per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 presentiamoci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeMer Set 02 2015, 22:27

Ciao ragazzi! scusate se prima mi sono assentato, ma stavo scrostando un cambio zf 5 marce di un cf2 che ho smontato da un bed  che ho per uso ricambi e che devo rimontare su un cf2 ultima serie!
Avete presente l'ultima serie, niente di che , è il cf2 che ha il tampone di apertura dello sportello laterale spostato in avanti. questo bed acquistato solo per questo. La fine serie!!!
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeGio Set 03 2015, 08:35

..fine serie...freni a disco....maniglie apertura porta in resina squadrate....maniglie porta interne a leva nera....cruscotto con le righine arancio....stoffe sui sedili invece della pelle di max headroom....cerchioni completamente chiusi e motore solo 2.3 con alternatore con depressore a corpo....griglia in plastica e a richiesta, come optional, autoradio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeGio Set 03 2015, 10:59

Hai ben descritto il cf2 come il mio rosso dell'85. Il cf2 fine serie, il mio bianco del 1986 è lo stesso ma aveva il tampone di appoggio dello sportello laterale a corto raggio fissato sul montante tra lo sportello anteriore e quello laterale anziché sullo sportello anteriore, ha i leveraggi degli sportelli posteriori modificati ulteriormente per non forzare le cerniere alla completa apertura e i tappetini dei gradini con un solo tappetto di fissaggio anziché quattro su tutta la fascia. Pippe mentali lo so ma è come se fosse una seconda serie del cf2!
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitimeGio Set 03 2015, 19:51

Da qualche parte,devo avere il Quattroruote dellìepoca con la prova su strada...ne decantavano le migliorie sopratutto per la 5° marcia...quello dell'articolo era bianco con i profili neri su i fianchi.... okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentiamoci Empty
MessaggioTitolo: Re: presentiamoci   presentiamoci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentiamoci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentiamoci
» presentiamoci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: