per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3° ritrovo Italia Van Forum

Andare in basso 
+2
Duke Van
Dragon house
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dragon house
junior
junior
Dragon house


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 53
Località : Dragonia (borgomanero)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeMer Giu 20 2012, 21:20

Ecco quello definitivo !!!!!!!!!!!!
3° ritrovo Italia Van Forum RITROVOFORUM2012


Ultima modifica di Dragon house il Gio Lug 05 2012, 19:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.jackdragonvanclub.com
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeGio Giu 21 2012, 20:47

Duke presente!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Dragon house
junior
junior
Dragon house


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 53
Località : Dragonia (borgomanero)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeVen Giu 22 2012, 23:03

Ho corretto l'indirizzo definitivo di dove si svolgerà il ritrovo okey
Torna in alto Andare in basso
http://www.jackdragonvanclub.com
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeDom Lug 01 2012, 16:50

Sarebbe fico!!

Il mio primo raduno...medito Cool
Torna in alto Andare in basso
Dragon house
junior
junior
Dragon house


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 53
Località : Dragonia (borgomanero)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeDom Lug 01 2012, 21:07

Attenzione NON è un classico raduno dove si fanno premiazioni ecc. ecc. è semplicemente il Ritrovo annuale Dell'italia Van Forum ke viene organizzato ogni anno in posto diverso da vanner diversi, è l'occasione per ritrovarsi una volta in più tra persone legate dalla stessa passione ke prevalentemente sono iscritte al forum.
Questo NON preclude la partecipazione a nessun possessore di van qualunque esso sia, quindi se vorrai partecipare sarai sicuramente il benvenuto.
Ho scritto queste parole xkè purtroppo esistono personaggi ke se non hanno la possibilità di prendere una coppa non sono interessati alla cosa . . .
Quest'anno lo hanno voluto organizzare gli amiconi di Belluno, l'anno prox kissà ???? Very Happy Very Happy Very Happy
Se ti può interessare anke solo x dare una sbirciatina l'Italia van forum lo puoi trovare qui
http://italiavan.forumup.it/
Torna in alto Andare in basso
http://www.jackdragonvanclub.com
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 06:26

Dragon, per quanto mi riguarda, per fortuna che non ci son premiazioni o roba simile!!
Non mi interessano minimamente..l'unica cosa che spero di trovare è un pizzico di follia e buona compagnia! lol!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeLun Lug 02 2012, 18:36

Edo82 ha scritto:
Dragon, per quanto mi riguarda, per fortuna che non ci son premiazioni o roba simile!!
Non mi interessano minimamente..l'unica cosa che spero di trovare è un pizzico di follia e buona compagnia! lol!
Quella stai tranquillo non manchera' mai!!! Sia la follia che l'ottima compagnia,sabato mattina si parteee.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Dragon house
junior
junior
Dragon house


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 53
Località : Dragonia (borgomanero)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeMar Lug 03 2012, 20:30

Ben detto Duke okey
Quindi l'unico motto è più si è meglio è, noi pensiamo di partorire il venerdì sera .
Torna in alto Andare in basso
http://www.jackdragonvanclub.com
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeGio Lug 05 2012, 13:14

naturalmente presenteee cheers
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeDom Lug 08 2012, 18:25

presenti pure noi

magari ci si accorda per fare una parte del viaggio insieme okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeDom Lug 08 2012, 18:55

Se mi coincidono un paio di cose,probabilmente riesco a partire venerdi sera,ma arrivero' sul tardi,cosi' mi evito una levataccia sabato mattina,Briciolone se puo' interessarti ci sentiamo,tu fai la MI-TO-VE a vai per la Piacenza-Brescia?
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
Edo82
junior
junior
Edo82


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 11.12.11

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeLun Lug 16 2012, 19:47

Ragassuoli, io purtroppo temo di non riuscire.. No

Sto aspettando la disponibilità di un mio amico, ma visto che ultimamente ho provato a smanacciare per attaccare un apli e un subwoofer all'autoradio e il risultato è stato che non funzia più manco l'autoradio, farmi il viaggio in compagnia del bordello CF non mi va mica.

Se dovessi però riuscire a sistemare le cose, vi raggiungerei sicuramente...anche se domenica pomeriggio lavorerò cry1
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeMar Lug 17 2012, 18:03

Monta un'autoradio volante,ormai ne trovi da 30 euro,poi lo sistemi con calma,se non vieni segnati la data ultima domenica d'agosto a Pedavena nel park della birreria artigianale,ti ho gia detto tutto!!!non mancare.
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeGio Lug 19 2012, 21:46

salto il giro

sabato sono a carmagnola a ritirare un carrello

pace ci si vede per pedavena 3° ritrovo Italia Van Forum 385775 3° ritrovo Italia Van Forum 385775 3° ritrovo Italia Van Forum 385775 3° ritrovo Italia Van Forum 385775
Torna in alto Andare in basso
Dragon house
junior
junior
Dragon house


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 53
Località : Dragonia (borgomanero)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeGio Lug 19 2012, 22:16

Probabilmente salto anke io causa guasto al van (ho una flebile speranza) fino a domani sera !
Hai visto Briciolone aforza di dai e dai anke gli americani si rompono ha ha ha
Torna in alto Andare in basso
http://www.jackdragonvanclub.com
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeLun Lug 23 2012, 17:53

Come sempre ottima compagnia,ero li intorno alle 00.30 della notte tra venerdi e sabato,peccato il diluvio in mattinata che fortunatamente intorno alle 13.00 ci ha lasciato per un bel caldo sole,si è svolto tutto regolarmente compreso il giro con aperitivo offerto dall'organizzazione,qualcuno mancava peccato,ma succede di rado 4 Van su base Ducato,di cui uno all'inizio ma promette bene,a parte The King,da notare l'assoluta mancanza di Bedford (strano) l'Hot sempre presente e tanti Americani con new entry,il ritorno fino dopo Bergamo sotto l'acqua a volte torrenziale,ritrovarsi fa sempre molto piacere,sono sempre stato del parere che il Van non è un sopramobile e nel limite del possibile debba viaggiare!
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitimeLun Lug 23 2012, 20:39

tutto ottimo...ci siamo veramente divertiti...come sempre daltronde..
l'hot van anche se piccolino mi da sempre soddisfazione...ci si vede
a pedavena okey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3° ritrovo Italia Van Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° ritrovo Italia Van Forum   3° ritrovo Italia Van Forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3° ritrovo Italia Van Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° ritrovo Italia Van Forum
» ritrovo italia van forum 2011
» Italia Van Forum
» Italia Van Forum
» Italia Van Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2012-
Vai verso: