per gli amanti di questi bestioni

3273

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ciao ragazzi!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
trueangel
junior
junior

MessaggioTitolo: Ciao ragazzi!!    Lun Apr 16, 2018 8:31 pm

Ciao ragazzi!! juppy
Mi presento sono Angelo,da sempre appassionato del Bedford,quest’anno mi son innamorato di uno splendido cf dell’80,ed ho deciso di portarlo a casa con me!adesso lo sto risistemando,e vi dico la verità,non vedo l’ora di parlar un po’con Voi per aver un po’d dritte!!penso che ogni Bedford abbia la sua storia,e che ci sia una reciproca scelta col suo nuovo proprietario..mi farebbe piacere,visto che magari l’avete già visto negli anni conoscere quella del mio nuovo amico..giusto per iniziare!
Grazie a tutti..è un piacere esser qui con voi!!
a presto
Torna in alto Andare in basso
Carlo gsi
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!!    Lun Apr 16, 2018 10:55 pm

Ciao ...e visto che ci sto navigando...  ti porgo il benvenuto in questo girone dantesco dell'inferno
già predisposto all'epoca per i possessori sani di questa malattia il BEDFORD
se riesci posta qualche foto del mezzo ...per poterlo inquadrare meglio...
"sistemarlo" è una parola tutto dipende da cosa è stato fatto da dove si parte e dove vuoi arrivare
per favore non ti azzardare a chiedere di sostituire il motore onde evitare le ire dei moderatori
...tanto all'epoca lo facevano quasi tutti ...ma adesso non si può più ...chissà perche...
...la consapevolezza arriva... ma è molto soggettiva  
 sei consapevole di aver portato vicino un mezzo da lavoro concepito da tuo nonno...
con un confort che all'epoca era un lusso e con i parametri di oggi un pò meno
c'è la manualità per fare i lavori della bisogna ...mai fatto un restauro o ripristino di un mezzo d'epoca
sai a cosa vai incontro ...sudore lacrime e sangue... d'altra parte è inglese
...comunque ben arrivato e buon lavoro...
runabout
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!!    Mar Apr 17, 2018 7:06 am

buongiorno e benvenuto
vedo non senza sosrpresa che il bedford che fu di fulcanelli è ancora on the road....se è quellio che posti nel tuo avatar è un mezzo già molto rimaneggiato nella sostanza e nell'aspetto con i paraurti del 124 segati e adattati Wink ....
a suo tempo fornii io una testata di ricambio per questo motore che se è rimasto quello che ci fu montato all'epoca è un 2.3 td della rekord con cambio 5 marce omologo....
che dire.....replicando le frasi del buon carlo ci aggiungo che ci saranno molte cose che ti faranno sgangherare e ti metteranno a dura prova ma se sei veramente entrato nello spirito van bedford non mi resta che dirti "benvenuto in questo mondo di ammorbati!!"
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!!    Mar Apr 17, 2018 5:07 pm

Che dire,ti hano gia' spiegato un po' tutto,percui benvenuto, complimenti per il mezzo,spero ti dia le soddisfazioni che cerchi...poi giusto in tempo per l'apertura dei raduni,percio' non hai che da far girare le ruote,poi con calma i lavori un po' per volta si fano.... juppy
LUKE

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!!    

Ciao ragazzi!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi spiegatemi cosa non capisco
» Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...
» Ciao ragazzi!
» Ragazzi scalzi
» Ciao a tutti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: