per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5320
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Insane
junior
junior



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.08.19
Età : 38
Località : CESENATICO

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Ago 31 2019, 13:38

Salve a tutti
Spero presto di essere un nuovo possessore di uno di questi bestioni!Sono INSANE (e presto viste le richieste che farò scoprirete il perche di questo sopranome) e sono della provincia di Forli
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Set 01 2019, 21:10

Ciao Insane,gia' il fatto di volerne prendere uno,la dice lunga sul tuo nick 88 88 88 perdonami ma è servita su di un piatto d'argento.
Intanto ti il mio piu' caloroso benvenuto,peccato la scorsa settimana abbiamo fatto un raduno abbastanza vicino per te,alla gola del Furlo,i Bed erano ben rappresentati da diversi equipaggi da Milano e Roma.a saperlo avresti potuto farci un salto e conscersi di persona.
Decenni fa nella tua terra c'erano parecchi Van di notevole rilievo,purtroppo pian piano sono stati poi venduti.
Ci vorra' un po' di tempo per le risposte,ormai il libro delle facce la fa da padrone ed i forum purtroppo ne pagano le conseguenze,comunque chiedi e abbi pazienza e vedrai che le risposte non tarderanno.
Penso di non violare alcuna regola,io non la ho(ma riesco a leggere),ma se hai una tua pagina facebook puoi trovare un po' tutti sulla pagina "il ritorno dei Van" e la pagina "Italia Van Forum".
Spero di esserti stato d'aiuto.. okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: