| Ciao, sono Dega | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
 | Titolo: Ciao, sono Dega Lun Apr 12, 2010 2:40 pm | |
| Ciao sono Dega. Mi piacciono molto i cf specialmente la prima serie, mi ricordano quando ero piccolo e andavamo a spasso col furgone del papà, un cf ad uso promisquo con 9 posti di cui sei rimovibili di un orribile verde vitaminico. Col tempo più volte mi era venuta voglia di comprarmene uno, ma ogni volta sono stato pronatmente dissuaso dalle varie morose. Ora invece sono irremovibile e vorrei comprarne uno. Portroppo però non è più cosi facile recuperarne uno, molti di quelli rimasti sono pesantemente modificati, e quelli che sono andato a vedere, sulle foto sembravano anche decenti, ma dal vivo erano solamente dei mucchi di ruggine. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella ricerca? |
|
 | |
Cagi pischella

| Titolo: Re: Ciao, sono Dega Lun Apr 12, 2010 3:23 pm | |
| Ciao! Ma si con calma qualcosa di discreto si trova.. pero' sarebbe meglio avessi la meccanica del cf2... Le morose...  dopo due mesi cha avevo il Bed ci siamo mollati...  a parte gli scherzi non c'entra niente il Bed... pero' e' alquanto difficile far capire al resto del mondo perche' ti sei comprato un Bed...  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Lun Apr 12, 2010 5:12 pm | |
| Diciamo che lei era stata molto chiara: "Vienimi a prendere con un ferro come quello, e non la vedi più!" Pace... Mi rifarò ora |
|
 | |
admin admin

Messaggi : 386 Data d'iscrizione : 07.10.09 Età : 57 Località : torino
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Lun Apr 12, 2010 5:23 pm | |
| ciao dega e ben arrivato la vedo dura ma non impossibile trovare un bed originale ma trovarlo a posto questa sì che mi sembra difficile sono mezzi che o hanno lavorato sodo oppure sono stati customizzati e poi abbandonati in qualche cortile in entrambi i casi le intemperie la fanno da padrone su ste lamiere che non sono trattate comunque se sento qualcosa te lo faccio sapere  _________________  l'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza (eraclito) |
|
 | |
Cagi pischella

| Titolo: Re: Ciao, sono Dega Lun Apr 12, 2010 6:59 pm | |
| - dega.81 ha scritto:
- Diciamo che lei era stata molto chiara:
"Vienimi a prendere con un ferro come quello, e non la vedi più!" Pace... Mi rifarò ora  Be' ma lo prenderesti come secondo mezzo spero... Comunque io prendevo parole anche se avevo la spider e la moto....  voleva una golf o un audi a3... Prenditi quello che ti piace e vedrai che ti diverti!  Ovvio che passerai piu' tempo ad andarci dietro che a girarci...  |
|
 | |
Degasperi junior

Messaggi : 208 Data d'iscrizione : 11.09.15 Età : 36 Località : Roverè della Luna (TN)
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Ven Set 11, 2015 2:53 am | |
| - Ospite ha scritto:
- Ciao sono Dega. Mi piacciono molto i cf specialmente la prima serie, mi ricordano quando ero piccolo e andavamo a spasso col furgone del papà, un cf ad uso promisquo con 9 posti di cui sei rimovibili di un orribile verde vitaminico. Col tempo più volte mi era venuta voglia di comprarmene uno, ma ogni volta sono stato pronatmente dissuaso dalle varie morose. Ora invece sono irremovibile e vorrei comprarne uno. Portroppo però non è più cosi facile recuperarne uno, molti di quelli rimasti sono pesantemente modificati, e quelli che sono andato a vedere, sulle foto sembravano anche decenti, ma dal vivo erano solamente dei mucchi di ruggine. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nella ricerca?
Cinque anni fa mi sono iscritto al forum con questo nominativo. Ora mi sono reiscritto perchè non ricordavo più pass e mail di riferimento. Sono le 5:50 di mattina... fra 35 minuti prenderò un treno per Rimini con mia moglie per... Andare a prendere un bedford cf 1!!! Alla fine ce l'ho fatta =) |
|
 | |
hot van the big bed

Messaggi : 484 Data d'iscrizione : 17.03.11 Età : 38 Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Ven Set 11, 2015 6:41 am | |
| |
|
 | |
Duke Van moderatore

Messaggi : 1300 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 52 Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Ven Set 11, 2015 8:30 pm | |
| _________________ Non smetti di giocare perchè diventi vecchio,invecchi quando smetti di giocare!!!!! Le cose che costruiamo ci rendono cio che siamo!! www.dukevan.it |
|
 | |
Degasperi junior

Messaggi : 208 Data d'iscrizione : 11.09.15 Età : 36 Località : Roverè della Luna (TN)
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Ven Set 11, 2015 8:49 pm | |
| |
|
 | |
Duke Van moderatore

Messaggi : 1300 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 52 Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Ven Set 11, 2015 8:52 pm | |
| Acessori per godersolo da fermo...c'è la fiera del camper, anche se non c'entra nulla con i Van,se lo vuoi vivere anche per la vacanze,ci si puo' attingere a pine mani... Ciao LUKE _________________ Non smetti di giocare perchè diventi vecchio,invecchi quando smetti di giocare!!!!! Le cose che costruiamo ci rendono cio che siamo!! www.dukevan.it |
|
 | |
betty64 crazy driver

Messaggi : 1112 Data d'iscrizione : 27.01.10 Età : 54 Località : torino
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega Dom Set 13, 2015 7:51 pm | |
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Ciao, sono Dega  | |
| |
|