per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5338
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un saluto da un pivello!!!

Andare in basso 
+4
Duke Van
Cattivit
betty64
Lindio
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lindio
junior
junior



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 47
Località : domodossola

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeMar Nov 20 2012, 20:19

Ciao a tutti.
Ho preso da poco un vecchio cf270 camper(modello scout) per la modica cifra di 300€. Ho cominciato subito a smontarlo, da prima la parte camper(completamente demolita) e ora sto affrontando carrozzeria interni e la parte che mi desta piu dubbi... il motore.
Presto chiederò consigli e spero di non rompere troppo le scatole!!!!!
Ciao da un pivello
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeMar Nov 20 2012, 22:24

ciao lindio benvenuto vedo che non perdi tempo entri subito nel merito bravo bravo bravo bravo qualunque cosa chiedi non siamo dei maestri ma ci ingeniamo nel nostro piccolo okey okey
Torna in alto Andare in basso
Lindio
junior
junior



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 47
Località : domodossola

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeMar Nov 20 2012, 22:58

grazie..... per ora sto leggendo il piu possibile, poi appena ho dissipato qualche piccolo dubbio mi faccio avanti e inizio a spaccare i maroni per benino!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 08:19

Benvenuto!
Spesso le rogne ci hanno già perseguitato, e qualcosa per risolverle è saltato fuori.... lieti di mettere l'esperienza sulle sfighe a tua disposizione!

Il motore spesso non da problemi. Va piano... ma va!
Certo che se devi sostituire tutta la parte camper avrai il tuo bel da fare...

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:17

Ciao e benvenuto anche da parte mia,di sicuro troverai persone all'altezza della situazione,l'importante,non è quanto lo hai pagato,ma quanto appassionato sei per portare avanti un simile progetto,leggo che sei gia nel pieno dei lavori,avere smontato la "cellula"abitativa e rifare il tutto è un bell'impegno,complimenti,buon lavoro...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 21:52

benvenuto in sta accozzaglia di matti

dei buoni consigli ti arriveranno di sicuro

ricordati solo che il bed è un mezzo estremamente particolare

però se lo segui un minimo ti dà grosse soddisfAZIONI okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeGio Nov 22 2012, 09:02

Lindio ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho preso da poco un vecchio cf270 camper(modello scout) per la modica cifra di 300€. Ho cominciato subito a smontarlo, da prima la parte camper(completamente demolita) e ora sto affrontando carrozzeria interni e la parte che mi desta piu dubbi... il motore.
Presto chiederò consigli e spero di non rompere troppo le scatole!!!!!
Ciao da un pivello

Non credi che sia il caso che tu ti faccia delle domande?

Chi te l'ha fatto fare?!?

Perche'?????

88 88 88

Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeGio Nov 22 2012, 09:09

le domande puoi pur fartele come dice il buon cagi .....ma è meglio che tu non ti risponda!!! rischieresti di prenderti a cazzotti da solo 88 88 ...........nel titolo di questo forum c'è l'essenza della nostra infermità mentale.
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeGio Nov 22 2012, 10:07

La risposta è dentro di te... solo che è SBAGLIATA!!!
88
Torna in alto Andare in basso
Lindio
junior
junior



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 47
Località : domodossola

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeGio Nov 22 2012, 13:43

In effetti queste domande e' meglio che non me le pongo!!! Per l'infermita' mentale credo di essere ad un livello sufficente per essere ammesso al circolo!!!!! Haha lol!
Tornando alla bestia, ho moltissime idee realizzabili anche se con qualche difficolta' ma apriro' un topic per non fare confusione!!!
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 21:21

ciao benvenuto anche da parte mia,spero che tu hai davvero tanta passione, pazienza e pazzia perchè solo cosi potrai arrivare fino in fondo,non mi resta che augurarti buon lavoro e se hai bisogno tutti siamo lieti di aiutarti bravo
Torna in alto Andare in basso
Lindio
junior
junior



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 47
Località : domodossola

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 21:35

Scusate doppio post


Ultima modifica di Lindio il Ven Nov 30 2012, 21:37 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Lindio
junior
junior



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.11.12
Età : 47
Località : domodossola

Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 21:37

Grazie grazie grazie grazie!!!!!!
La passione e la "pazzia" non mi manca.... Per quelloche riguarda tempo e denaro.... ecco qui ho qualche punto debole!!
Ad ogni modo trovero' un po di tempo per aprire un argomento postando una carrellata di foto di "bestia" (penso di chiamarla cosi)!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da un pivello!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un pivello!!!   Un saluto da un pivello!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da un pivello!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a voi
» un saluto a tutti!!!
» saluto tutti
» saluto da un nuovo menbro
» un saluto a tutti i bedfordiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: