per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pompetta C

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeDom Giu 10 2012, 20:35

mi serve la pometta C che perde olio del mio bedford cf280 del 1980 dove la posso trovare ?????????? sto impazzendo
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeDom Giu 10 2012, 21:41

spiegati la pompetta che c"è sul filtro del gasolio? la pompa a/c di alimentazioìne? drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeLun Giu 11 2012, 12:04

scusa la mia ignoranza ma non ci capisco quasi niente di motori ho riscritto le parole del mio meccanico Laughing ti allego una foto per farti vedere il pezzo che perde olio che dovrebbe essere come dici tu la pompa ac

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeLun Giu 11 2012, 12:12

ad occhio potebbe essere questa del link ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeLun Giu 11 2012, 19:18

quella marca non la conosco ma queste le fanno dietro casa mia già avute e vanno benissimo bcd corona
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeLun Giu 11 2012, 19:21

dimenticavo ricorda al tuo meccanico dopo cambiata di misurare la pressione d"esercizio molte volte si consuma la camma interna e non raggiunge la pressione dovuta e tu impazisci per trovare il problema
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeLun Giu 11 2012, 21:33

sei sicuro che sia la pompa del carburante??

tra il monoblocco e la pompa c'è un distanziale in bachelite con due guarnizioni cartacee se quelle sono andate da lì gocciola olio

piuttosto spendere per spendere prenderei in seria considerazione la istallazione di una bella pompa elettrica

spendi la stessa cifra ma viaggi su un altro pianeta
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeLun Giu 11 2012, 21:45

"senzaltramente" come si evince dalla foto non è il corpo pompa che perde ma l'isolante che è tra pompa e motore come faceva notare il buon beef, e secondo me con 20 centesimi di carta e pasta nera il problema va a posto....rischi di cambiarla a vuoto sta pompa qui perchè se perdono,queste crimpate, perdono attorno alla sezione piu' grande dove hanno la lamiera risvoltata Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeMar Giu 12 2012, 11:38

ho controllato meglio ripulendo tutta la pompa e poi ho messo in moto......la pompa ha un piccolo buchetto da dove esce l'olio per intenderci dove si vede la scritta AC un pò più sotto è un forellino forse di 1 max 2 millimetri che spruzza fuori olio.......perchè era venuto anche a me il dubbio che perdesse dalla guarnizione dove ci sono i bulloni ma purtroppo non è così ma quindi dite che qeulla che ho trovato sul link che ho allegato nel post precedente va bene ? se invece voglio mettere quella elettrica ??? mi potete dire che modello e marca acquistare ? ma poi ha bisogono di corrente per funzionare quindi devo far portare la corrente vicino alla pompa giusto ? quali sono i vantaggi della pompa elettrica ? grazie e scusate per le troppe domande ma sono nuvo di quesyo mondo Laughing



questa è lo pompa che avrei trovato : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che dovrebbe essere questa presa dal sito ufficiale BCD


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeMer Giu 13 2012, 22:44

quel buchetto è uno sfogo aria

se arriva olio da lì hai un or andato

a naso sembra lei ma se hai letto le traversie di cagi per due tubi freno vai a botte di culo

per la pompa elettrica dovrebbe risponderti runabout

lui è il più tecnico tra di noi

per come la vedo io la pompa elettrica è più costante nella pressione e nel flusso di carburante

è più facile da sostituire in caso di panne e ormai è afidabile come se non di più di una meccanica

devi logicamente arrivare con un cavo di corrente dove la posizioni ma quello è sicuramente il meno Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeMer Giu 13 2012, 23:16

ok grazie dei consigli...per il buco anche il mio meccanico mi diceva che è uno sfogo ma non dovrebbe uscire olio
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeGio Giu 14 2012, 19:00

ma perchè tutte stè seghe mentali compera la pompa nuova controlla la bachelite che non abbia crepe e rimonta tutto se comperi l"originale ti danno anche la bachelite ma non costa quella cifra ma anche quelle vanno bene okey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeGio Giu 14 2012, 23:59

infatti stamttina sono andato a ritirare la poma nuova tanto si deve cambiare Wink il problema e che il distanziale in bachelite non è uscito dalla confezione ma sono usicte solo le 2 guarnizioni in carta e la bachelite che ho smontato da un lato e tutta rovinata ma il meccanico dice che un modo si trova per rimontarla speriamo bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 19:45

al massimo la ricostruisci

basta un pezzo di bachelite e un trapano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 20:09

pare ke abbiamo risolto con il silicone alta temperatura quello rosso x intederci Smile
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 22:38

Ci hai tappato il buchetto con il silicone?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitimeLun Giu 18 2012, 13:22

non il buchetto ma la parte di bachlite che si era consumata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pompetta C  Empty
MessaggioTitolo: Re: pompetta C    pompetta C  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pompetta C
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: ricambi-
Vai verso: