per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tamiya Lunch Box

Andare in basso 
+3
edobianchi
Duke Van
Cagi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeLun Set 02 2013, 12:47

Mi sono fatto un regalino... Ogni tanto ci vuole...

Da ragazzino la mia prima macchinina radiocomandata seria è stata una Tamiya, poi ne sono arrivate tante altre più professionali...
Ma la Tamiya per semplicità e versatilità mi è rimasta nel cuore, è un giocattolo un po più serio di cui si trovano i ricambi e gli optionals.
La cosa che mi emoziona tantissimo è appunto la scatola con tutti i pezzi da montare e le istruzioni bellissime, veramente mi sprigiona un'emozione che mi tremano le mani e mi luccicano gli occhi come da bimbo...

Pero adesso che sono grande la voglio montare con molta calma e farla bene bene come dico io.
Ho già ordinato il kit cuscinetti da sostituire alle boccole in teflon.
La carrozzerie chissà di che colore la faro... 88 

Ovviamente conviene acquistare su internet dall'estero UK o DE.

Alcune foto...

Tamiya Lunch Box 908yhc

Tamiya Lunch Box 2vl4ffb

Tamiya Lunch Box Syuntv

Tamiya Lunch Box 27zcepg

Tamiya Lunch Box 2v1vh28
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeLun Set 02 2013, 22:42

Cosa dire se non BELLISSIMO,diversi anni fa ho trovato un carrozzeria uguale ad un mercatino,l'aveva un boccetto e la vendeva,era a dir poco massacrata,ho comperato un macchina radiocomandata giocattolo una delle solite Buggy,buttata via la sua carrozzeria gli ho adattato quella VAN,devo vedere in giro,gli faccio una foto e la posto.
Buon divertimento eeeeeeeeee mi raccomando....azzurro..juppy 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeLun Set 02 2013, 22:52

Grande Cagi! Già mi immagino il lavoro perfetto che farai! Il tuo secondo van!
Sarebbe bello quando allestirai la parte posteriore del van grande, ricavare un posticino per quello piccolo. Tienici aggiornati
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeLun Set 02 2013, 22:54

non mi dire che lo vernici blu nord est con un po di grigio:bravo: bravo bravo 
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeLun Set 02 2013, 22:57

Andando un po' fuori argomento... la BMX che fine ha fatto? Se il van piccolo sarà blu e grigio potresti approfittarne per prendere una latta di vernice un po' più grande e colorare anche la bicicletta Wink
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeMar Set 03 2013, 09:04

bellissimo...è un po' che ci pensooo,a casa ho lo stesso modello ma in piccolo
della serie mini 4wd lo conservo da quando ero ragazzino,spero prima o poi di affiancarli
il fratello maggiore...che fra l'altro ho visto i video su internet e sembra essere divertentissimo
da usare...stra complimenti e divertiti anche per me:okey: 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeMar Set 03 2013, 12:52

edobianchi ha scritto:
Andando un po' fuori argomento... la BMX che fine ha fatto? Se il van piccolo sarà blu e grigio potresti approfittarne per prendere una latta di vernice un po' più grande e colorare anche la bicicletta Wink
La BMX l'ho venduta ed anche un'altra bicicletta e motorino, ho dovuto liberare spazio per i lavori nella casa nuova e casini vari ce' meno posto di prima... e di roba tra me, mio papa' e mio fratello ce' ne' troppa...

Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeMar Set 03 2013, 12:54

Duke Van ha scritto:
Cosa dire se non   BELLISSIMO,diversi anni fa ho trovato un carrozzeria uguale ad un mercatino,l'aveva un boccetto e la vendeva,era a dir poco massacrata,ho comperato un macchina radiocomandata giocattolo una delle solite Buggy,buttata via la sua carrozzeria gli ho adattato quella VAN,devo vedere in giro,gli faccio una foto e la posto.
Buon divertimento eeeeeeeeee mi raccomando....azzurro..juppy 
Ciao  LUKE
Invece io ho pronta una carrozzeria del furgone A-Team che avevo comprato giocattolo a memoria la dimensione e' quella devo provare... poi con calma preparo quella li bianca con i colori ufficiali... 88 
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeVen Set 06 2013, 11:59

cagi tu che l'hai appena preso,potresti darmi qualche consiglio visto che ha casa ho già quello in scala 1/38 mi piacerebbe affiancare anche il fratello maggiore.
girando sulla baya ho visto che ci sono varie versioni e vari prezzi....potresti darmi qualche consiglio
utile...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeVen Set 06 2013, 19:25

Su eBay ci sono 4 versione di colori: giallo, nero, oro e blu.

Poi ce la scatola base che contiene solo l'auto, quella che contiene il regolatore elettronico Tamiya, quella con anche il radiocomando e quella completa compresa anche la batteria e il caricabatteria.

Se sei proprio a digiuno di modellismo comprati quella più completa che se fai le somme ti conviene..

Io ho preso quella con il regolatore Tamiya che per il motore originale va bene.

Poi mi sono preso in negozio un radiocomando a 2,4 GHz sono quelli nuovi con l'antenna piccola costo 45 euro, poi un servocomando per lo sterzo della Futaba.

Batteria e caricabatteria ho recuperato qualcosa di vecchio che avevo, più avanti prenderò una batteria da 4 A.

Chiedimi se hai dubbi io l'ho preso qui:

http://www.ebay.it/itm/Tamiya-Lunch-Box-58347-/251327236097?pt=UK_ToysGames_RadioControlled_JN&hash=item3a84454801&_uhb=1

In 4 GG arriva a casa.

Se guardi su YouTube c'è un mondo su questo giocattolo...

Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeSab Set 07 2013, 08:18

grazie,si di modellismo sono proprio stra digiuno,infatti preferirei prendere un kit già compreso
di tutto...poi girando in rete ho visto che si parla di cuscinetti e altri pezzi più performanti
ma pensavo di partire almeno da una base completa e poi piano piano magari apportare
delle modifiche mirate.
appena sono pronto all'adozzione,per sicurezza ti posto il link così mi dici se può andare bene.
intanto grazie dell'infarinatura. okey 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeDom Nov 03 2013, 20:39

Una foto veloce...

Tamiya Lunch Box 16aehit

Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeLun Nov 04 2013, 17:51

quelle sono gomme da omologare su un bed 88 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeVen Dic 06 2013, 20:28

Eccolo con gli adesivi okey 

Tamiya Lunch Box 2evx2s7

Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeVen Dic 06 2013, 20:58

Semplicemente favoloso...complimenti 
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeSab Dic 07 2013, 20:27

Grazie!!! E spetta che metto fanali e frecce funzionanti... 88 
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeDom Dic 08 2013, 21:25

me piase un sacco

sicuramente una realizzazione a livello cagi bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
edobianchi
junior
junior



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.04.13

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeLun Dic 09 2013, 20:20

Complimenti Cagi, è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeMar Dic 10 2013, 22:03

Cagi ha scritto:
Grazie!!! E spetta che metto fanali e frecce funzionanti... 88 
E' sublime !!!!!!   C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!  . king
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeGio Mar 13 2014, 09:26

Tamiya Lunch Box DSCN0162


Cagi mi ha contagiato
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeGio Mar 13 2014, 11:23

Accidenti ma hai anche preso un kit di motore regolatore e batteria lipo per prestazioni stratosferiche!!!

Occhio che sta perennemente impennato!!!

Magari se non hai fretta di montarlo prenditi un kit cuscinetti che lo monti al posto delle boccole di teflon.
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitimeGio Mar 13 2014, 11:26

Very Happy Very Happy Very Happy siii sempre impennato..divertentissimo,gli ho già montato i cuscinetti e va che è una meraviglia...
ora sto preparando la scocca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tamiya Lunch Box Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya Lunch Box   Tamiya Lunch Box Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tamiya Lunch Box
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: