per gli amanti di questi bestioni

3269

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

molle a gas portellone

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alexbedroma
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: molle a gas portellone   Mar Giu 12, 2018 12:45 pm

salve amici, prima che venga giù nostro signore Gesù cristo, Buddha, krishna o maometto visto la capocciata che ho dato stamane... qualcuno di voi carissimi mi può spiegare il metodo per montare le molle a gas sul portellone? grazie
Torna in alto Andare in basso
Degasperi
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: molle a gas portellone   Mar Giu 26, 2018 6:04 pm

Ciao, vedo ora questo post, vorrei aiutarti, ma non capisco cosa vorresti sapere...
Di che portellone stai parlando, quello laterale? E che centrano le capocciate, é stato modificato per aprirsi verso l'alto?
Se metti qualche foto per capire il problema, forse ti possiamo aiutare.
Ciao
alexbedroma
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: molle a gas portellone   Mer Giu 27, 2018 7:19 am

Degasperi ha scritto:
Ciao, vedo ora questo post, vorrei aiutarti, ma non capisco cosa vorresti sapere...
Di che portellone stai parlando, quello laterale? E che centrano le capocciate, é stato modificato per aprirsi verso l'alto?
Se metti qualche foto per capire il problema, forse ti possiamo aiutare.
Ciao

Ciao la domanda è semplice, le molle si montano per la stragrande maggioranza su portelloni che si aprono in alto...
volevo sapere se c'è un metodo o si devono montare a forza di prove... ma probabilmente ho capito che non riesco perchè non sono di misura adeguata come lunghezza Sad
Degasperi
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: molle a gas portellone   Ven Giu 29, 2018 5:42 am

Ok ora ho capito, si tratta di una modifica che é stata fatta. Pensavo parlassimo di pezzi di serie, e la cosa mi incuriosiva perché non ne avevo mai visti con l'apertura verso l'alto.
Detto questo a maggior ragione sarebbero utili delle foto per capire come hai impostato il lavoro, comunque ipotizzando che il tutto funzioni come le ante di una cucina (dimmi se sbaglio), non é la lunghezza del pistone che va considerata, ma la sua forza di spinta.
Se il pistone ti sembra corto ma ha una buona spinta, basta che lo monti piú verso l'angolo. Non so se mi spiego.
E' un gioco di leve.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: molle a gas portellone   

molle a gas portellone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Cinturone e Fondina Cosciale
» La palla senza peso
» Lenta è peggio che veloce.
» Differenza di tensione per top spin
» Che cosa cambia se ho due racchette uguali però con tensioni diverse di corde per esempio ( una 22 kg e l' altra 16kg )

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: