per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tubi sagomati pompa iniezione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dumsim
junior
junior



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.12

tubi sagomati pompa iniezione Empty
MessaggioTitolo: tubi sagomati pompa iniezione   tubi sagomati pompa iniezione Icon_minitimeMar Dic 04 2012, 09:48

buon di,
è da parecchio tempo che un raccordo della pompa iniezione, quello marcato con la lettera C, mi perde gasolio (è stato serrato troppo e da allora piscia gasolio), praticamente ogni volta che mi fermo imbratto per terra e quando viaggio imbratto il lato sx del bedford nela parte sotto, compresa tutta la zona interno ruota, ammortizzatore, braccetti ecc...sapete dirmi dove posso trovare il suddetto raccordo e se vendono solo quello o mi tocca prenderli tutti e quattro? qualcuno magari ha qualcosa anche di usato? ho trovato online la diesel parts ma non fornisce ai privati.....
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
saluti a tutti
ah dimenticavo bed del 1979, 2100D
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

tubi sagomati pompa iniezione Empty
MessaggioTitolo: Re: tubi sagomati pompa iniezione   tubi sagomati pompa iniezione Icon_minitimeMar Dic 04 2012, 16:18

credo tu intenda i tubi in acciaio che vanno dalla pompa iniezione agli iniettori giusto?
se uno di quelli perde il motore va a 3 cilindri come fai a circolarci?
io ne ho piu' di una serie ....
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

tubi sagomati pompa iniezione Empty
MessaggioTitolo: Re: tubi sagomati pompa iniezione   tubi sagomati pompa iniezione Icon_minitimeMar Dic 04 2012, 18:06

Be' in caso di emergenza puoi fartene fare uno dritto dal pompista e piegarlo alla meglio... comunque li trovi anche nuovi, la diesel parts che intendi e' questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho conservato i codici del ricambio esatto pero' il mio ha il motore 2300 Opel, comunque io sono riuscito a combinarmi e sono riuscito a farmeli vendere... inizialmente quando sentono Bedford dicono che non ce' piu' niente, poi mi metto a piangere cerco di fargli compassione... gli spiego la mia situazione da caso umano... e alla fine me li ha mandati... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Caso mai puoi sempre appogiarti ad un meccanico o un pompista della tua zona...
Torna in alto Andare in basso
dumsim
junior
junior



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.12

tubi sagomati pompa iniezione Empty
MessaggioTitolo: Re: tubi sagomati pompa iniezione   tubi sagomati pompa iniezione Icon_minitimeVen Dic 07 2012, 11:21


@runabout si intendo proprio quelli, ti assicuro che pur perdendo il motore gira a 4, ormai ci ho fatto circa 6000km in queste condizioni, gira benone, si accende quasi subito (ora col freddo devo insistere un po'), quelli che hai sono nuovi od usati? me li potresti dare? fammi sapere mi risolveresti un grande sbattimento, se sei vicino vengo a prenderli da te altrimenti vediamo per posta, sono di sondrio grazie

@cagi si intendo proprio quella di diesel-parts, pensavo pure io di appoggiarmi a qualcuno che li ordinasse per me ma penso ci voglia un certo quantitativo, cmq se runabout mi fornisce quelli che ha ho risolto, altrimenti proverò a fare compassione alla diesel-parts come consigli

in ogni caso grazie ad entrambi
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

tubi sagomati pompa iniezione Empty
MessaggioTitolo: Re: tubi sagomati pompa iniezione   tubi sagomati pompa iniezione Icon_minitimeVen Dic 07 2012, 15:00

beh proprio vicino vicino non siamo, comunque con i corrieri si va ovunque...sentiamoci via mp che vediamo di combinarci....
Torna in alto Andare in basso
dumsim
junior
junior



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.03.12

tubi sagomati pompa iniezione Empty
MessaggioTitolo: Re: tubi sagomati pompa iniezione   tubi sagomati pompa iniezione Icon_minitimeGio Gen 03 2013, 23:03

ei runabout, se ci sei batti un colpo che avrei bisogno dei tubi per pompa iniezione.......grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tubi sagomati pompa iniezione Empty
MessaggioTitolo: Re: tubi sagomati pompa iniezione   tubi sagomati pompa iniezione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tubi sagomati pompa iniezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tubi Riscaldamento
» tubi freno
» Pompa freno e alternatore
» pompa del vuoto cf1
» pompa dei freni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: ricambi-
Vai verso: