per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5287
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO DA GASP!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GASP
junior
junior
GASP


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.02.16

CIAO DA GASP! Empty
MessaggioTitolo: CIAO DA GASP!   CIAO DA GASP! Icon_minitimeDom Mar 06 2016, 12:46

Ciao "vanners", sono qui per approfittarmi della vostra esperienza e gentilezza.
Sono Gaspare (GASP! come nei fumetti), e devo raggogliere delle info come lavoro preliminare. Spero di mettere in piedi un bel furgoncino particolare per fare le ferie.
Torna in alto Andare in basso
GASP
junior
junior
GASP


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.02.16

CIAO DA GASP! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GASP!   CIAO DA GASP! Icon_minitimeDom Mar 06 2016, 12:46

bello il neonato che si fuma la siga
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

CIAO DA GASP! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GASP!   CIAO DA GASP! Icon_minitimeDom Mar 06 2016, 21:10

per adesso benvenuto
il neonato è semplicemente collegato ai post man mano che aumentano cambia l'immagine
per il furgone per le ferie sei poi sicuro?????
il bedford è una brutta bestia che come ti diranno o viene amato o odiato okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
GASP
junior
junior
GASP


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.02.16

CIAO DA GASP! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GASP!   CIAO DA GASP! Icon_minitimeLun Mar 07 2016, 11:39

Ciao e grazie.
Mi piace come linea americaneggiante anni 70 senza il dazi di un v8, di ricambi introvabili in europa e del fatto che si debba dipendere da quelle 3 officine specializzate per la manutenzione con relative fregature in fattura.
CF o CF2? Mi piace di + il CF2 ma il CF ha ormai più di 30 anni e se omologato autovettura passa a storico di ufficio, al di là delle varie modifiche.

Ma su certezze non posso assicurare... infatti sono qui a raccogliere info. Già ora ho più dati su larghezze effettive e su ciò che posso farci o meno dentro.

Vediamo.
Torna in alto Andare in basso
GASP
junior
junior
GASP


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.02.16

CIAO DA GASP! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GASP!   CIAO DA GASP! Icon_minitimeLun Mar 07 2016, 11:48

Scrivo questo per evitare fraintendimenti:

Il CA del mio avatar, ...
sta lì xkè è talmente brutto e ridicolo che lo trovo piacevole. Tipo l'effetto citroen HY: così brutto e assurdo che va per la maggiore tra i food truck e un rottame oggi non si trova a meno di 10 mila testoni.
C'è da non credere che il CA sia stato fabbricato nello stesso posto da cui sarebbero usciti i CF.
Mi chiedo se la multpla farà la stessa "fine".
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

CIAO DA GASP! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GASP!   CIAO DA GASP! Icon_minitimeLun Apr 04 2016, 21:32

ciao gasp complimenti compra il cf che vuoi ma compra sempre bedford oppure il dodge juppy juppy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO DA GASP! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO DA GASP!   CIAO DA GASP! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO DA GASP!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» toc tocc posso
» Ciao
» Ciao
» Ciao
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: