per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5320
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 blocchetto accensione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
riciland
junior
junior



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.11

blocchetto accensione Empty
MessaggioTitolo: blocchetto accensione   blocchetto accensione Icon_minitimeMer Gen 04 2012, 21:52

salve a tutti! dopo 2 settimane di utilizzo sono rimasto a piedi con il mio bedfordino...si è aperto tutto il blocchetto di accensione e non riesco più a ricomporlo...qualcuno sa dove posso procurarmelo o se è uguale ad altri mezzi vauxhall??? il mio è un CF dell'81...gracias! Wink
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

blocchetto accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: blocchetto accensione   blocchetto accensione Icon_minitimeGio Gen 05 2012, 08:17

Ne ho visti diversi di Bedford senza blocchetto... sara' per l'eta' e probabilmente il blocchetto non e' quel gran che... io ti consiglierei per il momento di mettere un interrutore piu' un pulsante per l'avviamento... poi con calma se vuoi la chiave ti inventi qualche modifica.
Su ebay inghilterra comunque ogni tanto si trova qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

blocchetto accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: blocchetto accensione   blocchetto accensione Icon_minitimeVen Gen 06 2012, 20:47

il blocchetto di avviamento del bed è nella norma come qualità ma come tutto il resto della componentistica risente dell'età

hai due possibilità

1 cercarne sulla baia uno di ricambio

2 adattare qualcosa di più moderno

per tamponare è stato molto esaustivo cagi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





blocchetto accensione Empty
MessaggioTitolo: Re: blocchetto accensione   blocchetto accensione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
blocchetto accensione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mancata accensione Cf 250 vauxhall 2.1 diesel !!! HELP ME
» blocchetto chiave,
» tappo serbatoio olio freni paratia blocchetto giunzione gommotto e altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: ricambi-
Vai verso: