per gli amanti di questi bestioni

2992

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciga
junior
junior

MessaggioTitolo: mi presento   Gio Nov 24, 2016 12:00 pm

Buon giorno a tutti, sono il felice possessore un bedford cf2 del 1986, ho 36 anni e il mio bed l'ho comprato a 18 ( non ancora patentato) e intestato a mia mamma per usarlo nell'attivita di famiglia.
dopo qualche anno di uso quotidiano per vari motivo non l'abbiamo più usato e ricoverato al coperto per 14 anni accendendolo regolarmente ma senza mai il pensiero di venderlo.
Quest'estate finalmente ho fatto il trapasso ed è finalmente intestato a me!
l'ho sistemato, revisionato, assicurato.... ed è un mese che lo uso regolarmente con immensa felicità!
chiedo scusa in anticipo se non sarò molto presente nel forum ma non sono un gran chè col pc e ho molto poco tempo!
Grazie
Ciga
Tornare in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Gio Nov 24, 2016 3:55 pm

Ciao Ciga,benvenuto,non preoccuparti per la presenza sul Forum,anzi non prendertela tu!! Purtoppo ultimamente sono divenuti quasi tutti latitanti,U Z la fa da padrone,a discapito del buon vecchio forum che a tutti noi ha dato tantissimo,sembra che ormai collegarsi 5 minuti sia diventata una cosa drastica quasi impossibile da realizzare...mah..
Detto cio' mi fa molto piacere che il vecchio Bed lo abbiate tenuto e lo stai usando,spero con tutte le cure del caso,alla fine è un vecchietto e come tale va trattato,con le cure del caso,sono certo ti dara' tante soddisfazioni,visto che dici che lo usavate per l'attivita' di famiglia,credo sia un'autocarro,pensi di farne un Van oppure una conservazione dello stato attuale? in ogni caso la tua avventura è cominciata,spero ti regalera'tanti km fantastici.... bravo bravo dacci qualche info in piu' su di te,tipo da dove scrivi,la foto del mezzo ecc
Ciao LUKE

Ciga
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Sab Nov 26, 2016 5:36 pm

Ciao Luke,io sono di Vairano di Vidigulfo, Vicino a Pavia ( dove c'è la pista di Quattroruote).ho 36 anni
da tre anni lavoro in una ditta che produce motogeneratori e motosaldatrici, ma prima ho fatto il meccanico e ho avuto un negozio di tuning e successivamente un'officina dove mi dedicavo prevalentemente al restauro auto storiche..... quindi il mio Bed è in buone mani..... Very Happy !
tanto che in sede di revisione si sono stupiti della frenata perfetta e soprattutto della prova dei fumi perfetta!
le mie intenzioni sono per prima cosa di sistemare e coibentare il cassone im modo da renderlo già più bello e poi mi piacerebbe fare un allestimento removibile "stile mini camper" per farci qualche week end con moglie e cagnolino  Laughing
vorrei allegare un'immagine ma......... non sò come si fà..... Rolling Eyes
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Sab Nov 26, 2016 5:53 pm

Urka!! Siamo vicini di casa,incredibile!!! Io sono a Lacchiarella,fai conto che quando girano auto di un certo calibro,se tira un po' d'aria verso di qua,sento le staccate.... okey
Visto i tuoi precedenti,credo proprio sia in buone mani... complimenti ,per inserire le foto,proprio non ti so aiutare,ormai ci ho rinunciato da un bel po'.. attento con l'allestimento stile camper,se è omologato autocarro,l'eliminazione della paratia crea sempre difficolta da parte dei controlli,prendi in considerazione al limite il cambio di destinazione d'uso,per evitare rogne,esteticamente,visto che avevi un negozio di tuning lo lasci originale? Almeno 4 bei cerchi sonio di rigore...solo che quando si inizia poi non si finisce piu',in primavera poi ricomincia la stagione dei raduni,magari ti verra' voglia di muoverti e conscere la combriccola dal vivo,una birretta sotto il gazebo tra 4 chiacchiere c'è sempre....
LUKE

Ciga
junior
junior

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Sab Nov 26, 2016 6:12 pm

dopo aver inviato il messaggio ho visto che siamo vicini!
mi sono già informato,ed hai pienamente ragione infatti non foglio fare un vero e prorpio allestimente togliendo la paratia, quella resta dove sta per evitare problemi, vorrei fare solo un minimo di allestimento del tutto ,facilmente , smontabile alla fine della gita... insomma andare in campeggio con il bed.e rendorlo più bello Laughing
per quanto riguarda l'estetica la vorrei tenere abbastanza originale per il momento i cerchi sono quelli originali bianchi che sul bed rosso non stanno male prossimamente cambierò le gomme con quelle più larghe a libretto e mi piacerebbe montare 4 distanziali così cambia già faccia Smile .
il tuning più che altro meccanico lo tengo per l'altra storica uso nelle gare di regolarità e in pista... un opel Kadett gsi 16v champion Laughing Laughing
tenetemi informato per i raduni
grazie

Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Sab Nov 26, 2016 7:45 pm

Sicuramente!! comunque li troverai anche nell'apposita casella,inoltre noi tutti piu' altri,ci trovi anche su http://italiavan.forumup.it/ non è solo un monomarca... okey okey
In zona da te,abita anche "Frank" che ha un Transit bi colore fatto Van,magari ti è capitato d'incontrarlo...
LUKE

betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Mer Nov 30, 2016 8:13 pm

ciao ciga benvenuto tra noi e un piacere sapere che sei uno competente in piu bedfordiano bravo bravo juppy
alexbedroma
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: mi presento   Gio Dic 01, 2016 6:12 pm

benvenuto Very Happy più siamo meglio stiamo Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento   

mi presento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento e mi complimento...
» piacere mi presento!
» Vi presento Rebecca
» Vi presento VALENTINA
» mi presento..Ciao a tutti!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Andare verso: