per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lac de Com

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeDom Set 18 2016, 20:33

Ormai passato,il porta bandiera dei Bedfordiani,solo Vanbicio...allego il link del filmato,vi siete persi un bel posticino..
LUKE
https://vimeo.com/183107383
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeLun Set 19 2016, 11:08

però che strana la cosa....il van di bicio, che tu luke confermi essere stato l'unico bedford,.....sapientemente tagliato fuori dal video..................
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeLun Set 19 2016, 20:35

Ma,ti diro',so che il piu' del filmato è stato girato il mattino di sabato,Bicio(tra le altre cose,parte dell'organizzazione)è arrivato nel pomeriggio,credo sia per questo che non figura nel filmato,come molti altri,del resto,non credo,certo per denigrare nessuno,almeno voglio pensarla cosi!!
Anche perchè non c'è nulla da denigrare, parlando con "Il Mauro",che ha organizzato,pur avendo un'Americano,è uno dei pochi che crede che comunque sia,l'importante è che sia un Van,qualunque sia la marca.... okey okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeLun Set 19 2016, 20:38

Retifico,mi sono sbagliato,c'era anche un'altro Bed,quello di "The King",mi era sfuggito,ed anche lui non c'è nel filmato....
LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeLun Set 19 2016, 22:45

E a dirla tutta luke, il vanbicio si intravede per un'istante il muso ma prontamente escluso.....
Si vede che i bedford non sono van. tongue
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeLun Ott 03 2016, 22:37

vediamola cosi quest"anno era il primo se ne farà altri curera" meglio le cose okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeMar Ott 04 2016, 21:24

giusto betty è il primo gli errori ci stanno l'anno prossimo vediamo di aumentare la pattuglia dei van europei e poi si potrà parlare di discriminazione
Lac de Com 32d57dc501b4fb43f660153d06d3a188
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeMar Ott 04 2016, 21:35

spero di esserci juppy juppy
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeGio Ott 13 2016, 16:26

é andato in onda ieri sera su "televalassina" stesso filmato con aggiunta della carovana fatta tra i tornati ed altro,non meno il parlato dello speker..
LUKE
https://www.youtube.com/watch?v=C2UCtGGtM4k&feature=youtu.be
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeGio Ott 13 2016, 17:54

wow!....tagliar fuori sapientemente tutti i bedford è stata una manovra molto ben congegnata. era da un pezzo che non si manifestavano segni di insofferenza così marcati.
Andrà bene così.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeGio Ott 13 2016, 18:15

Se di tanto in tanto,vi degnaste di partecipare ai vari eventi,magari si risolverebbe un po' il fenomeno,ma visto l'andazzo che vige anche sul forum fondato e dedicato ai "vostri Bestioni" sul quale se non ci fosse uno con un DUCATO (IO)che ogni tanto lo risveglia,sarebbe morto e sepolto da tempo,forse è questo il tanto decantato amore per i vostri VAN.
Sento sempre e solo chiacchiere e lamentele su tutto e tutti,forse è ora di darsi da fare con i fatti...
Non me ne vogliate,per me il VAN conta davvero...ma tanto devo....
LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeGio Ott 13 2016, 19:41

È giusto luke, ma con che spirito si può partecipare ad un raduno, ammesso e non concesso di averne davvero e concretamente la possibilità, se poi torni a casa con la sensazione di essere fuori posto?  Il mio pensiero è rafforzato dal fatto che, ad esempio, nel video, non vengono esclusi i mezzi che non sono americani!  Il tuo mezzo che è tra i pochi Van degni del nome c'è eccome!  Io mi rammarico del fatto che i bedford sono sistematicamente tagliati fuori!  Anche quello di King!  Questo mi rammarica luke.
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeGio Ott 13 2016, 20:52

Non so,il mio è stato ripreso forse perchè mentre arrivavo in quel momento chi riprendeva era li,infatti in seguito lo si vede solo dalle riprese in generale,personalmente come ho sempre detto non faccio distinzioni tra marche,resta il fatto che se su 22 VAN 19 erano Americani(ci metto dentro anche KING che è arrivato sabato notte,(forse per quello non ripreso)visto che monta un V8)un motivo ci sara',ovviamente la fanno da padroni.
Io vedo un raduno di VAN e basta,le marche non m'iteressano,lo spirito Vanners è quello che per me conta,lo ho sempre sostentenuto anche in oltre 25 anni di Club,ed infatti finche la filosofia seguita è stata quella il tutto a funzionato alla grande,i numeri e cio' che si è fatto negli anni,parla da solo,poi si è visto la fine che PURTROPPO ha fatto.
Siamo ormai in pochi,se con questi pochi si gioca a farci le pulci,non si andra' da nessuna parte,poi ovviamente ogniuno del proprio VAN ne fa cio' che vuole e sopratutto lo vive come meglio crede,si perchè comunque al di la della moda,o quello che si vulo dire,il VAN è uno stile di vita.
Io per primo lo ho lasciato fermo diversi anni,nei momenti piu' bui,per me è stato una cura,meglio di tanti farmaci,non ultimo meno di un'anno fa,quando ero arrivato quasi a venderlo(il rimorchio era in fase d'allestimento quasi alla fine),fortunatamente mi sono preso un po' di tempo per decidere il da farsi,ed ancora il VAN mi è stato d'aiuto,il solo andare giu' qualche mezz'ora ogni tanto anche a non fargli nulla,me na ha tirato fuori.
Pero' da sempre,se hai la possibilita' di leggere i vecchi giornalini CVC leggerai che lo ho sempre sostenuto che comunque il VAN non è un sopramobile....è nato per viaggiare,per lo stare insieme,per poterci regalare qualche istante che faccia dimenticare i vari problemi che tutti chi poco chi tanto nella vita affronta, allora mi chiedo perchè inquinare quel poco che ci rimane..... okey okey
Ciao LUKE
P.S.
Scusate la parpardella..
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeDom Ott 16 2016, 13:23

C'è anche questo..
LUKE
https://www.youtube.com/watch?v=YUtTdwP8l7k
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeMar Ott 18 2016, 19:18

Cari ragazzi pur essendo stato ampiamente latitante sul forum .Eccomi qua . Che dire in merito all' evento di Como ,nulla da dire se non ringraziamenti a Mauro che l' ha organizzato. Tutto quello che ha menzionato Luke sono pienamente d'accordo . Siamo sempre meno. E all' ora come adesso ci sono soggetti che " ne provano giovamento a creare situazioni negative" . Io ho impiegato metà della mia vita per questo " Amato e sofferto " Van . Ora che ho potuto metterlo in strada .....non c'è quasi più nessuno . Il vero problema è che il nostro governo tra un po ci darà solo la possibilità di parcheggiarlo in salotto. E noi ....continuano ad allontanarci .
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitimeDom Ott 23 2016, 16:43

ho ragazzi dai video mi sembrava un raduno con i controc......i gli americani presenti offrono piu roba da vedere e rivedere interni belli finiti e curati vani motore ordinati e puliti ,colorati carrozzerie lucide bravo complimenti pieni di giargiacule come erano i van trentanni fa bravo okey okey come ho gia detto per essere il primo raduno tanto di cappello a Mauro juppy be poi che dire luke ha le sue ragioni non si puo negare :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lac de Com Empty
MessaggioTitolo: Re: Lac de Com   Lac de Com Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lac de Com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2016-
Vai verso: