per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5338
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
+2
admin
Duke Van
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeSab Ott 27 2012, 13:30

ciao a Tutti! Mi chiamo Morgan,
da circa tre anni ho bel cf1 del 77 completamente originale e ci giro regolarmente , adesso visto le sue condizioni riprovevoli ho deciso di restaurarlo e riportarlo a delle vecchie glorie di cui penso ormai si sia dimenticato.
il Bedford mi ha fatto sognare quando ero ragazzino ,facendo promettere a me stesso che un giorno ne avrei avuto uno tutto mio,
Appunto tre anni fà , ho chiesto informazioni in giro , senza trovare alcun supporto ,anzi ,chiunque trovassi che almeno conoscesse questo mezzo non faceva altro che scoraggiarmi , dicendo che non immaginavo minimante i problemi a cui andavo incontro cercando di possedere tale mezzo.
Ma tutto cio' non mi ha certo scoraggiato.

Mi fa molto piacere aver trovato questo angolo di web dedicato a noi poveri sognatori !
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeSab Ott 27 2012, 15:37

Ciao,benvenuto da parte mia,come dico a tutti,qui troverai molti esperti che sapranno consigliarti come mantenerlo in'efficienza,hai intenzione di fare un restauro e tenerlo originale o di farne un Van?
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeSab Ott 27 2012, 19:39

benvenuto moran

dopo tre anni oramai sarai sicuramente svezzato

il bed è un bel mezzo che con pochi accorgimenti ti fà divertire molto okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeDom Ott 28 2012, 22:35

ciao e benvenuto visto che hai già il callo parti a lavorarlo gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 01 2012, 15:47

Stó per cominciare il restauro e comincerò tra poco anche a postare qualche foto oltre che a domandare qualche consiglio tecnico , ho una buona manualità e mi sono sempre arrangiato in varie avventure , ma questa forse sarà la più impegnativa , per cui sono contentissimo di aver trovato una piccola famiglia che potrà darmi dei consigli su problematiche che voi di certo avrete già affrontato e risolto !
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 01 2012, 17:30

Chiedi e ti sara' dato!!ma forse è meglio detto!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 01 2012, 19:39

avere una buona manualità ti porta già a un buon punto

il resto sono sostituzioni e riparazioni che gira gira sono sempre più o meno le stesse su tutti i bed okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
bedfordcf
junior
junior
bedfordcf


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 55
Località : PARMA

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 01 2012, 21:40

ciao scusa per il ritardo,e benvenuto anche da parte mia sarà molto dura farsi tutto da solo ma alla fine avrai una gran soddisfazione,se hai bisogno di consigli siamo tutti lieti di aiutarti,ciao buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 01 2012, 22:17

benvewelkome in the bedford world.....e ti aggiungo che te la sei cercata 88 88 88
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 01 2012, 23:16

runabout ha scritto:
benvewelkome in the bedford world.....e ti aggiungo che te la sei cercata 88 88 88
hahahaha già hai ragione runabout non sa che questa e droga pura non potrai piu venirne fuori sei spacciato cry1 cry1 cry1 mhh mhh mhh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao
» Ciao
» toc tocc posso
» Ciao
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: