per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5287
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 gomme

Andare in basso 
+2
Cagi
bedfordcf
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: gomme   gomme Icon_minitimeVen Dic 28 2012, 22:32

ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile che io non riesco a trovare due gomme anche usate 215/70/14,che sarebbero quelle che monta il mio bedford dietro,li sto cercando dappertutto senza nessun esito.qualcuno di voi può indirizzarmi o magari può averle,conto sul vostro aiuto grazie
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeSab Dic 29 2012, 06:32

Ma sei sicuro che sul libretto hai riportato la misura della spalla? Di solito le gomme per autocarri non specificno la spalla ma solo 215 R14C.

Comunque qualcosa esiste per autovettura... ma mi sa che e' roba per qualche auto d'epoca di quelle costose...

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl



Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeSab Dic 29 2012, 19:11

per fortuna sul libretto non ce riportata nessuna misura,queste misure sono delle gomme che avevo su e vorrei montarci questi per utilizzare i cerchi che ho certo che la spalla non mi interessa anzi se li trovo più bassi e meglio.grazie per l'indirizzo ma mi sa che non ce niente per me ci darò un'altra occhiata.ciao
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeSab Dic 29 2012, 20:43

ma se sul libretto non hai misure segnate sei a cavallo
monti quasi quel che vuoi
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeSab Dic 29 2012, 22:55

si briciola lo so ma volevo tenere i cerchi attuali,posso variare la misura ma il disco deve essere 14,o no?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeDom Dic 30 2012, 11:20

bedfordcf ha scritto:
si briciola lo so ma volevo tenere i cerchi attuali,posso variare la misura ma il disco deve essere 14,o no?



Ma hai provato a guardare sul sito che ti ho linkato? Su Gommadiretto.it per farti un'idea di gomme da 14 nella categoria veicoli commerciali e caravan ce' ne sono una valanga...

http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeDom Dic 30 2012, 19:08

grazie cagi,si ho guardato ma non ce ne sono proprio una valanga ci sono solo due tipi ed a essere
sincero non mi piace il disegno del battistrada comunque terro in considerazione la dritta che mi hai dato.ci sentiamo
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeDom Dic 30 2012, 20:32

Se lasci in bianco il valore della spalla dei 215 R14 ce ne sono 11 modelli invece dei 195 R14 che e' la misura originale ce ne sono 58 modelli. Wink
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: foto   gomme Icon_minitimeDom Dic 30 2012, 20:50

foto
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeLun Dic 31 2012, 00:18

al limite puoi trovare 215/75/14 e poi questa non e una misura bedford il 280 montava le 205 R14 mi sembra strano
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeMar Gen 01 2013, 11:34

grazie ci riguardo ma mi sto affidando al mio meccanico che mi diceva di aver contatti all'estero e di poterli avere a buon prezzo,vedremo.ciao
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeLun Gen 14 2013, 23:31

bedfordcf ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile che io non riesco a trovare due gomme anche usate 215/70/14,che sarebbero quelle che monta il mio bedford dietro,li sto cercando dappertutto senza nessun esito.qualcuno di voi può indirizzarmi o magari può averle,conto sul vostro aiuto grazie
Anche il mio a libretto monta gli stessi pneumatici ,il gommista mi aveva consigliato questa misura sui classici cerchi stellati da 14" . Su quale cerchio li monti ?. Riesci ad inserire una foto ? . Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeLun Gen 14 2013, 23:38

bedfordcf ha scritto:
grazie ci riguardo ma mi sto affidando al mio meccanico che mi diceva di aver contatti all'estero e di poterli avere a buon prezzo,vedremo.ciao
Interessante ! . .....Marca ?, Modello? , Estivi ?, Misura ? , Prezzo ? Wink
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeMar Gen 15 2013, 08:50

ciao vanbicio,non riesco ad inserire foto ma comunque i cerchi sono quelli i classici in ferro a stella,la misura riportata su è 215 70 14,aspetto ancora notizie dal meccanico e per adesso sto accomodando con due gomme che avevo in casa che sono più strette ma la misura non ce riportata,sul libretto non ce misura quindi potrei mettere qualunque gomma ma vorrei usare gli stessi cerchi e quindi mi servono necessariamente disco 14 la spalla e larghezza non mi importa certo più larghi sono meglio è.
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeMer Gen 16 2013, 22:12

bedfordcf ha scritto:
ciao vanbicio,non riesco ad inserire foto ma comunque i cerchi sono quelli i classici in ferro a stella,la misura riportata su è 215 70 14,aspetto ancora notizie dal meccanico e per adesso sto accomodando con due gomme che avevo in casa che sono più strette ma la misura non ce riportata,sul libretto non ce misura quindi potrei mettere qualunque gomma ma vorrei usare gli stessi cerchi e quindi mi servono necessariamente disco 14 la spalla e larghezza non mi importa certo più larghi sono meglio è.
All'inizio dell'anno scorso mi interessai alla ricerca di pneumatici 215/75/14 . E scoprii che per la stessa marca e modello, vi erano enormi differenze di prezzo da gommista a gommista . E comunque rimanevano piu' convenienti,rispetto ai "siti" di pneumatici . Trovai le seguenti marche : Hankook radial 215/75/14 C ra08-112/100 Q 8pr . ---Maxxis ue 168 215/75/14 C -112 Q .--- Uniroyal . Ma sul tuo libretto la misura dei pneumatici non riporta la lettera " C " ? . Pensavo anche io di mettere qualunque pneumatico, ma con la "C", la mia scelta e' evaporata . Wink


Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeGio Gen 17 2013, 09:44

non riporta nessuna lettera,e questo mi facilita la scelta,inizialmente montavo i 195 70 14,poi dietro avevo messo due gomme 225 70 14 avendo migliorato la presa e a mio giudizio l'estetica,ma ad inizio inverno una è andata non avendo trovato le 225 ho montato per accomodo due ruote complete che avevo a casa le quali non riportano nessuna misura scritta ma non sono delle gomme affidabili.a questo punto preferirei mettere le 225,ma il gommista mi diceva che più facile trovare le 215 del 14 per questo stavo cercando le 215,ieri ho trovato un annuncio dei gomme 225 14 ma chiede 150 euro cad.mi sembrano un pochino carucci,no?
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeDom Gen 20 2013, 22:13

bedfordcf ha scritto:
non riporta nessuna lettera,e questo mi facilita la scelta,inizialmente montavo i 195 70 14,poi dietro avevo messo due gomme 225 70 14 avendo migliorato la presa e a mio giudizio l'estetica,ma ad inizio inverno una è andata non avendo trovato le 225 ho montato per accomodo due ruote complete che avevo a casa le quali non riportano nessuna misura scritta ma non sono delle gomme affidabili.a questo punto preferirei mettere le 225,ma il gommista mi diceva che più facile trovare le 215 del 14 per questo stavo cercando le 215,ieri ho trovato un annuncio dei gomme 225 14 ma chiede 150 euro cad.mi sembrano un pochino carucci,no?
Carramba ! Diciamo che il suo ricarico varia dal 50 al 100 % . Se dai un occhio al sito (Precedentemente consigliato da gli altri appassionati ), http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html . Cliccando pneumatici camper troverai prezzi per le 215 /75/14 decisamente piu' bassi da 73,00 euro . Non saranno belle ne tanto meno ribassate ma almeno lo muovi . Come dire : 88 rotolano....
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeLun Gen 21 2013, 11:03

io sul vito monto 215-60-16 e giustamente non mi sogno
lontanamente di montare gomme ne da camper ne da autocarro...sarebbe
esteticamente assurdo...quindi mano al portafoglio e monto michelin da vettura
al costo di 160 neurozzi l'una....daltronde,chi bella vuol apparire un po' deve soffrire.....
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeLun Gen 21 2013, 11:20

concordo pienamente,ma aspetto ancora un attimo.
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitimeMar Gen 22 2013, 23:11

dai che domenica gli diamo un occhiata okey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gomme Empty
MessaggioTitolo: Re: gomme   gomme Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gomme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: hot rod :: si può fare-
Vai verso: