per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli Sostituzione motore

Andare in basso 
+4
betty64
runabout
briciola
Duke Van
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 20:47

Buonasera ragazzi quanti anni che non scrivo piu qui sul forum. Ma luke e venuto a stanarmi e mi accorgo che ho sbagliato ad abbandonare.. Ad ogni modo per rispondere alla domanda del cambio...... Direi che se metti un cambio omega oppure rekord fai già un bel lavoro ed avreisti il furgone che va meglio e piu veloce e silenzioso... Si devi modificare la trasmissione non il differenziale

A Wolf piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wolf
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.08.21

Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 21:14

Duke Van ha scritto:
Ho girato la tua richiesta a Betty,dovrebbe risponderti..
LUKE
sei davvero gentile luke! Fatti offrire una birra se hai piacere visto che siamo vicini cosi ti presento il mio vecchio 😄
Torna in alto Andare in basso
Wolf
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.08.21

Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 21:18

betty64 ha scritto:
Buonasera ragazzi quanti anni che non scrivo piu qui sul forum. Ma luke e venuto a stanarmi e mi accorgo che ho sbagliato ad abbandonare.. Ad ogni modo per rispondere alla domanda del cambio...... Direi che se metti un cambio omega oppure rekord fai già un bel lavoro ed avreisti il furgone che va meglio e piu veloce e silenzioso... Si devi modificare la trasmissione non il differenziale
grazie mille del tempo e della risposta Betty 😄 ok benissimo quindi sufficiente che trovo un cambio di quei 2 modelli ,devo cercare un anno specifico? Se cambiando solo il cambio senza toccare il differenziale o modificare qualcosa sarei felicissimo 😄 p.s. ho trovato un bedford cf 250 del 83 che sostiene sia 5 marce, se prendo quel cambio va bene oppure avrei ugualmente una rapportatura corta? Per tutto questo disturbo vi offro volentieri da bere se ci si trova 😄
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 21:29

Se è un 250 dovrebbe andare bene ma non mi risulta che nell'83ci fosse il 5m ma se lo e con la quinta da 085va benissimo in questo caso devi cambiare volano e e gruppo frizione ma se ti fai dare tutto compresa la trasmissione dei a posto

A Wolf piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wolf
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.08.21

Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 21:35

betty64 ha scritto:
Se è un 250 dovrebbe andare bene ma non mi risulta che nell'83ci fosse il 5m ma se lo e con la quinta da 085va benissimo in questo caso devi cambiare volano e e gruppo frizione ma se ti fai dare tutto compresa la trasmissione dei a posto
allora il mezzo in questione e questo furgone-bedford-2-3-cc-documenti-da-passaggio-mantova-39515416 su subito
Avevo pensato di prenderlo intero per ricambi (lui sostiene sia 5 marce con freni a disco anteriori) di cui volevo proprio prendere quest'ultimi per metterli sotto il mio van ma avevo dubbio se fosse plug and play il cambio e se avesse la rapportatura giusta per farlo viaggiare in autostrada senza farlo esplodere😅
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 21:39

Se ha anche i freni a disco e dell'85 almeno ed è un cf 2 prendilo pure anche il motore e migliore del tuo

A Wolf piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wolf
junior
junior



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.08.21

Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 03 2021, 21:44

betty64 ha scritto:
Se ha anche i freni a disco e dell'85 almeno ed è un cf 2 prendilo pure anche il motore e migliore del tuo
allora a quel punto lo prendo e cambio motore/cambio/albero di trasmissione/differenziale e avantreno con i dischi se non devo fare modifiche 😄 il bed e quello che ho messo il link di subito azzurrino,sui fianchi riporta cf250
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Sostituzione motore    Consigli Sostituzione motore  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli Sostituzione motore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Consigli per un nuovo motore
» il motore definitivo
» motore frontera
» Consigli per l'acquisto
» ciao a tutti mi presento con i miei 2 bedford

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: