per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5326
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'ultimo adottato è il mio!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeGio Mar 10 2011, 22:49

Ciao a tutti!

Sono CattiVit e a Bologna ho potuto salvare un bel CF1 rosso del 79.
E' un pulmino 9 posti molto vissuto ma ancora tosto!
Vengo dal pianeta VW, con un 1303 "verde campana del vetro" che scorrazza fra Emilia e Romagna.

Il nuovo pupone ha bisogno di cure, credo che inizierò ad assillarvi oggi stesso.
Grazie fin d'ora dei consigli!
Vit

L'ultimo adottato è il mio! Img4334l
L'ultimo adottato è il mio! Bedbo
L'ultimo adottato è il mio! Img4331
L'ultimo adottato è il mio! Img4333h
L'ultimo adottato è il mio! Img4330x
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 14:21

hai un maggiolino!!!! io ne compro uno a breve se tutto va bene ma non lo dire a Giampiero che poi si esalta..

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 18:10

benvenuto

fà sempre piacere sapere che un altro bed non è finito sotto la pressa

quanto al vissuto ci stà

sti mezzi sono stati bistrattati da molti eppure dopo trent'anni sono ancora in circolazione

per i consigli ben volentieri

fra tutti vedrai che qualcosa di buono viene fuori okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeVen Mar 11 2011, 21:38

Vedo che siete esattamente come speravo; un gruppo disponibile che si aiuta con semplicità e collaborazione.

Grandi!

Dai dai, che se Beddy va a posto vi vengo a trovare tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 10:03

si se ci arrivi.... uaahaauahauauahauhauhauha!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 14:00

Wue? E che vi chiedo aiuto a fare? 112
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 14:27

magari fosse cosi semplice.... se il bed decide di scioperare è finita...
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeSab Mar 12 2011, 19:22

Domani vedremo: ribalto il magazzino dell'ex proprietario alla ricerca di ricambi e panche.
Poi c'è la famosa fase di accensione. Mi porto un tester e vi so dire. Da quello che ho capito ci sono le spazzole da cambiare all'alternatore. Dovrei avere qualche appunto su come testare il regolatore di tensione.
Sembra che Beddy non carichi bene la (piccola) batteria. Quindi etere e booster.
Spero di riuscire a portarlo al lavaggio e in garage, quindi partire coi giochi di carrozzeria, ellettricità e meccanica!

A domani, a domani, a domani, a domani, a domani, a domani, a domani, a domani, a domani!
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeDom Mar 13 2011, 18:31

benvenuto anche da parte mia dai che sei già partito con il piede giusto chedi e quello che si puo si fa volentieri bravo anche il mio quando l"ho preso era cosi vetrato in piu aveva fatto un frontale con una fulvia berlina :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
Cattivit
the big bed
the big bed
Cattivit


Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 46
Località : Bologna

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeDom Mar 13 2011, 19:21

Wuà Betty, abbastanza diverso dall'estetica originale! Laughing

Piccolo aggiornamento: oggi abbiamo fatto l'accensione, senza troppe difficoltà!
La spruzzata di etere c'è stata, ma al secondo tentativo è andato in moto dopo 6 mesi di fermo.
Il motore gira tondo. Mi piace il bestione!
Seconda partenza dopo un'oretta, diciamo a caldo, senza alcun problema o bomboletta.
A guidarlo, la frizione strappa un po', sarà da fare appena possibile.
Mi son fatto spiegare tutte le aggiunte fatte, tipo preriscaldatore candelette manuale, staccabatteria nascosto, pomello luci da trattore ecc.
Le spazzole dell'alternatore son belle che finite, domani le cambio e con la meccanica siamo quasi ok. Almeno nella versione stock, poi vedremo!
Comunque ha raggiunto il mio garage ed è un punto fermo.
In settimana arrangio per la carrozzeria, in modo da farlo entrare nel mio club di auto storiche.

Grazie mille per la vostra disponibilità, sarete sempre più preziosi!
Vit
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitimeLun Mar 14 2011, 18:57

ti ho scritto se e partito sull"altro post non avevo visto questo adesso che e partito controlla l"albero a camme sicuramente e frusto bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ultimo adottato è il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ultimo adottato è il mio!   L'ultimo adottato è il mio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ultimo adottato è il mio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: