per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5308
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LETARGO

Andare in basso 
+3
Duke Van
briciola
bedfordcf
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23 2013, 16:59

briciola ha scritto:
non posso che accodarmi

avendo avuto il primo pezzo clonato dal tuo

ma invece di un secondo ducato tutto spigoli perchè non ti prendi un bel bed tondo tondo??

sai ormai sei anzianotto e devi andare in giro piano piano 112 112 112 112 112 112 112 112
Naaahhhh.....come dico sempre onori al merito per quello che ha e continua a fare,l'importante che sia un Van,ma come un'Americano....il Bed non fa per me.....FIAT forever....lunga vita al Duke..
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 24 2013, 21:13

luke sono daccordo con briciola un bel bed ti starebbe proprio bene se può interessarti ne ho visto uno a piacenza cf2 caravan,e poi ricordati che il bed non ti lascia mai a piedi 88 ciao
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 25 2013, 20:42

luke secondo me a te andrebbe bene un ducato come il tuo non sono 40cm che ti cambiano la vita ne a farlo ne a trainare ma sullo spazio uuuuuuurcaaaa se cambia bravo bravo bravo okey okey okey e poi rimane tutto lo stesso stile 88 88
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 25 2013, 21:32

betty64 ha scritto:
luke secondo me a te andrebbe bene un ducato come il tuo non sono 40cm che ti cambiano la vita ne a farlo ne a trainare ma sullo spazio uuuuuuurcaaaa se cambia bravo bravo bravo okey okey okey e poi rimane tutto lo stesso stile 88 88
Ciao,sono pienamente daccordo con te.....
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 28 2013, 17:38

Ma a proposito di letargo... Qui nessuno si risveglia?!?

Le mettete qualche foto di lavoretti?!?

Le giovani leve arrivate sono già scappate?!?

Aloraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

:nanna: :nanna: :nanna: 
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 30 2013, 18:57

cagi fossi capace metterei un po delle mie o verniciato il tutto e quasi finito di montare interruttori vari e devodire che mi piace davvero tanto o quasi ottenuto il mio risultato:bravo: bravo complimenti complimenti complimenti 
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 30 2013, 21:53

E funziona?

Le foto metti le su facebook almeno Wink 

Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 01 2013, 14:05

Cagi ha scritto:
Ma a proposito di letargo... Qui nessuno si risveglia?!?

Le mettete qualche foto di lavoretti?!?

Le giovani leve arrivate sono già scappate?!?

Aloraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

:nanna: :nanna: :nanna: 

Io son davvero in letargo forzato causa caduta da scala e forte contrattura muscolare braccio dx....risultati: perdita di movimento e tempo libero a fare fisioterapie invece di passarlo sul bed....speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 01 2013, 17:44

L'importante è che non sia nulla di grave!!!!che ti rimetta al meglio,il Bed poi piano piano si rimette in sesto,dopo tutto è un giocattolone, quando non si sta bene non si ha neppure voglia di giocare...
In bocca al lupo per la guarigione...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 01 2013, 18:17

Duke Van ha scritto:
L'importante è che non sia nulla di grave!!!!che ti rimetta al meglio,il Bed poi piano piano si rimette in sesto,dopo tutto è un giocattolone, quando non si sta bene non si ha neppure voglia di giocare...
In bocca al lupo per la guarigione...
Ciao LUKE

grazie...sarà lunga ma speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 01 2013, 19:52

Be cavoli ti riprendi non hai mica novant'anni...

Mi ricordo da giovane mi ero più o meno rotto la spalla mi avevano operato e dopo due mesi di fermo mi hanno tolto il ferro, le prime volte che ritornavo in garage quando dovevo prendere gli attrezzi alti le prime volte arrivavo solo con il braccio orizzontale... Poi progressivamente miglioravo.
Torna in alto Andare in basso
alexbedroma
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Roma

LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 01 2013, 20:08

Cagi ha scritto:
Be cavoli ti riprendi non hai mica novant'anni...

Mi ricordo da giovane mi ero più o meno rotto la spalla mi avevano operato e dopo due mesi di fermo mi hanno tolto il ferro, le prime volte che ritornavo in garage quando dovevo prendere gli attrezzi alti le prime volte arrivavo solo con il braccio orizzontale... Poi progressivamente miglioravo.

Il mio problema è che cadendo all'indietro e mettendo istintivamente il braccio dietro la schiena per ripararmi, ho provocato un trauma a tutta la muscolatura del braccio dal polso alla spalla...questa per autodifesa si è ritirata e per questo adesso non riesco a piegare ed estendere il braccio...ci vorranno delle lunghe sedute di riabilitazione motoria nella speranza di riuscire ad allungare nuovamente muscoli e tendini...per assurdo è peggio di rompersi un braccio! perchè spesso è una botta secca che non interessa la muscolatura, o almeno in parte, e il lavoro riabilitativo che si deve fare è solo per temporanea immobilità...
comunque ormai è fatta non ci posso far nulla...solo cercare di recuperare al meglio... nel frattempo studio e penso a modifiche varie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LETARGO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LETARGO   LETARGO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LETARGO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: