unirmi alla brancaleonica carovana per la conquista della gallia anche quest'anno....vedo cosa riesco a fare..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeMer Apr 02 2014, 18:39

Ciao Zio,è un piacere risentirti,come si dice,tutto passa il Van resta.....in bocca al lupo per tutto  Very Happy Very Happy 
Semper fidelis...
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeGio Apr 03 2014, 00:22

spero in un tuo aiuto per il tragitto verso un nostro... traguardo... cheers
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeGio Apr 03 2014, 12:08

112  bella questa ....se confidate nel mio aiuto....allora abbiamo perso in partenza!!
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed
Carlo gsi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 17.11.13

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeVen Apr 04 2014, 00:05

Very Happy scusa zio penso di aver stra capito il tuo nic...
intendevo questo  drunken 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa... L'importante è quello che provi mentre corri...
ma con un BED naturalmente
 cheers il traguardo è continuare a farlo correre nei migliori dei modi
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeVen Apr 04 2014, 22:38

bentornato zioooooo bravo bravo bravo bravo bravo 
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeSab Apr 05 2014, 18:15

bentornato di cuore anche da parte mia
sò che hai avuto un brutto momento e spero che il più sia passato
non vorrei sembrare prolisso o usare frasi fatte ma è un modo di dire molto reale
""dopo il temporale torna sempre il sereno""
bentornato okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeDom Apr 06 2014, 22:14

bentornato,e adesso spianiamo le strade con sti bed!ciaooooo gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitimeMer Apr 09 2014, 20:53

juppy  Bentornato ! . Ma non sparire nuovamente nell'ombra ! ....E' tristemente
consolatorio sapere che non si e' gli unici ad attraversare momenti difficili in questi
tempi di crisi .   Ma la vita prosegue e noi tutti abbiamo una missione spirituale da coltivare ..... il Van ! .   flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma che fine ha fatto Zio Jesse Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che fine ha fatto Zio Jesse   Ma che fine ha fatto Zio Jesse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma che fine ha fatto Zio Jesse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: