per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco bedford

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMer Lug 07 2010, 13:46

salve tutti, mi chiamo ivano e misono iscritto per cercare di acquistare un bedford cf anni 80, magari se c'è qualc'uno di voi che vuole toglierselo mi contatti... ivanocagna@alice.it
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMer Lug 07 2010, 15:53

Ciao! Benvenuto! okey

Di dove sei?

Prova a dare un occhata... http://www.subito.it/furgone-genova-13959565.htm

http://www.subito.it/annunci-veneto-italia/vendita/usato/?q=bedford&th=1
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMer Lug 07 2010, 19:17

di bed in vendita ne trovi ancora un buon numero

dipende da cosa vuoi spendere e come vuoi farlo

se lo vuoi modificare ti conviene spendere qualcosa di più e prenderlo con modifiche e omologazioni gia fatte

comunque ben arrivato okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMer Lug 07 2010, 19:33

Cagi ha scritto:
Ciao! Benvenuto! okey

Di dove sei?

Prova a dare un occhata... http://www.subito.it/furgone-genova-13959565.htm

http://www.subito.it/annunci-veneto-italia/vendita/usato/?q=bedford&th=1

a genova c'è quello che cerco... ma io sto a roma, fino ad adesso solo lamiere aruginite..... quello i genova è ottimo ed il prezzo cisiamo..... modificarlo non più di tanto.....un nero lucido e cromature esaltate...grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMer Lug 07 2010, 19:43

admin ha scritto:
di bed in vendita ne trovi ancora un buon numero

dipende da cosa vuoi spendere e come vuoi farlo

se lo vuoi modificare ti conviene spendere qualcosa di più e prenderlo con modifiche e omologazioni gia fatte

comunque ben arrivato okey okey okey

prenderlo già modificato è come acquistare un chopper o una custom già pronta....di proprio non ci sarebbe nulla... magari l'unica modifica tollerabile sarebbe una scaletta sul portellone posteriore e il cambio a 5 rapporti okey
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: re   cerco bedford Icon_minitimeSab Lug 10 2010, 08:18

se calcoli che è piu di 20 anni che non ne fanno piu la ruggine abbonda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeSab Lug 10 2010, 23:10

betty64 ha scritto:
se calcoli che è piu di 20 anni che non ne fanno piu la ruggine abbonda
ruggine può starci... ma la lamiera marcia di ruggine è un'altra cosa!..cmq spero di essere fortunato...mamma quanto so belli! il CF1 è un'oera d'arte!
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeDom Lug 11 2010, 21:01

bello è bello

il guaio e che sono mezzi anzianotti e bisogna mettere in conto dìi farci un pò di lavori

comunque nulla di impossibile da farsi

io ne ho due e bene o male gli acciacchi sono stati li stessi okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMar Lug 20 2010, 12:45

briciolagt ha scritto:
bello è bello

il guaio e che sono mezzi anzianotti e bisogna mettere in conto dìi farci un pò di lavori

comunque nulla di impossibile da farsi

io ne ho due e bene o male gli acciacchi sono stati li stessi okey okey okey okey

ovvio che non si cerca la cosa perfetta e neanche presentabile ad una gara di bellezza, ma qualche cosa da rimettere in piedi con lo sforzo delle proprie braccia anche se vengono fuori rattoppi visibili...e comunque è sempre stato romantico passare il sabato e domenica nel garage a rattoppare, saldare, segare verniciare per poi fare il collaudo la domenica pomeriggio buttando cosi le giornate di riposo!.....ehehe la ricerca continua.... sunny
Torna in alto Andare in basso
AXL
Big Kahuna
Big Kahuna
AXL


Messaggi : 663
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 41
Località : Maui

cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMar Lug 20 2010, 14:49

romantico?? vallo a dire alla mi ragazza è 2 anni e mezzo che sopporta....
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.AIRKUSTOMDESIGN.COM
Ospite
Ospite




cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMar Lug 20 2010, 15:43

AXL ha scritto:
romantico?? vallo a dire alla mi ragazza è 2 anni e mezzo che sopporta....

...dille che fai tutto ciò per preparare il furgone per andare a parigi in un weekend romantico...capirà.. scherzo... a parte tutto mi approfitto un pò delle tue conoscenze, così inizio a prepararmi, le lamiere del bed cf1 non mi sembrano zincate, per cui che prodotti usi per la ruggine (vetroresina o lamierini saldati/rivettai)? la cinghia dell'alternatore è facilmente reperibile (opel o altra casa costruttrice)? per quello che riguarda la distribuzione, è ad aste è bilanceri, i martelletti (organi che più si consumano) sono reperibili? le ganasce o eventualmente i ferodi si trovano ancora o bisogna portarli ad unofficina che li rigenera? le candelette? OVVIAMENTE parlo di un motore originale.. grazie! ps di bed se ne trovano è vero ma tutti al nord, che sfiga.... a proposito alla mia compagna le sto facendo un'overdose di foto di tutti i tipi... ha detto che non ci salirà mai si vergogna...... 112 112 112 112 112 112 112 112 112 ....evvai si girerà soli!
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitimeMar Lug 20 2010, 21:57

ci sale ci sale urca se ci sale

nella (mia moglie da 26 anni domani) non ne voleva sapere di furgoni in generale e di bed in particolare

adesso ne ho due marcianti e uno di ricambio

e la fenice è arrivata a casa con il suo beneplacito

le linee guida le dò io ma poi le scelte dei materiali le facciamo insieme

cerco bedford Cache_10

sta fenice l'abbiamo scelta insieme e direi che è abbastanza carina

okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco bedford Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco bedford   cerco bedford Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco bedford
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Bedford
» vendo bedford cf2 dell 86
» VENDO CF 250 ANNO 1978
» Cerco un bedford
» cerco ventola radiatore x bedford cf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: