per gli amanti di questi bestioni

2992

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao a Tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao a Tutti   Lun Ott 19, 2015 8:54 am

Ciao sono Giuseppe dalla provincia di Modena,mi piacciono molto i furgoni Van.
Al momento non ne possiedo uno ma lo sto cercando,sono un' amante delle personalizzazioni e della Kustom Culture.
Tornare in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Lun Ott 19, 2015 4:41 pm

Ciao giuseppe e benvenuto tra noi,Modena....la citta' sede del famoso "Show Van Club"(il raduno annuale si svolgeva al Buffalo Ranch di Campogaliano) nei mitici anni 80/90,se la voglia di Van è tanta,non posso che farti i miei complimenti ed incoraggiarti all'acquisto di un furgone,non ho capito se stai cercando solo un Bed,oppure anche quacos'altro,comunque sia,qualunque sia la marca che acquisterai,noi siamo qui............ricorda anche che ci sono raduni a cui spero parteciperai con il tuo futuro Van...
Lo cerchi gia Van,oppure vuoi occuparti tu della trasformazione/peronalizzazione?
Ciao LUKE

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Lun Ott 19, 2015 6:28 pm

Grazie del benvenuto Luke !! Very Happy
Si stavo cercando un Bed......ne avevo trovato uno su autoscout24,ma oggi quando ho chiamato il proprietario mi aveva detto che lo aveva venduto Rolling Eyes
devo dire che trovarne uno non modificato e' veramente difficile Cool
qualsiasi furgone cercherò lo vorrei trovare da modificare.....sono un ex Harleysta e' un fanatico delle trasformazioni.
Sono un aerografista faccio pinstriping e' so lavorare la fibra di vetro.......ma al contrario pur avendo lavorato fino a 2mesi fa in Ferrari non capisco molto di meccanica.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
infatti lavoravo all' interno del' azienda in verniciatura Laughing Laughing Laughing
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Lun Ott 19, 2015 6:39 pm

Tieni d'occhio la rubrica "cosa c'è in rete" quando qualcuno di noi ne trova in giro la pubblica li,proprio un paio di gioprni fa ho postato un link per uno a benzina proveniente dall'Inghilterra è da nazionalizzare e chiedeva poco,prova a dare un'occhiata,è un po' giu' di carrozzeria ma credo di capire che per te non sia un problema,poi a benzina ce ne sono davvero pochi,ed un domani con il gpl puo' essere anche ecologico... bravo
Ciao LUKE

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Lun Ott 19, 2015 6:45 pm

Very Happy OK grazie Luke !!!
Tengo d' occhio quella rubrica Very Happy
Forse il Bedford di cui parli lo visto anch'io dovrebbe essere una ex ambulanza inglese Rolling Eyes
Duke Van
moderatore
moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Lun Ott 19, 2015 7:17 pm

Se guardi un post piu' sopra c'è anche un Dodge gia Custom,una vecchia conoscenza di nuovo in vendita,in cerca di un nuovo padrone che lo coccoli un po'.... e secondo me si puo' trattare un bel po' il prezzo...
LUKE

hot van
the big bed
the big bed

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Mar Ott 20, 2015 6:08 am

se interessa c'è uno chevy G20 immatricolato caravan in vendita a bergamo..è quello di Corrado del Jack dragon van club..
betty64
crazy driver
crazy driver

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Gio Ott 29, 2015 7:47 pm

ciao e ben venuto futuro vanner complimenti bravo se c"erchi il van quello di corrado e molto bello oppue visto che sei di modena okey okey quando vado a reggio emilia vicino al residence relais delle vele c"è un bed sempre parcheggiato fatto tipo E TEAM e gredo che non lo usi piu e un mk2 juppy juppy juppy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   

Ciao a Tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)
» Ciao a tutti da ste'
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti sono nuovo
» Ciao a tutti, belli e brutti!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Andare verso: