per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5315
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 UOZAP

Andare in basso 
+2
runabout
Duke Van
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeVen Feb 20 2015, 15:13

Ormai tutti a tenervi in contatto con il telefonino....ed in forum che tanto a dato ne paga le conseguenze....sta agonizzando...
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
runabout
moderatore
moderatore
runabout


Messaggi : 896
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 52
Località : bedford ,england

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeVen Feb 20 2015, 17:40

Neutral Neutral Neutral ...è vero luke! prima il crazy ora gli altri...ma se ci pensi bene....il telefono con la connessione c'è in ogni tasca, il pc per aprire la pagina del forum è mooolto più macchinoso.....
ti ricordi quante chiaccherate col cb? poi è venuto fuori il cellulare e il cb lo usi solo per dire due cavolate in carovana se e quando vai ai raduni....
che vuoi fare...c'est la vie
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeVen Feb 20 2015, 18:59

Sara' ma non mi piace,il CB lo uso comunque anche per la Protezione Civile,infatti ne ho uno anche in casa con mega antennone sul tetto,per la contentezza dei vicini...essendo che ODIO il cellulare cerco di starne alla larga il piu' possibile...
Come con le auto,amo la vecchia 124 con il suo doppio corpo che ingurgita benzina,alle iniezioni moderne,anche se vanno benissimo,che ci posso fare sono old school...
Di sicuro lo saprai,altrimenti ti passo la chicca,a proposito di Crazy,quest'anno si rifa' "Crazyland" non so a che livello,ma è pur sempre un'inizio..sia mai un ritorno alla grande del grande Club.... okey
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeVen Feb 20 2015, 20:36

i forum purtroppo sono destinati a essere fortemente ridimensionati
il nostro è un forum piccolo e in definitiva ha sempre avuto bene o male un numero limitato di utenti
quanto a wazzap e compagnia bella non mi toccano
se sono al lavoro lavoro
se sono in giro per i ca@@i miei non voglio sicuramente farlo sapere al mondo
se sono a casa è ho 10 minuti mi collego
per i contatti fuori stagione esiste il telefono e il fine settimana rompo le balle a due o tre persone che ritengo amici (giusto luke 112 112 112 )
se vado a mangiare in qualche ristorante non lo comunico al mondo
insomma sono un personaggio sopra le righe
alcuni mi potranno definire vecchio
io preferisco un ""non sono standarizzato""
non giudico chi viaggia con il telefonino in mano (telefonino mi sembra riduttivo con i nuovi marchingegni)ma sicuramente non mi faccio venire un attacco di panico se non parlo con nessuno per due o tre settimane e non vivo con l'apprensione dei mi piace o dei folower
occ occ occ occ occ occ
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeSab Feb 21 2015, 08:45

Ben detto ragazzi ! . È una tecnologia che sta schiacciando i precedenti mezzi comunicativi . Io stesso Non comdivido il fatto di spiattellare la mia vita nell'etere . Ma sta di fatto che i nuovi telefoni completi di tutto , siano decisamente più veloci . Di fatto oramai per i ritmi di vita sempre più frenetici uso il tel. Per scrivervi. Con il PC ci sono tempi decisamente più lunghi . Ma io vorrei tanto condividere i progressi dei miei lavoretti al Van . Ma ....non riesco più a seguire la procedura corretta per inserire le foto. Mannaggia....a suo tempo non ho scritto i passaggi su un foglio di carta e adesso faccio concorrenza a una Capra. Prima o poi spero di ritornare Omo Sapien . tongue
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeSab Feb 21 2015, 17:18

Come affermavo,tanta tecnologia e poi ci scriviamo i passaggi su di un vecchio pezzo di carta,altrimenti non siamo capaci.. 88 88 88 .
Per me fare un giro sul forum è un piacere,percui dopo cena,o anche prima,dopo una bella doccia mi rilasso 10 minuti e faccio una capatina al pc,che come ben sapete per me è anche un po' astio....non lo trovo cosi "macchinoso" poi ovviamente se ci sono altri modi d'incontrarsi virtualmente ben venga per chi frequenta okey
Briciolone,è sempre un piacere fare 4 ciance,daltronde le occasioni in cui si ha la possibilita' d'incontrarci di persona sono rare,in questo caso il telefono è comodissimo.ma lo uso per lo scopo per cui è nato....non disturbi mai... juppy
Ciao  LUKE
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeMer Feb 25 2015, 22:48

se posso permettermi mi viene da fare un pensiero duke,a me capita di raro di scrivere qualcosa nel forum semplicemente perche
un pochino piu macchinoso col telefonino ,in compenso lo visito sempre, occ
se posso spezzare una lancia a favore di "uozap" e piu pratico,piu alla mano,sicuramente non completo come un forum. okey
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeMer Feb 25 2015, 22:58

UOZAP  Mmmmmm10
Torna in alto Andare in basso
fontana
the big bed
the big bed



Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 49
Località : padova

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeMer Feb 25 2015, 23:00

questa e la bestia....
ciao duke
e
ciao bricioloneeeeeee cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeGio Feb 26 2015, 18:16

Ciao,ci mancherebbe che non possiamo dire la nostra,il forum esiste apposta Very Happy Very Happy ,per me come ho detto è l'inverso,mi da fastidio avere sempre dietro il cell.figurati se devo usarlo per trovarmi con gli amici,potessi non lo userei affatto,infatti lo uso solo come telefono,come ho detto perdere 10 minuti la sera e collegarmi al forum è un divertimento.... okey okey
Bene bene vedo che procedi alla grande e lo "sguardo"è lo stesso del VAN passato a miglior vita,mi piace...che riviva in questi piccoli particolari.... complimenti
Ciao LUKE
Torna in alto Andare in basso
briciola
uncle
briciola


Messaggi : 1303
Data d'iscrizione : 10.10.09
Età : 63
Località : bedfordlandia

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeGio Feb 26 2015, 20:09

fontana bello è bello adesso fallo girare 112 112 112 112
chiribbio l'anno scorso ormai è passato ma questo 112  112  112  112
luca concordo con tè
di giorno si lavora e si cerca di mantenere un minimo di interazioni personali ma.......
alla sera mi vuoi concedere un briciolo di libertà
fai conto tè che io ho una epistolare con un mio amico che vedo due/tre volte all'anno su un certo lavoro su un rimorchio
tutto questo via mail
ma vuoi mettere sembra di essere con lui in garage con le varie foto che man mano mi invia
ti ricorda qualcuno???
UOZAP  Cane-che-ride
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 60
Località : torino

UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitimeLun Mar 09 2015, 21:04

ragazzi dimenticate che anche il forum e progresso una volta ci si trovava una volta a settimana noi di torino in piazza san carlo per prendere informazioni sui raduni del fine settimana niente telefono eppure si andava da per tutto io penso che il cellulare e un "attimino piu veloce e pratico anche per mettere delle foto scatti e via bravo bravo bravo bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UOZAP  Empty
MessaggioTitolo: Re: UOZAP    UOZAP  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UOZAP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: et blablabla et blablabla-
Vai verso: