per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5316
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
+2
AXL
hot van
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMar Mag 31 2011, 20:44

eccomi qui!

perchè mi sono iscritto???voglio capire di piu sul bedford! mi è sempre piaciuto...come mi piace il wv T3 td (non il t2 o il t1..non hanno ilm motore diesel..)

sono uno sfigato possessore di una (appunto) lada niva 1.9td (motorizzazione particolare) quindi di ferri vecchi me ne intento! la niva fa scuola..mooolta scuola! infatti faccio parte del club italiano lada niva.

vi rompo le scatole perche come scrivevo volevo conoscere piu da vicino questo mezzo un po emarginato infatti nella mia vita e fino ad ora non ne ho visti molti
mi piacerebbe in un futuro fare 2 chiacchere e bere na biretta con qualcuno di voi su questo mezzo..non so se me ne comprero uno voglio conoscere pregi e difetti...perchè anche in rete non ho trovato molto...invece sul mio ferro sovietico pian piano ho trovato tutto

ho visto che tra poco fate un raduno in liguria...mi piacerebbe venire da voi con il mio ferro pieno di ruggine passante.....la sotrada non è lungha...abito a milano...

ragazzi ditemi voi...

ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 10:47

ben venuto....il raduno in liguria e' stato
spostato al 10-11 settembre a Castel Goffredo
in prov. di MN...a 20 km da Desenzano del Garda,
comunque sempre vicino a milano....
per quanto riguarda il bed non ti
dico molto,poiche' in sto forum c'e' chi ne sa
10.000 volte piu' di me....posso solo dirti che
e' un mezzo che nel mondo del van ha fatto storia e scuola.....
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 12:33

cavolo cominci male però... non ti piace il T1???? BLASFEMO!!


comunque ti convertiremo non ti preoccupare , almeno tu verrari rimesso sulla retta via,(con HOT ormai mi sono arreso è una battaglia persa) e chi lo sa magari ti comprerai un bed uno pure tu.
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Ospite
Ospite




ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 12:47

oooo grazie per l'accoglienza!
come al solito sui forum dove non se li caga nessuno (come quello della niva) la gente è sempre disponibile e gentile! su altri invece dove c'è molta gente fanno fatica a risponderti....

ma è una mia impressione o questo forum non è molto frequentato? (scusate se faccio questa critica)posso immaginarlo anche perchè il bedford non ha avuto una lunga vita qui in italia...proprio una settimana fa ne ho visto uno azzurro a milano,un pochino malconcio ma penso che il proprietario lo stava ripristinando pian piano...

se qualcuno è di milano o limitrofe il mio invito per birretta è sempre valido!mi pare giusto....io chiedo informazioni e offro birretta come ricompensa!
sinceramente non ho molta voglia di spulciare il vostro forum...preferisco chiaccherare di persona....
per il raduno penso che ci saro!...niva permettendo! ogni tanto mi lascia a terra....
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 13:34

ecco hai gia un mezzo che ogni tanto ti lascia a terra.... diciamo che questo è il primo passo verso la conversione.

Il forum non è molto frequentato , siamo 32 iscritti ma solo in 7/8 siamo sempre presenti pochi ma buoni.

Comunque spulcia il forum in particolare i post sui lavori sono molto interessanti.

Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 17:35

axl...prima o poi ti accompagnero' con soddisfazione a ritirare il tuo vito...ah ah ah...
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 18:21

e se poi te ne penti?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 20:35

come sempre arrivo in ritardo

benvenuto tra di noi

sul bedford hai ben poco da capire

è un mezzo nato vecchio senza idroguida con un impianto frenante insoddisfacente una meccanica a dir poco obsoleta ma con una cosa che lo ha fatto entrare nel cuore di molti la linea

per il resto hai ragione siamo un mini forum (direi pure micro)ma ci stà

quando ho fatto sta paginetta ero convinto che forse avrei avuto tre o quattro amici con cui ciacolare

siamo di più e mi và molto bene

nota che ho detto amici non utenti

perciò ben venuto amico okey okey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 01 2011, 21:03

si ineffetti mi piace per la linea..fa molto "a-team american van.." bhè del resto se sapete cos'è un lada niva(il problema e che la fanno ancora come 30 anni fa! il bed invece no...)....anch'io apprezzo ola filosofia pochi ma buoni...e nel mio forum non è che siamo chissa quanti..poi se vedete quanti siamo all'attivo...bene bene...mi sento a casa!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeGio Giu 02 2011, 19:50

Ciao e benvenuto!

Mi sa che tempo fa' ho buttato una sbirciata nel forum della Lada Niva... be' mi sembra che come pezzi di ricambi siete messi bene... io sono di Verona e se non ricordo male a Legnago ce' un importatore valido...

Non so' perche' ma la Niva mi ha sempre un po' attirato... boh... be' da uno che al il Bedford forse si puo' aspettarselo... hehehehe...

Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Giu 03 2011, 15:01

AXL ha scritto:
e se poi te ne penti?

......embè.....
vuoi un craker.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Giu 03 2011, 15:14

è disarmate...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeVen Giu 03 2011, 19:43

matto ciao a tutti! 955758
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 08 2011, 21:45

benvenuto anche da parte mia allora tu conosci il buon regio di torino con la sua niva scritta in cirillico okey be tra la niva e il bed non saprei proprio quale scegliere ma visto che ci sei prendi anche un bed concerto
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitimeLun Giu 13 2011, 13:06

Ben arrivato anche da parte mia!

Questo forum è perfetto: ho appena messo in strada il bed e i consigli son stati sempre utilissimi.

Non è facile trovare un "team" come questo: semplicemente GRANDI!

Io vengo dal pianeta Maggiolone. Come il bedford, anche lui va sempre. Mi piace la semplicità della meccanica, che mi permette di avventurarmi nel fai da te.

Vedrai che ti convinceremo a prendere un CF, che poi ha dei costi decisamente più abbordabili dei blasonati Vw.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» toc tocc posso
» Ciao
» Ciao
» Ciao
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: