per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5307
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!

Andare in basso 
+3
Cagi
runabout
AXL
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 00:57

non vorembbe manco tanto
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 09:10

e ha su 5 marce zf, freni a disco e gancio traino e documenti.....io il carro attrezzi ce l'ho!...per il resto al solito lancio il sasso e nascondo la mano!! Cool
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 09:17

ma come cavolo si fa è capace che rimane lontano dal confine e c'e da fare un botto di km.

poi quando sei li c'e da pagarlo il passaggio il gasolio la rottamazione in italia che se il mezzo non è completo o targato estero sei fottuto,a spendere 7-800 euri non ci vuole nulla e poi per cosa per un gancio? mi pare un po eccessivo.


Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 10:16

runabout ha scritto:
e ha su 5 marce zf, freni a disco e gancio traino e documenti.....io il carro attrezzi ce l'ho!...per il resto al solito lancio il sasso e nascondo la mano!! Cool

Squadriglia guastatori io te e Gp, Gp ha la cavalleria per il traino, tu hai il carretto e io vengo solo per dire cazzate...

juppy
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 14:26

runabout ha scritto:
e ha su 5 marce zf, freni a disco e gancio traino e documenti.....io il carro attrezzi ce l'ho!...per il resto al solito lancio il sasso e nascondo la mano!! Cool

Che dire io sono uno di quei pochi che non e' munito di gancio. Ma voi che montate l'originale ! . Quello Francese e' originale, o un sano tarocco ?. Se lo fosse,e qualcuno o piu' sono interessati a prendere il resto del Bedford , io partecipero' economicamente (su una cifra ragionevole).
Torna in alto Andare in basso
gp
junior
junior



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.11

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26 2013, 20:04

Cagi ha scritto:
runabout ha scritto:
e ha su 5 marce zf, freni a disco e gancio traino e documenti.....io il carro attrezzi ce l'ho!...per il resto al solito lancio il sasso e nascondo la mano!! Cool

Squadriglia guastatori io te e Gp, Gp ha la cavalleria per il traino, tu hai il carretto e io vengo solo per dire cazzate...

juppy

hahahahahaha 88 88 88 88 88 88 okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29 2013, 00:09

bisogno di aiutooooo pronti okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29 2013, 07:28

betty64 ha scritto:
bisogno di aiutooooo pronti okey okey okey

Betty tu porta la macchina fotografica e la bussola da 19... 88
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!   URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE URGENTISSIMO !!!! AVVISO PER TUTTI!!!LEGGETE!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: