per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5337
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno di Dario Motor

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeDom Ott 04 2015, 22:15

ragazzi mi ha detto dario che pur dopo tutte le sue problematiche l"ultima domenica di ottobre ci si trova da lui come tutti gli anni :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy :usaflag:gianpy okey okey okey okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeLun Ott 05 2015, 16:17

Ottima notizia,quest'anno riusciro' a venire con Duke,visto che non ho ancora fermato l'assicurazione,quindi ci si trova a Castagnole Piemonte il 25...... confermi? okey okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeLun Ott 05 2015, 23:22

si dovrebbe essere quella la domenica lui mi ha detto l"ultima ma per sicurezza gli chiedo e ti dico
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeMar Ott 06 2015, 18:09

Mi auguro sia quella,perchè quella dopo è il 1 novembre e lavoro.....
LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeMar Ott 06 2015, 21:48

luca confermo e il week end del 25 ci vediamo a castagnole allora gioia gioia we gente chi viene da dario? :nanna:
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 50
Località : padova

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeMer Ott 07 2015, 07:30

Mi piacerebbe tanto.....
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeMer Ott 07 2015, 20:31

Ciao Mirko,per una sola giornata è una bella tirata da te.......se lo fai,è un piacere incontrarsi... okey okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeMer Ott 07 2015, 20:56

mirco non e proprio un raduno ma e comunque mlto carino ma per te come dice luke e lontanino ma con il turbo boost arrivi in un attimo gioia gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeDom Ott 25 2015, 20:17

Un grazie sicero a Dario Motor che sempre si prodiga per organizzare questa giornata complimenti ,oggi è trascorsa in un'attimo complice il bel tempo che ci ha permesso ancora una volta di goderci i nostri mezzi uno a fianco dell'altro e ciacolare di Van modifiche e tutto cio' che ci piace di piu'.... juppy
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 50
Località : padova

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeLun Ott 26 2015, 12:39

Soffro,
quanto mi sarebbe piaciuto,con mille domande da fare,
milioni di modifiche da fare.......
in mezzo a tanti veterani mi sarei divertito cheers
programmato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeLun Ott 26 2015, 20:47

Purtroppo abitando nelle coste opposte per un giorno solo diventa dura,anche per me che ero piu' vicino 180km comunque è stato un bel giretto, mi sono goduto Duke prima del letargo invernale,ora sta gia sonnecchiando sulle culle anti ovalizzazzione e coperto,visto che sto eseguendo i lavori sul rimorchio per salvaguardarlo un po' dalla polvere,ci sara' a gennaio il solito pranzo dell' Italia Van Forum e poi piu' nulla(salvo smentite) fino in primavera,ricordati Illzach il 15 maggio,mi sa che aprira' la stagione.....non ne vedo l'ora... cheers cheers cheers
Mi ci fai pensare tu!!! Vero è un ritrovo veramente di veterani....tra le altre cose,era un'anno(l'ultima volta è stato li nel 2014)che non incontravo il buon Briciolone....è stato come sempre un piacere,ed ho conosciuto anche la nuova "belva" che è entrata a far parte della sua famiglia....
Ciao  LUKE
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeGio Ott 29 2015, 20:55

Vero luke e stata una bella giornata come sempre peccato che le belle giornate volano mhh mhh mhh mhh mhh mhh ma almeno e sempre un piacere stare in compagnia e parlare delle nostre cose gioia gioia grazie come sempre a Dario che poi quest"anno mi ha finalmente regalato dopo 5 anni l"insegna tanto amata vauxhall general motor gioia gioia gioia un sogno subito appesa in carrozzeria gioia gioia
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitimeDom Nov 08 2015, 20:02

in ritaedo ma mi accodo
ottima giornata passata con le femmine impegnate a far girare l'economia e i maschietti a disquisire sulle mille problematiche del nostro mondo vannaro
leggo leggo leggo mmmm mmmm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno di Dario Motor Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno di Dario Motor   raduno di Dario Motor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
raduno di Dario Motor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7° raduno J.D.V.C.
» 8° raduno J.D.V.C
» 4° raduno J.D.V.C.
» 28-29/giugno 6° Raduno J.D.V.C.
» RADUNO VAN NICE ONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: raduni 2015-
Vai verso: