per gli amanti di questi bestioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli amanti di questi bestioni

5286
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova entrata e... Help!

Andare in basso 
+2
Duke Van
Lorukke
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorukke
junior
junior



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.01.15
Località : Capannoli

Nuova entrata e... Help! Empty
MessaggioTitolo: Nuova entrata e... Help!   Nuova entrata e... Help! Icon_minitimeMar Gen 06 2015, 20:30

Salve a tutti!
Mi chiamo Lorenzo, ho 29 anni e sono della provincia di Pisa.
Io ho un Bedford Cf 250 (prima immatricolazione anno 1978) color azzurro con una banda bianca tutta intorno, che era di proprietà della buon anima di mio nonno e che ho ereditato quando ci ha lasciati.

Il mezzo è stato convertito in autocaravan negli anni '80 e allestito come camper con tre posti letto, cucinotto, frigorifero, riscaldamento e tetto rialzato per poterci stare in piedi, con tutti interni in legno tuttora in perfette condizioni.
Il motore è il suo originale, cilindrata 2.067 cc (KW 48) e cambio: manuale 4 marce.
Nel 2012, a seguito di diversi anni di inutilizzo, è stato rimesso a nuovo: cambiate batterie, impianto frenante e motore revisionati (il motore è perfetto!), gomme nuove e ripristinato impianto luce/acqua/gas.

Insomma: è veramente una figata e solo dopo averci messo le mani ho capito cosa anima la vostra passione per questi mezzi.

In questi anni però la mia situazione personale è decisamente cambiata e lo scopo con cui stavo sistemando il bed è venuto decisamente meno (per non parlare dei soldi) e, morale della favola, la macchina se ne sta in garage, facendole fare giusto un giro di tanto in tanto.
Dal momento che mi piange veramente il cuore a lasciarla li a se stessa, sono dei mesi che sto cercando di venderlo ma senza successo.
Sono a scrivere qua, quindi, per chiedere il vostro aiuto, se possibile.

Potete per favore darmi qualche dritta su che tipo di valutazione possa avere il mio veicolo e su chi o dove posso trovare un po' di interesse costruttivo nella mia offerta?

P.s. ho provato a inserire un'immagine, se volete ne ho molte altre, chiedete pure!

Grazie infinite per il momento!

Nuova entrata e... Help! <a href=Nuova entrata e... Help! Img_4311" />
Torna in alto Andare in basso
Duke Van
moderatore
moderatore
Duke Van


Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 58
Località : Fraz.Turago Bordone Giussago (PV)

Nuova entrata e... Help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova entrata e... Help!   Nuova entrata e... Help! Icon_minitimeMer Gen 07 2015, 17:23

Ciao Lorenzo,intanto benvenuto tra di noi,se posso pernettermi,non VENDERLO,non fosse solo per la storia che ha da raccontare,in pratica è un componente della tua famiglia,oltre al fatto che era di tuo Nonno,non lo farei mai,ora penso che comunque non ne ricaverai una cifra astronomica,se hai posto di tua proprieta' per tenerlo,quando è fermo non mangia,percui sollevalo su 4 cavalletti in attesa di tempi migliori,questa crisi prima o poi passera',leggo che hai solo 29 anni,farai tempo a godertelo a lungo,una volta ceduto non è piu' possibile tornare indietro..
Questa la mia personale opinione,detto cio' posso consigliarti di pubblicarlo nel "mercatino"aggiungendo altre foto,da tutti i lati e degli interni,sia mai che possa interessare a qualcuno,dai anche altre info,del tipo di omologazione quanti km ha percorso ed i lavori effettuati durante il restauro in base a questo si puo' cercare di quantificare il valore a cui venderlo.... okey
In bocca al lupo LUKE
Torna in alto Andare in basso
vanbicio
the big bed
the big bed
vanbicio


Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 53
Località : Como

Nuova entrata e... Help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova entrata e... Help!   Nuova entrata e... Help! Icon_minitimeGio Gen 08 2015, 22:46

Benvenuto tra noi e speriamo che leggendo qua e la nel Forum , la passione ti prenda e ti avvolga in un fantastico proseguimento con il Bedford di " Famiglia " .LUKE ha ragione crisi o non crisi non costa nulla lasciarlo riposare in un garage ( Parlo per esperienza ) . Nessuna cifra potrà mai regalati emozioni così profonde come un Bedford .  Pensaci.....
Torna in alto Andare in basso
betty64
crazy driver
crazy driver
betty64


Messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 59
Località : torino

Nuova entrata e... Help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova entrata e... Help!   Nuova entrata e... Help! Icon_minitimeVen Gen 09 2015, 20:41

ciao e benvento tra noi lorenzo intanto complimenti per il bed e bellissimo e tenuto bene complimenti complimenti complimenti complimenti e poi che dire hanno già detto tutto gli altri per ricavarci 1500 euro come vengono venduti questi mezzi tienilo e come puoi vieni a trivarci a qualche raduno e vedrai che il tuo punto di vista cambierà okey okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
hot van
the big bed
the big bed
hot van


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 44
Località : REPUBBLICA SOCIALE DELLA VILLA-MN-

Nuova entrata e... Help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova entrata e... Help!   Nuova entrata e... Help! Icon_minitimeSab Gen 10 2015, 09:15

okey okey okey okey okey
Torna in alto Andare in basso
admin
admin
admin
admin


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 63
Località : torino

Nuova entrata e... Help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova entrata e... Help!   Nuova entrata e... Help! Icon_minitimeSab Gen 10 2015, 22:37

benvenuto tra di noi
che dirti
il periodo è quello che è e questi mezzi hanno valore solo per noi
valuta molto bene cosa fare perchè a vendere fai in fretta ma poi a riacquistare........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova entrata e... Help! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova entrata e... Help!   Nuova entrata e... Help! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova entrata e... Help!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...magari nuova avventura
» nuova stagione raduni 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
per gli amanti di questi bestioni :: generale :: presentiamoci-
Vai verso: