per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ponte posteriore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeSab Mag 16 2015, 19:48

Ciao ragazzi io ho un bedford cf carroattrezzi. E dal origine era dotato di 3.5 d come motore adeso a il 2.3 d e o un probelma quale da fastidio e che il motore va so di giri se devo camminare a 80 km orari e urla che nu si puo stare in cabina.persona da chi lo preso ha detto che si risolve con un altro ponte posteriore piu esatto con un altro diferenziale. Qualcuno sa darmi una dritta o un consilio?
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeLun Mag 18 2015, 22:14

Al di la della domanda a cui sicuramente i vari "guru" daranno risposta,ma gari 2 righe di presentazione non guasterebbero di certo.. okey
LUKE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeLun Mag 18 2015, 22:23

Si certo scusatemi io con sti forum ci capisco poco .sono di Roma e da poco ho comprato un bedford cf allestito carroattrezzi e se come ho da metere aposto un po di cose pensavo di chiedere qualche informazionee tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeMar Mag 19 2015, 09:25

buongiorno anche da parte mia!
iniziamo bene... Laughing intanto non è mai esistito un bedford 3500! (magari!!!) al massimo era 2500 perkins ma credo che in italia non siano mai arrivati quindi a parte il 1.8 diesel perkins il 2.0 diesel il 2.1 diesel il 2.3 diesel non esiste altro.
il differenziale posteriore per il cf 350 altro non è che un salisbury come quello del daily 35/8 quindi facilmente adattabile ma sconsigliato perchè sei senza motore!
col il 2.3 originale anche se in formissima, se carichi a pieno carico dubito tu riesca ad utilizzarlo.
rischi di poterlo usare solo da scarico.
o cambi anche il motore con quello del daily o mi sa che è meglio lasciare tutto come sta...altrimenti mi sa che rischi di spendere come per un daily 170 con allestimento Isoli! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeMer Mag 20 2015, 20:24

ho capito. Invece questo che ce adesso d differenziale non i si puo far niente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeMer Mag 20 2015, 20:25

Sistemare in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeMer Mag 27 2015, 20:17


è un mezzo che non ha potenza
se allunghi i rapporti quando carichi non ti muovi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitimeMer Mag 27 2015, 20:26

Quindi si tiene così?

O si puo modificare.?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ponte posteriore  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ponte posteriore    Ponte posteriore  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ponte posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema ponte posteriore
» modifica tamburo / dischi ponte posteriore
» ponte jaguar
» assetto posteriore
» Help Porta Ruota Posteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: bedford & co :: meccanica-
Vai verso: