per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5331
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Bed di Cagi

Andare in basso 
+14
Lindio
bedfordcf
gp
runabout
Duke Van
Edo82
hot van
piragna69
Cattivit
admin
briciola
AXL
betty64
Cagi
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mag 20 2012, 20:22

Cavoli... oltre il fatto dei soldi ce' anche sempre l'incertezza di reperire i ricambi...
Continua a piovere e non vado a smontare il tubo... casomai domani mattina sono a casa e prendo coraggio... cosi invece di andar avanti con i lavori devo andare in giro a cercare i tubi... che poi dovranno arrivare e bla bla bla...

Se a qualcuno servono i tubi maschio/maschio come ho messo nelle foto precedenti ce ne ho 3 nuovi freschi marchiati 2011...
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mag 20 2012, 22:36

cagi con i lavori sul bed sai quando inizi ma non saprai mai quanto ci impieghi a finire okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeDom Mag 20 2012, 22:47

Si Betty pero' se ce l'avessi in garage ok sta li finche voglio ma averlo in strada sui cavalletti non mi piace molto...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 12:15

Rhiag e Male non hanno niente in catalogo... su internet ho trovato un codice della ATE che forse potrebbe andare bene adesso il ricambista fa una ricerca e vediamo cosa mi dice...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 15:13

allora devo dirti tutto io santa catalogo rhiag: tubi freno , tipo MF 2048 con attacco femmina-femmina da 3/8 e lunghezza 440mm invece di 400 quelli che hai tu sono si per il bed ma fino al 1980 tongue
dai va dalla concorrenza Rolling Eyes e prendi sti tubi così ce lo leviamo dalla strada altrimenti passo di li e te lo spingo giu' dai cavalletti tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 16:42

MF 2048 non ordinabili...

mal che vada a fine settimana o la prossima vado da quello che li fa su misura, solo che pagarli il doppio ed averne gia 3 sbagliati mi rompe un po'...

in piu' continua a piovere non posso nemmeno andare avanti con le testine...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 17:13

....sta scassand' a minchia sta cosa....
Malo' codice MAL80432 appena verificato io personalmte e sono disponibli king
i rhiag bisogna solo ordinarli perchè discontinuati.....

sono già a credito di 3 pizzate! cagi ?!? pènsaghe ti!!!
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 20:32

runabout ha scritto:
....sta scassand' a minchia sta cosa....
Malo' codice MAL80432 appena verificato io personalmte e sono disponibli king
i rhiag bisogna solo ordinarli perchè discontinuati.....

sono già a credito di 3 pizzate! cagi ?!? pènsaghe ti!!!

Si pero' adesso a quel ricambista non gli telefono piu' ho vergogna gli ho rotto troppo le balle oggi... e mi sono mangiato di benzina e telefonate l'equivalente di un kit tubi...

Nel pomeriggio ha smesso di piovere vado avanti con i lavori a tirare giu i trapezi, per smontare il tubo freno sx era incagnato e sul marciotto e gira il tubo di rame, a me mi girano le .... a sto punto tanto vale rifarlo e lo giro del tutto a tranciarlo, fortunatamente da li a 10 cm che uno snodo, ho smontato il tubetto e lo faro' rifare...

Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 21:33

mizzica ma allora non li leggesti tutti i topic

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

i tuoi tubi sono quelli che monto io azz

e io ne ho uno che invece monti tù

uno lo scambiamo

li altri due si vede

se hanno un prezzo equo te li ritiro sempre io

dico prezzo equo perchè i miei ricambi sono quasi tutti old england

e rispetto ai nostri sono decisamente più a buon prezzo

tanto per dirne una

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

di questi ne mancano 5

indovina chi li ha comperati??

altro discorso per le testine

quelle le ho prese da noi perchè stranamente in sto periodo costano quasi uguale

i tubi freno li ho presi in varie trance ma i prezzi sono questi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per i cuscinetti dietro invece

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

stesso discorso potrei farlo per le testine sterzo o per le boccole dei triangoli passando da ammortizzatori & co

se poi non trovi alla voce bedford cf prova a scrivere vauxhall cf e ti si aprirà un altro mondo

come vedi sulla baia inglese se hai calma trovi mooolta buona roba

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 23:11

Briciola ti ringrazio dell'offerta l'avevo letta ma di un tubo soltanto sono fermo come prima, poi siccome ho le manie non monto un tubo di un tipo a dx e un'altro a sx, anche poi uno lo devo sempre trovare dunque trovane uno o due e' la stessa cosa...

Adesso la calma non ce' ne ho molta... non so se l'avete capito ma il Bed e' parcheggiato in strada sui cavalletti... se un pirla lo butta giu son tutti cazzi miei anzi potrebbero rompermi pure le scatole, non so se posso mettermi in strada a fare queste cose...

Mi ero preparato per benino tutti i pezzi per essere pronto a fare un lavoro completo ed invece non e' andata cosi... in piu' piove che e' un piacere e questo mi ferma i lavori...
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeLun Mag 21 2012, 23:16

Poi il discorso del old england... vabbe' che stanno li senza olio ma hanno pur sempre 30anni... se su quelli sbagliati che ho comprato gli mettono la data un motivo ci sara'...

Per i cuscinetti anteriori i francesi vendono un kit per 18 euro, e' roba nuova, marchiata Daewoo ma comunque nuova.

Scusate se sono un po' fastidioso ma sono un po incagnato... mi passera' quando finiro i lavori a regola d'arte come dico io Wink

Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 22 2012, 08:47

eh ma piu' ti inca**i e meno fai.....non serve a niente...e poi non ci devi mica andare la lavoro col bed; è e deve essere puro divertimento, se ti da preoccupazione e ansia è meglio che lo pressi fidati! tutto quello che ci fai anche se complesso e delicato devi farlo con il sorriso mica con la rabbia,altrimenti che te lo sei preso a fare? se tutti noi avessimo dovuto arrabbiarci per ogni problema trovato sul bed saremmo oramai tutti serial killer, mica vannari....scusa Vannari.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 22 2012, 11:20

Quello che mi da ansia no sono i lavori, e' farli sulla strada... non vi rendete conto... e quando lavoro sulla parte dx ho il marciapiedi e la gente mi guarda male e passa dall'altra parte, quando lavoro sul lato sx ci sono le macchine che passano e devo levarmi ad ogni passaggio...
Credo che non sono nemmeno in regola con la legge a fare quel che faccio in strada...
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 22 2012, 11:37

ti ho detto gia altre volte che se ti trovi in difficoltà con lo spazio cyclops prendi armi e bagagli e vieni da me un sabato e fai tutto quello che devi fare ti metto a disposizione l'officina ma che vuoi di piu'
p.s. non sei solo fuorilegge ma costituisci pure intralcio alla circolazione stradale e se passano le SS ti fanno sicuramente storie perchè il suolo stradale non è un'officina silent
la zona di verona la stanno battendo pure a tappeto nelle officine pensa se ti sgamano per strada scappa
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 22 2012, 11:56

E' gia... ma io ho gia pensato che se mi suonano il campanello per chiedermi qualcosa esco giu' ed esclamo:

Casso!!! Mi hanno fegato le ruote quei bastardi!!! E voi cosa fate contro la criminalita'?!? Non si puo' piu' dormire tranquilli!!!

88
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 22 2012, 12:12

tu ci scherzi, e va anche bene, ma io non scherzerei quando ti vedono a trafficare sul mezzo; si sono fatti molto cattivi e i miei clienti (meccanici) mi mostrano i verbali che le SS gli fanno perchè trovano ricambi vecchi, sporcizia d'olio a terra etc. etc..... ad un professionista,pensa ad un privato cyclops
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 22 2012, 15:32

be andare dallo zio e una bella soluzione gioia gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMar Mag 22 2012, 22:35

azz cagi sei incagnito alla grande 112 112 112

la mia era una offerta per tamponare la situazione

sicuramente in sto momento il tempo non ti aiuta



Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mag 23 2012, 20:21

C'e' ancora qualcosa da smontare?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il trapezio inferiore dx non sono riuscito per il momento a svitarlo in quanto due dei quattro bulloni erano si laschi ma non si svitano... al momento li ho innondati di svitol, domani se non vengono li taglio col dremel dovrei farcela...
Comunque ragazzi date un'occhiata ai quattro bulloni che tengono le traversa del trapezio inferiore perche' nel mio caso erano laschi e credo sia un fattore che puo' provocare vibrazioni...

Eccovi una panoramica della via...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mag 23 2012, 20:27

cagi quando ti metti non scherzi bravo bravo ma in quella via chi vui che ti rompa la pa@@e stai d"incanto :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mag 23 2012, 20:48

tagliarli con il dremel nì

se hai possibilità di scaldarli poi vengono via

per la via è strettina

spero almeno che sia una via chiusa occ occ occ occ

Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mag 23 2012, 22:51

....laschi? che intendi per laschi? ...forse che i buchi sono piu' grandi del bullonr stesso? se è quello... beh tranquillo sono fatti loro così e serve per variare la geometria dell'avantreno che ,al contrario di quanto si possa credere è registrabile in tutto e per tutto.
col dremel al limite ti fai la manicure se vuoi tagliarle ti serve la mola a disco col disco sottile e lavorare ben saldi.
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mag 23 2012, 23:36

Laschi intendo svitati di mezzo millimetro nella parte posteriore la traversa del trapezio non poggiava sul telaio in modo saldo, giravano su se stessi essendo passanti ma non si svitano.
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mag 23 2012, 23:41

mmmm strano...non è che con le vibrazioni che hai subito durante la trasferta in francia si sia consumato lo spessore che mettevano tra supporto e traversa? ,erano dei lamierini di latta di vari spessori per spostare il punto di fulcro del trapezio e se era un po lento a forza di sbattere si è pestato ed è andato via lasciandoti il lasco?
Torna in alto Andare in basso
Cagi
pischella
pischella
Cagi


Messaggi : 979
Data d'iscrizione : 08.03.10
Località : Verona

Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mag 24 2012, 07:42

Lamierini dove appoggia la traversa non ce ne sono come si puo' vedere dalla foto del lato sx, l'unico lamierino e' sopra sulle teste delle viti che va ribattuto come fermo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Bed di Cagi - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bed di Cagi   Il Bed di Cagi - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Bed di Cagi
Torna in alto 
Pagina 12 di 38Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 38  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cagi To The Future!!!
» The Cagi's House
» Il nuovo bussolotto del Cagi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: bedford-
Vai verso: