per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Empty
MessaggioTitolo: PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI    PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Icon_minitimeMer Apr 29 2020, 18:11

Ciao a tutti ragazzi ,i lavori procedono pultroppo lentamente perchè non avendo aiuto (Competente)devo fare tutto da me ..ma oramai mi son fissato e devo terminarlo entro fine mese prossimo al massimo ...niente volevo chiedervi qualcuno di voi sà a quanto stringere con la dinamometrica i tamburi ruota anteriori??Vi ringrazio e se qualcuno mi aiuta anche il elettronica...perchè devo reinstallare il quadro ed un macello ...di fili .
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI    PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Icon_minitimeMer Apr 29 2020, 19:55

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dal manuale d'officina...
Vai di translate!
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI    PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Icon_minitimeMer Apr 29 2020, 20:17

Per l'impianto elettrico non ci sono santi, devi seguire lo schema, procedere con ordine e se hai fatto delle foto prima di smontare, tanto meglio.
Comunque in diversi ti diranno ragione che forse é meglio rifare tutto da capo.
Io ho rimesso l'impianto vecchio perché non avevo scelta. Ma potendo farlo come si deve mi piacerebbe rimetterlo nuovo.
Un paio di cavi apparentemente buoni si sono dimostrati rotti, e ho dovuto rimetterli nuovi comunque.
Altri originali, erano stati sostituiti da qualcuno in precedenza e i colori non combaciavano con lo schema...
Certo rimontare l'impianto vecchio, almeno per me che sono un profano, mi ha aiutato a capire come funziona il tutto e come progettarlo meglio in futuro, anche in funzione delle varie modifiche.
Se vuoi ho lo schema in dettaglio me lo sono stampato su un poster e mi ha aiutato a venirne a capo.
Se hai tutto originale lo segui per filo e non avrai problemi, se come nel mio caso, l'impianto era stato manomesso é comunque utile a capire cosa é stato modificato.
Pesa 5.696 kb, non so se ce la faccio per posta, ma se mi mandi la mail in privato ci provo.
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI    PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Icon_minitimeGio Apr 30 2020, 23:14

come ringraziarti ? :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy grazie di cuore!
solo che non sò utilizzare benissimo il computer ....sapresti dirmi direttamente a quanti newtronman 88 88 88 sono un rompiballe lo sò...


infatti credo sia stato tagliato più volte onestamente e messo male..spero di riuscire a sistemarlo,tu pensa non c'era neanche il blocchetto chiave che ho dovuto acquistare a parte ... bug bug spero di riuscire pian piano ...ma la vedo dura non essendo esperto .

Hai un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed
Degasperi


Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 11.09.15
Età : 42
Località : Roverè della Luna (TN)

PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI    PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Icon_minitimeDom Mag 03 2020, 18:20

Ciao Max, ho provato a tradurre tutta la tabella, e ovviamente ci sono tutti i tiraggi dell'avantreno, delle balestre e dell'ancoraggio del differenziale, tranne quelle che servono a te.
Dovrei cercare di nuovo sul manuale, ma non é una cosa veloce cercare qualcosa di specifico su un manuale in tedesco. Ti é arrivato il link?
Torna in alto Andare in basso
Maxilcarroattrezzi
junior
junior
Maxilcarroattrezzi


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 28.08.16

PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI    PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Icon_minitimeDom Mag 03 2020, 23:40

ciao degasperi tutto ricevuto sei un grande!ti ringrazio di cuore pubblicamente per l'aiuto e sostegno .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Empty
MessaggioTitolo: Re: PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI    PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PERNO RUOTA A QUANTI NEWTRONMEN DINAMOMETRICA RUOTE ANTERIORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dadi ruota
» aiuto!!! colonnetta ruota...
» dischi anteriori
» foto ganasce posizione corretta anteriori e spurgo problema
» Attacco ruota bedford

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: